annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche per me e giunta l'ora...a presto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao jolly.... tra qualke giorno ci saranno piu post d'addio ke altro ...iniziate a prepararvi ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

C I A O

Dio Brando
      Membro degli accalappia NoX
      P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Buon viaggio... sono sicuro che ritorrnerai prima o poi....

Commenta

potevi fare un salutino anche a noi eh

Skerzo cmq mi spiace ma spero tu possa tornare al piu preso mi manca la tua flebile voce in ts e i tuoi "brutti froci" risonanti....

a presto compagno
          Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
          Da parte di tutti [AoT]

Commenta

Mi spiace ma tanto non resisterai a lungo al richiamo dei tuoi pacchetti
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by Sickboy
              La tua sarà una pausa...ma UOD è la peggior delle droghe...è molto difficile uscire dal tunnel...ci rivedremo ammiraglio...^^
              *

Arrivederci..spero ritornerai...
              anzi...ritornerai!!!

GL
              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

Nn me poi fare questo Jollyyyyyyyyyyyyyyyyyy
                (e poi ti sei scordato de salutarmi, strunz )
                Cmq join real life ma tanto tornerai, tornano tutti e sempre ^^...
                E allora incroceremo di nuovo le spade(nel mio caso la mazza )
                “Tyger Tyger burning bright
                In the forests of the night
                What immortal hand or eye
                Could frame thy fearful symmetry?"
                ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Vabbè se è ufficiale, non posso evitare di salutarti in modo opportuno.
                  Se ne va più di un compagno di giochi, un simpatico amico con cui era bello chiacchierare e scherzare.
                  Mi dispiace davvero tanto, in gilda ho perso molte delle persone che mi stavano davvero simpatiche, e che avrei voluto conoscere in real per qualche uscita...sick, riky, sabrick...ora pure tu.

Vabbè i pac non saranno più gli stessi....

Ti saluto bello...alla prossima avventura

Commenta

buona fortuna AMMIRAGLIO TANTO TORNI

Commenta

Arrivederci Jolly, anche se e' stato per poco e' stato un piacere giocare con te !
                      Spero che torni !!
                      Per ora buona fortuna in real !!!

Originally posted by Geonortsort II
                      Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                      E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                      Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Ciao! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Elros Minyatur
                          E' la quinta volta ufficiale ^^

Ciao, aspetto ancora di prendere na birra :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Originally posted by Elros Minyatur
                            Se ne va più di un compagno di giochi, un simpatico amico con cui era bello chiacchierare e scherzare.
                            Mi dispiace davvero tanto, in gilda ho perso molte delle persone che mi stavano davvero simpatiche, e che avrei voluto conoscere in real per qualche uscita...sick, riky, sabrick...ora pure tu.

Vabbè i pac non saranno più gli stessi....

Ti saluto bello...alla prossima avventura
                            no ragazzi ho cancellato e cestinato tutto..ares ha tutta la mia roba...
                            mi spiace...
                            ma in elrso e ares soprattutto ho trovato due amici...e voglio conoscervi ragazzi ci conto magari a firenze o a bologna... cosi mediamo tra napoli e torino..e ares gode perche sta li...
                            tanto ci sentiamo sui icq...
                            e stato un bel sogno...ma iniziava a stressarmi e io che sono libertario e frichettone io che odio l'ordine in real non potevo reggere di comandare una gilda pvp che richiede ordine e organizzazione dovuta al pvp di questo shard...ma tornare indietro non potevo e allora credo di aver fatto la scelta migliore...
                            non prendetevela ma e meglio cosi per i pac e per la mia vita reale!!!

vento e liberta
                            hasta la victoria siempre!

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Faccio finta di nn aver sentito l ultima frase asd ...

Ciao Jolly è stato un piacere spero ke prima o poi tu approdi in Britannia ancora.... ciao

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

no ragazzi ho cancellato e cestinato tutto..ares ha tutta la mia roba...
                                mi spiace...
                                ma in elrso e ares soprattutto ho trovato due amici...e voglio conoscervi ragazzi ci conto magari a firenze o a bologna... cosi mediamo tra napoli e torino..e ares gode perche sta li...
                                tanto ci sentiamo sui icq...
                                e stato un bel sogno...ma iniziava a stressarmi e io che sono libertario e frichettone io che odio l'ordine in real non potevo reggere di comandare una gilda pvp che richiede ordine e organizzazione dovuta al pvp di questo shard...ma tornare indietro non potevo e allora credo di aver fatto la scelta migliore...
                                non prendetevela ma e meglio cosi per i pac e per la mia vita reale!!!

vento e liberta
                                hasta la victoria siempre!
                                e l'equip si rifà eh a presto
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X