annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che succede piuttosto di frequente...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visto che succede piuttosto di frequente...

Avrei pensato che si potrebbero adottare alcuni accorgimenti per, se non impedire del tutto, almeno rendere difficile, a chi riuscisse a scoprire la nostra password, il rovinare completamente il gioco.
    Certo saranno solo pixel e non si tratta certo di un dramma; ma capisco che vedersi soffiare da gente per nulla corretta ed assolutamente disturbata ore ed ore di gioco non debba essere affatto divertente.
    Essendo successa la stessa cosa a mio fratello (che fortunatamente) essendo ancora giocatore, su questo shard, da poco non ha perso poi molto; abbiamo pensato che si potrebbe:

1) Procurarsi una casa, anche piccola, e tenere la nostra roba più importante li invece che in banca; avendo cura , inoltre, di non marcare una runa all'interno dell'edificio suddetto ma, magari, a qualche til di distanza. In modo che , chi anche avesse il vostro rune book, abbia qualche difficoltà a trovare la vostra casa.

2) Cercare, per quanto fastidioso, di non sloggare il vostro pg con l'equip sgravo ma di riporlo nella suddetta casa dopo il gioco.

3) chiaramente rimarebbe il fatto di non sloggare affatto in casa ma, preferibilmente, in una locanda o alla sede della vostra gilda o, magari nella casa di un amico che potrebbe addarvi come friend alla sua casa.

So che sembrerebbero manovre macchinose e logoranti; ma credo che dopo una settimanella risulterebbe quasi automatico e, inoltre, meglio qualche fastidio prima che perdere tutto per non aver pensato a proteggersi.
    Boh...io sono niubbo (gioco da appena 30 gg) ma ne ho gia' sentiti parecchi a cui è successa questa cosa.

Ditemi cosa ne pensate e, magari, se sbaglio ed anche quali sarebbero, secondo voi, le migliori contromisure da adottare per evitare queste situazioni.
    Grazie. =)))
    Vendo: Nulla, al momento.
    Scambio: Nulla, al momento.
    Asto: Nulla, al momento.
    Compro: Nulla, al momento.

Sarebbe meglio la pena di morte per chi ruba gli account.

Commenta

Originally posted by Olatunji

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Re: Visto che succede piuttosto di frequente...

Originally posted by Cronos
        1) Procurarsi una casa, anche piccola, e tenere la nostra roba più importante li invece che in banca; avendo cura , inoltre, di non marcare una runa all'interno dell'edificio suddetto ma, magari, a qualche til di distanza. In modo che , chi anche avesse il vostro rune book, abbia qualche difficoltà a trovare la vostra casa.

2) Cercare, per quanto fastidioso, di non sloggare il vostro pg con l'equip sgravo ma di riporlo nella suddetta casa dopo il gioco.

3) chiaramente rimarebbe il fatto di non sloggare affatto in casa ma, preferibilmente, in una locanda o alla sede della vostra gilda o, magari nella casa di un amico che potrebbe addarvi come friend alla sua casa.
        Molto più semplice usare password 4lf4num3r1ch3 non credi? .

E comunque bisogna impedire di accedere al proprio account GN e non quello di non rubarti gli items^^

Ciao^^
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Password di 20 caratteri alfanumerici. Bastano anche le parolacce, purche' con cifre: c4zz0m3rd4ultim40nl1n3 e siete a posto.

Certo che quelli che hanno user "pino" pass "onip", in fondo, meritano di farsi fottere l'account... Come quelli che lascian la porta di casa aperta e piangono perche' gli sono entrati i ladri...
          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

sono buone idee nn lo metto in dubbio ma sarebbe meglio ke questa gente nn esistesse x niente ..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Corretto...

non volevo dire che lamioa proposta fosse alternativa a queste sacrosante norme e abitudini; ma piuttosto che potrebbero servire nel caso qualcuno riuscisse a risalire alla vostra pass tramite, per esempio, ai trojani.
              Giocando mio fratello da un mese e non avendo comunicato la pass a nessuno, è il solo modo che, abbiamo pensato, avrebbe potuto essere usato per risalire alla sua pass.
              Comunque, queste norme, darebbero il tempo, in caso succedesse questa cosa, di far jailare i propri pg dallo staff (e questo possono farlo) in attesa che si faccia sostituire la pass da GN.
              quindi non norme alternative ma...contemporanee.

p.s. comunque sono daccordissimo con la pena di morte per questi s****ti!! =)))
              vabbè..morte morte no! cmq se solo si potessero rintracciare e denunciare....sig!
              Vendo: Nulla, al momento.
              Scambio: Nulla, al momento.
              Asto: Nulla, al momento.
              Compro: Nulla, al momento.

Commenta

la pass Alfanumerica non basta in alcuni casi....

Commenta

Originally posted by Olatunji
                  Della serie: "Vivo per giocare a Ultima"

Commenta

heehh

Ho trovato la password che fa a caso mio...almeno so sicuro...

PASSWORD : M!$3Mbr4Ch3$3!IlCl4$$!C0N008on3

Non indietreggiate uomini...
                    Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
                    Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
                    Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti al suolo quando l'era degli uomini arriverà al crollo...ma non è questo il giorno!!!
                    Quest'oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro su questa bella terra...vi invito a resistere...uomini di sossaria...
                    Cè del buono in questo mondo...
                    ...è giusto battersi per questo!!!

Originally posted by little_bastard
                    Scusate se disturbo...sono nuovo ho appena fatto l'accound ma ultima mi da dei problemi
                    Originally posted by raoul-duke
                    grazie GANF 6 stato gentilissimo...
                    ora va tutto...
                    ho solo un 'altra domanda...
                    come si fa ad avere ultima in italiano?è tutto in inglese e nn ci capisco molto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Io non credo molto ai furti di account.
                      Sono più propenso a credere dietro ogni furto di account ci sia un errore umano, magari talmente stupido da esser causa di vergogna (e quindi non esser rilevato).
                      Perchè trovare una password alfanumerica andando a tentativi, credimi, è assolutamente impossibile.

Commenta

Re: Visto che succede piuttosto di frequente...

Originally posted by Cronos
                        Boh...io sono niubbo (gioco da appena 30 gg)
                        Io, invece, dopo malapena 30 giorni qui ho già fatto tremare i mouse di pvper che giocano qui da mesi e mesi, e tutt'ora continuo a farlo.

E comunque tutto ciò non serve perchè:

1) runa a pochi metri da casa.. io, che loggherei col tuo account, so per certo che uno dei tuou pg dell'account è il creatore di casa tua, quindi mi metto a cercare la casa col tuo nome, quindi entro e frego tutto.

2) troppo noioso, molti preferirebbero il riskio a ciò.

3) la maggior parte dei pg attualmente sloggano in case altrui o nelle locande, a meno che non ci si trovino in casa propria e debbano sloggar con urgenza.

Lo staff realizzerà che i furti di account e colpevoli a piede libero (non beccati o lasciati "volutamente" perdere) screditano lo shard, gamesnet.. e anche loro stessi, in quanto verranno poi considerati "incapaci" di trovare il colpevole, visto che, comunque, possono risalire a IP dell'utente che ha usato quell'account, quindi al provider utilizzato e quindi al reo, o in alternativa, controllare quell'IP con che altro Account logghi e quindi risalire automaticamente al colpevole. Se vogliono, possono stare ore e ore a guardarsi un log per risalir a una parolaccia e jailare un pg che ha insultato un altro, soprattutto se si tratta di un Premium User colui che è stato insultato.. e allora perchè non rilevano il colpevole, continuando a dare consigli insulsi?..

A volte la cura è peggio del male, sappilo. Se avverrà un altro futo di account, credo che MOLTI attuali player di UODreams cominceranno a cercare altre spiagge.
                        Ultima modifica di Najim; 31-01-2005, 03:45.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Un pò macchinosa come cosa e mi rattrista dover pensare di dover addottare questi stratagemmi.
                          Cmq ci tengo a dire una cosa a chi rubba account:

EDITO: Per aggiunta testo sottostante:

Originally posted by Najim
                          Io, invece, dopo malapena 30 giorni qui ho già fatto tremare i mouse di pvper che giocano qui da mesi e mesi, e tutt'ora continuo a farlo.
                          Che ca**o centra mò?

Se vogliono, possono stare ore e ore a guardarsi un log per risalir a una parolaccia e jailare un pg che ha insultato un altro, soprattutto se si tratta di un Premium User colui che è stato insultato.. e allora perchè non rilevano il colpevole, continuando a dare consigli insulsi?..
                          Non mi risulta che ci sia tutta questa discriminazione tra Premium e non. Sinceramente trovo il tuo post un po arrogante e reputo più costruttivo discutere eventuali soluzioni anzichè formulare accuse no?

Ps: Mai visto nessuno che si quota da solo in firma!
                          Ultima modifica di Phradaw; 31-01-2005, 04:02.
                          WEB: My Official Site

Commenta

Originally posted by Phradaw

Che ca**o centra mò?
                            C'entra, perchè su questo shard mi sono considerato niubbo solo quando e perchè avevo ecquipment stupido e skill basse.

Non mi risulta che ci sia tutta questa discriminazione tra Premium e non. Sinceramente trovo il tuo post un po arrogante e reputo più costruttivo discutere eventuali soluzioni anzichè formulare accuse no?
                            Mi sono accorto io stesso di aver esagerato, ma spero di poter dare una scossa alla situazione.. i post del tipo "Ti hanno rubato l'account? E' solo un gioco, non fa nulla!" sono insopportabili.

Ps: Mai visto nessuno che si quota da solo in firma!
                            Sono diritti di copyright!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Re: Re: Visto che succede piuttosto di frequente...

abbiamo appena scoperto un fake di fabio4ever
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sto operando...
                              X