annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che succede piuttosto di frequente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ
    Io non credo molto ai furti di account.
    Sono più propenso a credere dietro ogni furto di account ci sia un errore umano, magari talmente stupido da esser causa di vergogna (e quindi non esser rilevato).
    Perchè trovare una password alfanumerica andando a tentativi, credimi, è assolutamente impossibile.
    *

Uppo in pieno

Commenta

Mah...

Sono più propenso a credere dietro ogni furto di account ci sia un errore umano, magari talmente stupido da esser causa di vergogna (e quindi non esser rilevato).
      Perchè trovare una password alfanumerica andando a tentativi, credimi, è assolutamente impossibile.
      Di cose assolutamente impossibile ne esistono ben poche e, credimi, l'usare mezi illegali per entrare nel computer altrui non è fra queste. (avevo già citato i trojani per esempio).
      Lo so che sembra al più improbable che qualcuno decida di perdere del tempo solo per accedere al pg di qualcun'altro; ma vi rendete conto di quanti deficenti sono in circolazione o no?
      cmq, lungi dall'essere io soggetoo a rischio, vi immaginate voi, veterani, dopo un anno di gioco (o più?) vedervi soffiare l'account?
      Lo so che siete sicuri della vostra pass alfanumerica ma.....la prudenza è già diventata troppa?
      Vendo: Nulla, al momento.
      Scambio: Nulla, al momento.
      Asto: Nulla, al momento.
      Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Quoto michelone. In pieno.

Commenta

Sto operando...
        X