E fu così che la mia vita restò per sempre sconvolta da un mistico post, dove non si riusciva a capire quale fosse la verità tra quelle proposte dai diversi player appartenente alla stessa gilda
se il fatto è semplicemente na cosa per infamare, non è na bella cosa...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
ehmmm... chiedo le mie piu sincere scuse per un equivoco che c'e' stato oggi in sede pac... sarà stato per il nervosismo de sti giorni che siam un po giù... quello che ho scritto sul post prima è solamente un EQUIVOCO... e mi scuso sia con HELLSPAWN che è stato un equivoco... sia con ametheral d'este che non centra un benemerito cavolo... ho creato insieme a clossus una cazzata immonda per un EQUIVOCO... scusate ancora a tutti e due....
Prego i GM di chiudere gentilmente il post...
Ryan
clossu ha fatto una caz.zata...concedimelo...cmq sia ognuno e libero di giocae con chi vuole e se anche lui fosse voluto entrare pac ne aveva tutto il diritto almeno di propormelo e di parlane visto che ci conosciamo da parecchio e i nox non sono "il nemico" e lui non e "la spia" ma una persona che gioca come te, come i nox e come gli altri..quindi ste cattiverie non le tollero...
s*******re cosi la gente non e corretto..
e poi s*******re de che??? domani io posso decidere di sciogleire i pac e fazionarmi tb...
rimane cmq un gioco...RICORDATEVELO sempre per il bene di tutti...
ora per favore nessun pirata replichi su questo 3d
e gli altri chiudano il discorso
e cmq non e la stessa persona avete preso un granchio...
Commenta