annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assurdo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assurdo

ADESSO I GM MI PRENDONO ANCHE PER IL CULO MA LE RESPONABILITA SAPETE CHE E??
    VOI AVETE SBAGLIATO E PER QUESTO NON VOGLIO RIMETTERCI IO PERNSATE UN PO IERI SERA O CONSEGNATO UN BOD 20 EXE GOLD MI DOVAVA DARE IL BRONZ E MI A DATO IL COPPER E SUL SITO IL 100 ERA SUL BRONZ
    COME MAI PER INCANTO ADESSO E SUL COPPER ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????

VERGOGNA

la tabella era sbagliata, ora è stata corretta. mbhè?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

io ho le tabelle stampate (prima che mettessero i numeri) e infatti è segnato copper, quando hanno messo i numeri al posto delle x, hanno fatto sbagliato casella....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

E' sbagliata la tabella, non il premio.
        Oltretutto la tabella è un semplice sovrappiù per cercare di aiutare, non certamente una bibbia le cui parole sono legge o un qualcosa su cui basarsi ciecamente (nella mente di chi sviluppò il gioco doveva esser sempre una sorpresa il premio che ti danno, non un "ora faccio questo bod perchè mi da questo premio").

Commenta

Esprimersi come un cavernicolo fa solo passare dalla parte del torto stai attento....

Commenta

Originally posted by Olatunji
            Esprimersi come un cavernicolo fa solo passare dalla parte del torto stai attento....
            *

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Originally posted by Aido

*
              *

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Re: Assurdo

Originally posted by schila
                VERGOGNA
                mi vergogno tanto.
                chiudo.

Commenta

Sto operando...
                X