annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi cerca una gilda simpatica ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi cerca una gilda simpatica ...

Dunque dunque ...
    Come gilda siamo nati da poco. Il nome è The Celts e l'idea sarà probabilmente di provare a immedesimarsi anche in uno stile e una struttura quanto più affine alla vita dei Celti, in GDR Style.

Per ora, comunque, c'è da dire che la gilda è PVM puro. Per chi fosse interessato a saperne di più o a gildarsi, lascio il sito: www.celts.tk dal quale si potrà accedere al forum, mentre i miei contatti li trovate a fine post.

Idealmente chiunque può chiedere di entrare, anche giocatori senza esperienza, che provvederemo a far crescere e a guidare nella scoperta del mondo e della vita di Ultima Online.

Chi deciderà di entrare troverà un ambiente accogliente e allegro, dove l'intento primario sarà di far sentire ogni membro come parte di una grande famiglia, le cui regole fondamentali sono il rispetto e la collaborazione reciproca.

Detto questo, lascio i miei contatti per qualsiasi necessità:
    MSN: daedra@tin.it

«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
    I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»

Buona fortuna, anche se, piuttosto che aprire mille gilde, bisognerebbe fare poche gilde ma con numerosi player

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

palle
      Nett BlackWood [Old]
      Evil's Emissary,
      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
        Buona fortuna, anche se, piuttosto che aprire mille gilde, bisognerebbe fare poche gilde ma con numerosi player
        idem
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

up

Commenta

ma girate senza mutande???

skerzo

cmq in bocca al lupo

Commenta

hehe

Io preferisco pochi gildati ma forti e fidati ^^
              Poi va a gusti

Non indietreggiate uomini...
              Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferare il mio cuore...
              Ci sarà un giorno... in cui il coraggio degli uomini cederà...in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza...ma non è questo il giorno!!!
              Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi infranti al suolo quando l'era degli uomini arriverà al crollo...ma non è questo il giorno!!!
              Quest'oggi......noi combattiamo...per tutto cio' che abbiamo caro su questa bella terra...vi invito a resistere...uomini di sossaria...
              Cè del buono in questo mondo...
              ...è giusto battersi per questo!!!

Originally posted by little_bastard
              Scusate se disturbo...sono nuovo ho appena fatto l'accound ma ultima mi da dei problemi
              Originally posted by raoul-duke
              grazie GANF 6 stato gentilissimo...
              ora va tutto...
              ho solo un 'altra domanda...
              come si fa ad avere ultima in italiano?è tutto in inglese e nn ci capisco molto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Io la vedo come un po' l'idea di uno che a fronte di tanti ristoranti lussuosi e importanti ogni tanto ha voglia di rifugiarsi in una sana trattoria a conduzione familiare, dove trovare un ambiente caloroso e accogliente.

In ogni caso, stiamo lavorando intensamete per dare un'impronta gdr alla gilda, scriveremo un background e per ora stiamo anche valutando l'abbigliamento (i nostri guerrieri la gonnella la avranno, peccato che le mutande rimarranno visto che su uo ci son i mutandoni fissi ). Una volta definite poi alcune idee gdr style, probabilmente ci inseriremo anche delle mini quest interne, sempre a tema ...

«I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
                I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»

Commenta

Sto operando...
                X