annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione al Lamer di Danger!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Papa

Hai riscritto male! era cosi':
    E tu rispondimi quando avrai visto Maestro Park affrontare 15 Nox contro senza scappare , perche se nn li affronta e' un lamer
    Non era così e cmq avevo editato xkè avevo saltato un pezzo. Si 15 NoX. Ieri prima ha runnato con uno e poi appena è divantato criminal con 2. Dopo 5 minuti l'ho ritorvato a luna. LOL

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

me dispiace Maestro ma che ci vuoi fare.... si deve tirare avanti... spera solo di incontrarlo a bucca

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Doom ma che fine avevi fatto?
        Il forum senza i tuoi flame non ha senso!! Bentornato !
        grazie caro...a me mancavate voi tutti!
        mi avevano sospeso (mejo tralasciare il motivo della sospensione).

sir papa: un ipocrita (riferito ad un maschio si scrive senza l'apostrofo xk è maschile,se vuoi ti posso fare diversi esempi)....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

sir papa: un ipocrita (riferito ad un maschio si scrive senza l'apostrofo xk è maschile,se vuoi ti posso fare diversi esempi)....
          Hai ragione kakkiarola! Vabbe c'ho provato!

p.s. pero' vojo gli esempi lo stesso.

Commenta

1) bentornato doomtrooper (arivedi la signa! )

2) non andate OT denghiu'

3) usate la metodica seguente:

"vuoi provare la mia hooded? ok.. quanto vale? 400k? ok damme un check di 400k che te la presto!"

vedrete che non succederanno piu' tali situazioni, o al max fate una bella vendita

Commenta

Originally posted by NioN
              1) bentornato doomtrooper (arivedi la signa! )

2) non andate OT denghiu'

3) usate la metodica seguente:

"vuoi provare la mia hooded? ok.. quanto vale? 400k? ok damme un check di 400k che te la presto!"

vedrete che non succederanno piu' tali situazioni, o al max fate una bella vendita
              1) grazie nion caro ma noto che nn sommo dispiacere che nn sono + in signa ne come admin ne come gm best sign,x cui vediamo di rimediare senno ti bollino

2) ha ragione evitate la polemica,io volevo solo prendere in giro maestro pacco

3)mmm nulla da dire,nn fa na piega

saluti!
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

sadasdasd ma lol

cmq DangeR ha molti altri pg lameri ^^ ora ve li cito cosi starete + attenti in futuro ^^

Sir Valentino
                DangeR
                Paolo Man

e inoltre diffidate del suo caro compagno:

Gestapo

(con cui lavora in coppia)

GOOD LUCK

Commenta

***** che lamer di *****!! con sir valentino ha depradato la gilda... nn sapevo che era anche danger se no mai che lo rigildavamo =| cmq con danger nn ha lamerato =\

Commenta

Originally posted by milos66
                    sadasdasd ma lol

cmq DangeR ha molti altri pg lameri ^^ ora ve li cito cosi starete + attenti in futuro ^^

Sir Valentino
                    DangeR
                    Paolo Man

e inoltre diffidate del suo caro compagno:

Gestapo

(con cui lavora in coppia)

GOOD LUCK
                    asdasdasdd nooo paolo man è lui....... muhahahahahaha
                    oddio oddio sto rotolando!!!

Commenta

Paolo Man [TE]... si è proprio lui

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Per vostra conoscenza, oggi Danger si e' avvicinato, faceva lo splendido con la Hooded!!!!
                        Me l'ha fatta vedere come se volesse fare lo scambio e pensate un po', mi ha detto che me l'avrebbe ridata se avessi cancellato questo post....
                        Al che gli ho risposto di tenerla pure... il regalo di natale

Sti Lamer....

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Deimos
                          .."And thus I clothe my naked villainy
                          With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                          And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Lieto di aver chiarito, soprattutto con te che me fai tajà!

Per tornante in topic, vi consiglio di stare attenti quando gildate gente...
                            Non mi riferisco a voi AnC ma in generale...
                            quand'ero nella mia prima gilda, i RoW, io avevo il compito di gildare gente nuova...avevamo deciso di girare per le città a chiedere se ci fosse gente interessata ad entrare in una gilda(come adesso vedo fare a molti)...beh per fare così ci siamo ritrovati un simpaticissimo pg che dopo 1 mese in gilda, ha segato un nostro compagno di gilda che era away per prendergli la lrc(non insurata, eravamo ancora niubbi) e un altro di noi che era away, ma alla fine non aveva nulla addosso...
                            usate medoti più sicuri per gildare, e anche se sembra una cosa brutta, non fidatevi facilmente...
                            queste cose mi fanno rosikà,non per gli oggetti che si perdono o quei pochi pixel, ma il pensiero, che la gente in un gioco tradisce i compagni con cui si è divertito per quei semplici pixel...
                            alla fine i pixel non ti rimangono nella tua RL, ma invece capita che se sei stato un' ora on line a divertirti e a scherzare con altri player, magari resti un po allegro nella tua "vera giornata"...
                            Per curiosità.. chi eri nei RoW??? Io ero DominiK (viceGM)... ah... un'altra cosa.. nn so come dirtelo.. ... anche sto Paolo Man (xò cn un altro pg) è stato nei RoW (mi pare)
                            Cmq vabbè devi essere qualcuno del primo periodo dei RoW.. xkè poi c'è stato un periodo in cui praticamente gildava solo naviel.. e un ultimo periodo in cui nn gildavamo + a casaccio

Commenta

Originally posted by Kristof

Per curiosità.. chi eri nei RoW??? Io ero DominiK (viceGM)... ah... un'altra cosa.. nn so come dirtelo.. ... anche sto Paolo Man (xò cn un altro pg) è stato nei RoW (mi pare)
                              Cmq vabbè devi essere qualcuno del primo periodo dei RoW.. xkè poi c'è stato un periodo in cui praticamente gildava solo naviel.. e un ultimo periodo in cui nn gildavamo + a casaccio
                              e infatti chi sei???io pure ero RoW

Commenta

Originally posted by Najim
                                Paolo Man [TE]... si è proprio lui
                                Lol Non credevo che fosse possibile segare qualcuno in casa finchè non ho incontrato lui.

Paolo, se leggi questo thread e ancora ti ricordi di me ti ringrazio, ti ringrazio di cuore per avermi regalato uno dei momenti migliori della mia esperienza su UOD.

edit: ma ora ....è....TE? O_O

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Sto operando...
                                X