annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione al Lamer di Danger!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sesshoumaru
    O sir so calmo io
    ho detto solo il mio punto di vista, dove so annato pesante?
    seriamente non volevo criticare nessuno , so calmissimo !

ok ok scusa ma l'avevo letto nella maniera sbajata

Peace and love

Commenta

Originally posted by Sir Papa

ok ok scusa ma l'avevo letto nella maniera sbajata
      Lieto di aver chiarito, soprattutto con te che me fai tajà!

Per tornante in topic, vi consiglio di stare attenti quando gildate gente...
      Non mi riferisco a voi AnC ma in generale...
      quand'ero nella mia prima gilda, i RoW, io avevo il compito di gildare gente nuova...avevamo deciso di girare per le città a chiedere se ci fosse gente interessata ad entrare in una gilda(come adesso vedo fare a molti)...beh per fare così ci siamo ritrovati un simpaticissimo pg che dopo 1 mese in gilda, ha segato un nostro compagno di gilda che era away per prendergli la lrc(non insurata, eravamo ancora niubbi) e un altro di noi che era away, ma alla fine non aveva nulla addosso...
      usate medoti più sicuri per gildare, e anche se sembra una cosa brutta, non fidatevi facilmente...
      queste cose mi fanno rosikà,non per gli oggetti che si perdono o quei pochi pixel, ma il pensiero, che la gente in un gioco tradisce i compagni con cui si è divertito per quei semplici pixel...
      alla fine i pixel non ti rimangono nella tua RL, ma invece capita che se sei stato un' ora on line a divertirti e a scherzare con altri player, magari resti un po allegro nella tua "vera giornata"...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

Che tristezza.. lo segherò vita natural durante (solo gli item insured e la hooded gli resteranno nel backpack), inoltre adesso capisco perchè DangeR, ieri sera, mi ha chiesto di fargli provare un attimo la mia Heart of The Lion!

Scommetto che, se gliel'avrei data, avrebbe detto "I resign from my guild" e me l'avrebbe inculata. Ma io, ovviamente (forse perchè in passato sono stato vittima di una lamerata simile, ma con danno minore, o forse perchè diffidavo da lui) non gliel'ho data (gli oggetti di valore non li passo neanche al pg di mio fratello).

E ha anche un pg gildato nei TE, quindi fate attenzione.

E se andate a vedere, è stato anch'egli a fregare account soldi e bod a Gianny (pensateci bene.. è in gilda da un mese, quindi avrà scoperto non pochi segreti sui membri facenti parte.. COME ha fatto il ladro a sapere che in QUELLA cassa ci sono i BOD? Come ha potuto far sparir tutto in così poco tempo? Se doveva mettere a soqquadro la casa ci avrebbe messo troppo tempo e avrebbero potuto scoprirlo..no? Il ladro è andato a botta TROPPO sicura! Avrebbe dovuto fregar qualcos'altro, magari TUTTE le casse NON solo quella dei BOD e i soldi, invece così facendo si è tradito) Quindi chiedo ai GM se l'id dei soldi e item rubati dall'account di Gianny siano finiti nell'account di questo tizio DangeR.

Mi basterà vederlo denunciato e bannato da questo shard, visto che persone simili screditano il nome di UODreams e anche di GamesNet.
        Ultima modifica di Najim; 30-01-2005, 23:47.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Najim
          Che tristezza.. lo segherò vita natural durante (solo gli item insured e la hooded gli resteranno nel backpack), inoltre adesso capisco perchè DangeR, ieri sera, mi ha chiesto di fargli provare un attimo la mia Heart of The Lion!

Scommetto che, se gliel'avrei data, avrebbe detto "I resign from my guild" e me l'avrebbe inculata. Ma io, ovviamente (forse perchè in passato sono stato vittima di una lamerata simile, ma con danno minore, o forse perchè diffidavo da lui) non gliel'ho data (gli oggetti di valore non li passo neanche al pg di mio fratello).

E ha anche un pg gildato nei TE, quindi fate attenzione.

E se andate a vedere, è stato anch'egli a fregare account soldi e bod a Gianny (pensateci bene.. è in gilda da un mese, quindi avrà scoperto non pochi segreti sui membri facenti parte.. COME ha fatto il ladro a sapere che in QUELLA cassa ci sono i BOD? Come ha potuto far sparir tutto in così poco tempo? Se doveva mettere a soqquadro la casa ci avrebbe messo troppo tempo e avrebbero potuto scoprirlo..no? Il ladro è andato a botta TROPPO sicura! Avrebbe dovuto fregar qualcos'altro, magari TUTTE le casse NON solo quella dei BOD e i soldi, invece così facendo si è tradito) Quindi chiedo ai GM se l'id dei soldi e item rubati dall'account di Gianny siano finiti nell'account di questo tizio DangeR.

Mi basterà vederlo denunciato e bannato da questo shard, visto che persone simili screditano il nome di UODreams e anche di GamesNet.
          Najim così è esagerato però

Commenta

Succede.
            I casi sono due, o siete fiduciosi nel prossimo e vi inculeranno allegramente da sotto il naso oppure non siete fiduciosi nel prossimo e vi inculeranno ugualmente ma senza che ve ne accorgiate.
            Quindi quando succede vi consiglio una bella risata e pensare "va bhe, amen, è solo un giochino, la prossima volta starò più attento".
            Ciao.

Commenta

Sygma mi presti la Hooded? Voglio vedere come mi sta, poi te la ripasso!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by M182
                Ma mettere la gente in prova no eh?
                e che sono profumi??
                sigpic

Commenta

Originally posted by Pikkolo
                  Io fossi lo staff metterei in jail il tizio e gli purgerei la veste. E la ridarei al suo legittimo proprietario

^^
                  Ecco a voi il Regno del Terrore.

Guillottin! Guillottiiin dove seii porca gnappettaaaa!

p.s. Mi avete fatto intristire Gato...vi odio

Commenta

toh senti chi parla,maestro pakko....l'alleato dei TE,un grande lamer che una volta mentre stavo facendo un champ arriva e mi "ordina" di farmi prottare altrimenti mi avrebbe segato.sei proprio un ipocrita....eeeh brutta storia,nn ha finito in tempo a dire questa cosa che si è ritrovato fantasmino....

se sei un lamer e possiedi un gilda lamer come fai ad aspettarti dei membri correttezza e lealtà nella tua gilda?
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 31-01-2005, 12:57.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                      un ipocrita....

se sei un lamer e possiedi un gilda lamer come fai ad aspettarti dei membri correttezza e lealtà nella tua gilda?
                      a) un'ipocrita ( apostrofo)
                      b) ti garantisco che gli AnC nn sono una gilda di lamer!
                      c) sei tornato e gia' hai iniziato.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                        toh senti chi parla,maestro pakko....l'alleato dei TE,un grande lamer che una volta mentre stavo facendo un champ arriva e mi "ordina" di farmi prottare altrimenti mi avrebbe segato.sei proprio un ipocrita....eeeh brutta storia,nn ha finito in tempo a dire questa cosa che si è ritrovato fantasmino....

Doom ma che fine avevi fatto?
                        Il forum senza i tuoi flame non ha senso!! Bentornato !

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

b) ti garantisco che gli AnC nn sono una gilda di lamer!
                          Infatti, sono una gilda di Runner

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Infatti, sono una gilda di Runner
                            Per favore parla quando pisciano le galline.

Commenta

Per favore parla quando pisciano le galline.
                              E tu rispondimi quando avrai visto Maestro Park affrontare un avversario e non volare con le ali ai piedi x mezza Sosaria

Edit: scritto male

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

E tu rispondimi quando avrai visto Maestro Park affrontare un avversario
                                Edit: scritto male
                                Hai riscritto male! era cosi':
                                E tu rispondimi quando avrai visto Maestro Park affrontare 15 Nox contro senza scappare , perche se nn li affronta e' un lamer

Commenta

Sto operando...
                                X