annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione al Lamer di Danger!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione al Lamer di Danger!!!!

Ragazzi attenzione a quello, non e' piu gildato AnC... mi ha fregato la Hooded!!!
    Mi ha chiesto di fargliela provare, io da gm che dovevo fare... gliel'ho data e dopo due sec. "i resign from my guild". Non ho parole..

Lascio a voi capire che gente gira su sto server...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

sono fuggito da gn

Commenta

per caso e' avvenuto 15 minuti fa al gate di luna? perche allora ho assistito in diretta. ragazzi, gildate gente fidata, nn il primo che passa. propio ieri ho visto uno a luna che spammava CERCO GENTE PER LA MIA GILDA. e no, cosi nn si fa LOL

Commenta

SI... PROPRIO LUI...
        MA CAVOLO STAVA DA UN MESE...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Ma mettere la gente in prova no eh?
          Ultima modifica di Emme182; 30-01-2005, 21:29.
          One death is a murdercount
          One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

nn ho parole

Commenta

ke tristezza
              mastro pakko...mettila in prova minimo una settimana la gente prima di gildarla
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
                ke tristezza
                mastro pakko...mettila in prova minimo una settimana la gente prima di gildarla
                era da un mese in gilda.

Commenta

eh... nn se fa cosi...
                  l'unica soluzione e semplice è naturalmente :

VENITE MINAX!!!!!
                  TT BRAVA GENTE CHE SI VUOL BENE,TT AMICI,DAI CHE CI SI DIVERTE...
                  siam anche belli...forse aluni no...hghghgh

cmq state attenti a ste cose...
                  ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                  Now Opposite Force [OF]

Commenta

Re: Attenzione al Lamer di Danger!!!!

Originally posted by Maestro Park
                    Ragazzi attenzione a quello, non e' piu gildato AnC... mi ha fregato la Hooded!!!
                    Mi ha chiesto di fargliela provare, io da gm che dovevo fare... gliel'ho data e dopo due sec. "i resign from my guild". Non ho parole..

Lascio a voi capire che gente gira su sto server...
                    Che gente lammosah , però se il mio gm mi chiede mi fai provare la Hooded?

io gli rispondo:"S0k4,fai premium e dopo ne riparliamo"

Commenta

Una sola parola... tristezza...

Commenta

Io fossi lo staff metterei in jail il tizio e gli purgerei la veste. E la ridarei al suo legittimo proprietario

^^
                        firma irregolare - Gwineth

Commenta

Originally posted by Pikkolo
                          Io fossi lo staff metterei in jail il tizio e gli purgerei la veste. E la ridarei al suo legittimo proprietario

^^
                          Vedi, non mi piace la gente che si comporrta in questo modo, anche se solo in un gioco, però non merità assolutamente la jail a mio parere(e ribadisco che non sopporto questi atteggiamenti)...
                          è un modo di giocare, e anche se questo modo di giocare disturba gli altri player è pure sempre un modo di giocare che non va contro le regole...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru

Vedi, non mi piace la gente che si comporrta in questo modo, anche se solo in un gioco, però non merità assolutamente la jail a mio parere(e ribadisco che non sopporto questi atteggiamenti)...
                            è un modo di giocare, e anche se questo modo di giocare disturba gli altri player è pure sempre un modo di giocare che non va contro le regole...
                            Sessomaurhu calmati! Sempre pronto/a a criticare mii ! la notte ho gli incubi coi tuoi reply ma quel poveraccio la puo' pensare come je pare o no?

Commenta

O sir so calmo io
                              ho detto solo il mio punto di vista, dove so annato pesante?
                              seriamente non volevo criticare nessuno , so calmissimo !

Edit: se comunque ti riferisci al 3d di ieri, ho chiesto scusa, ed ho spiegato pure il motivo, anche se non mi giustifica, per il quale ho scritto cose che non scriverei mai, comportandomi da *******

non è mia intenzione criticare nessuno, è un anno che gioco a Uo con lo spirito di cordialità e allegria, e quel che meno mi piacerebbe è essere scontroso o indisponente...scusate per l' OT ma volevo chiarire, visto che la situazione era così grave che Sir me sognava de notte
                              Ultima modifica di Infrasciamato; 30-01-2005, 23:50.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                              X