annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Parry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Parry

    Scusate se lo posto qui, ma vorrei che la cosa si diffondesse per chiarire eventuali dubbi.. c'è un bug in parry!
    La skill teoricamente dovrebbe funzionare solo con DEX>80 invece funziona anche senza dex..
    Provato sia con il mio mago contro un war ho parato un paio di colpi, ora non so se la skill funziona al 100% o in parte, sta di fatto che ci sono pg che avendo NON avendo parry o avendo parry ma senza dex parano..
    Fate vobis :P

  • #2
    ogni punto sotto l'80 di dex è 1% in meno in percentuale di parata

    edito preso da strtics

    Dexterity Modifier if dex is less than 80: (80 - Dexterity) / 100 (If Dexterity is higher than 80, the modifier is 0)
    Final % Chance of blocking = Base Chance * (1 - Dexterity Modifier)

    Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

    Commenta


    • #3
      che io sappia con parry e dex pari di più O_o

      ma avere dex >80 significa solo avere meno probabilità di parare non di non parare affatto....
      che poi il random di run uo sia un random discutibile è un altro conto

      Commenta


      • #4
        ok ammettiamo che sia come dice fortune, successo anche che Dio brando mi ha parato un colpo, avendo sia meno di 80 di dex e 0 parry e ha parato uguale...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Raiden
          avendo sia meno di 80 di dex e 0 parry e ha parato uguale...
          questo non è bello o.o

          Commenta


          • #6
            Uppo, quesito interessante!
            Antrasax
            ICQ: 132-673-598

            Pg:
            Antrasax
            Arshes Nei [SDF]
            SilverMoon [SDF]

            Commenta


            • #7
              Pure io certe volte paro i colpi ... e nn ho ne parryng ne dext sopra 80...

              Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal


              Icq: 309367614

              Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Raiden
                ok ammettiamo che sia come dice fortune, successo anche che Dio brando mi ha parato un colpo, avendo sia meno di 80 di dex e 0 parry e ha parato uguale...
                Potrebbe avere qualche giogliello che gli da parring, mi ricordo di una volta che sparravo su raoul, lui senza parring mi parava i colpi, poi abbiamo scoperto che aveva un anello con 4 di parring LOL
                Mark -A- Su UoDreamS
                NPN su Cs 1.6

                Icq: 138172594
                Msn: nox_david@hotmail.com

                Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Noxfen


                  Potrebbe avere qualche giogliello che gli da parring, mi ricordo di una volta che sparravo su raoul, lui senza parring mi parava i colpi, poi abbiamo scoperto che aveva un anello con 4 di parring LOL
                  tru tru

                  con 0 parry non pari, testato, quindi bevi meno Gayofonte
                  Raoul [-A-]

                  Commenta


                  • #10
                    mi chiamo Silvia!!!
                    No testato nu par de palle.. su bastion ho 0 parry e sotto 80 dex e in miskia ogni tanto vedo il mex ke paro..

                    Commenta


                    • #11
                      uppo sto bag..... verificate pls che non mi sembra giusto che uno con solo 4 parring e qualche punto dex riesca a parare...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by SirMeck
                        uppo sto bag..... verificate pls che non mi sembra giusto che uno con solo 4 parring e qualche punto dex riesca a parare...
                        bag?
                        Icq:337989480

                        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

                        Commenta


                        • #13
                          stà di fatto hce io ho 80dex e quindi soka

                          Commenta


                          • #14
                            eheeh no no voi old lo so.. cmq capita spesso anche con gente che non ha parr per nulla e nn ha dex.. secondo me è qualke errore nello script o nelle percentuali di parata che dovrebbero essere 35% a 100.. mettiamoci il cap di def 45% sono il 30% di colpire l'avversario, penso proprio che anche avere hit cappata nn serva.. inzomma, sballati i valori e mene accorgo anche io che uso un war che paro un po troppo x avere solo 80 parry (anche se cn cap di def)

                            Commenta


                            • #15
                              cmq non è ke sotto 80 parry non funziona, semplicemente diminuisce la percentuale
                              ad esempio io con 50 parry (in attesa di macrare qualcosa di utile) e 15 dex paro circa un colpo su 10 mi sembra
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                              ICQ: 150088146

                              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                              This signature is powered by Gingillo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X