annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confusione per chi vuol iniziare a far pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Confusione per chi vuol iniziare a far pvp

Salve a tutti, apro questo 3d perche' dopo circa 2 anni di pvm su uod ho deciso di provare finalmente a fare pvp (prima di UOD ho fatto pvp per un anno e mezzo su un'altro shard).
    Qual'e' il problema? spiego subito:
    Penso che ci siano molti come me che non hanno visione di come funzioni il pvp su UOD; di come siano gestiti order e chaos e soprattutto le fazioni; inoltre non si riesce mai a capire (o almeno io non riesco a capire) l'orientamento delle varie gilde.
    I post che leggo sul forum sono sempre del tipo "nox lamer", "pac niubbi" (scusate, sono i nomi che ricordo, non vi conosco neanche ) e quando si presenta una nuova gilda pvp tutti li a dire "ah, voi siete quei niubbi cosi' e cola', mi state sulle palle ecc..".
    Ora tutto questo genera una confusione incredibile per chi come me vuole iniziare a fare pvp; ho il mio pg skillato, un equipment non dico buono ma "decente" e non so proprio da dove iniziare e con chi provare a iniziare. Non posso certo andarmene da solo in giro per felucca a buttare soldi di insure o ad attaccare chi capita tanto per provare, mi romperei subito del pvp fatto cosi'.
    Chiedo quindi lumi e consigli a chi il pvp lo fa, aggiungendo che il mio orientamento e' verso un gioco pulito, senza rivalita' e odio (e' un gioco cavolo). Se killo il nemico poi posso tranquillamente farmi 2 chiacchiere con lui dopo, siamo giocatori, quindi cerco qualcuno che intenda il pvp in questa maniera e non come frag sfrenato contro tutto quello che si muove.
    Grazie a chi rispondera'

Re: Confusione per chi vuol iniziare a far pvp

Originally posted by Rick Daring
    Salve a tutti, apro questo 3d perche' dopo circa 2 anni di pvm su uod ho deciso di provare finalmente a fare pvp (prima di UOD ho fatto pvp per un anno e mezzo su un'altro shard).
    Penso che ci siano molti come me che non hanno visione di come funzioni il pvp su UOD; di come siano gestiti order e chaos e soprattutto le fazioni; inoltre non si riesce mai a capire (o almeno io non riesco a capire) l'orientamento delle varie gilde.
    I post che leggo sul forum sono sempre del tipo "nox lamer", "pac niubbi" (scusate, sono i nomi che ricordo, non vi conosco neanche ) e quando si presenta una nuova gilda pvp tutti li a dire "ah, voi siete quei niubbi cosi' e cola', mi state sulle palle ecc..".
    Ora tutto questo genera una confusione incredibile per chi come me vuole iniziare a fare pvp; ho il mio pg skillato, un equipment non dico buono ma "decente" e non so proprio da dove iniziare e con chi provare a iniziare. Non posso certo andarmene da solo in giro per felucca a buttare soldi di insure o ad attaccare chi capita tanto per provare, mi romperei subito del pvp fatto cosi'.
    Chiedo quindi lumi e consigli a chi il pvp lo fa, aggiungendo che il mio orientamento e' verso un gioco pulito, senza rivalita' e odio (e' un gioco cavolo). Se killo il nemico poi posso tranquillamente farmi 2 chiacchiere con lui dopo, siamo giocatori, quindi cerco qualcuno che intenda il pvp in questa maniera e non come frag sfrenato contro tutto quello che si muove.
    Grazie a chi rispondera'
    Non andrai lontano con la mentalitą del gioco pulito!

Il bello di Uol č proprio fare rosicare il prossimo! ahuahua
    Raoul [-A-]

Commenta

fazionati da qualche parte e fatti vedere presso la sede della corrispettiva gilda piu grossa, vedranno come te la cavi e potrebbero anche dare map e ts e farti diventare membro fazione a tutti li effetti
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

oppure se vuoi fareti un ninja pvp puoi chiamarmi cosi entri nella mia nuova gilda

Commenta

Re: Confusione per chi vuol iniziare a far pvp

Originally posted by Rick Daring
          Grazie a chi rispondera'
          Se nn sai da dv iniziare di consiglio di annare a cercarti una gilda pvp e cominciare a fare qualcosa con loro...magari le prime volte per allenamento ti picchi un po con loro e poi in gruppo te ne vai su fellu...
          ci sono molte gilde che stanno reclutando e molte faz che hanno bisogno di aiuto...nn faccio nomi....xņ cm i tdk nei Minax...emhh...ops...hghgh...
          se vuoi provare con noi contattami che te fo parla col grande capo..
          ciuao
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R
            fazionati da qualche parte e fatti vedere presso la sede della corrispettiva gilda piu grossa, vedranno come te la cavi e potrebbero anche dare map e ts e farti diventare membro fazione a tutti li effetti
            e poi c'era la marmotta ke confezionava la cioccolata....

SOLOGENOA

Commenta

kiama amici fazionatevi e fatevi vedere

Commenta

consiglio

vieni a bukka e allenati un po.

ti costera un po di insure ma intanto inizi a capire come te la cavi..

poi cercati una gilda o fazione (meglio fazione perke order vs chaos ormai nonsi fa piu)

SOPRAVVIVI ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                  SOPRAVVIVI ^^
                  magari!!!

Commenta

venire a bukka da solo č puro suicidio

fa una kosa
                    fazionati e kontatta il lord di uno delle gilde fazionate kon te
                    e kiedi di darti map di fazione e di poter girare kon loro
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                    X