annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clan Annwyn - now hire!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clan Annwyn - now hire!

    PREMESSA:

    Scusatemi se sono diretto, ma e' bene che sia chiaro sin da subito, ho scritto questo post per un motivo ben preciso, evitate pertanto di flammare, se non siete daccordo con il presente post leggetene un altro.

    Cercasi gente "ADULTA" per reclutamento nel Clan

    astenersi:

    -16enni "mammamihakillatorivojolamiarobaaaaa"
    -17enni "giemmemistafregandoilposto"
    -18enni "sofigosotroppofigoio"
    -etc etc etc a salire...

    Motivazione:

    Si ricercano persone che prendono ultima online per quello che e', ovvero un gioco fruibile dopo gli impegni di real life, con altre persone adulte all'unico scopo di divertirsi.

    Se interessati contattatemi via pm

    Grazie.

    ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:


  • #2
    UP

    (scusatemi lo uppo fino a lunedì)

    ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

    Commenta


    • #3
      Re: Clan Annwyn - now hire!

      Originally posted by NetmaN
      PREMESSA:

      Scusatemi se sono diretto, ma e' bene che sia chiaro sin da subito, ho scritto questo post per un motivo ben preciso, evitate pertanto di flammare, se non siete daccordo con il presente post leggetene un altro.

      Cercasi gente "ADULTA" per reclutamento nel Clan

      astenersi:

      -16enni "mammamihakillatorivojolamiarobaaaaa"
      -17enni "giemmemistafregandoilposto"
      -18enni "sofigosotroppofigoio"
      -etc etc etc a salire...

      Motivazione:

      Si ricercano persone che prendono ultima online per quello che e', ovvero un gioco fruibile dopo gli impegni di real life, con altre persone adulte all'unico scopo di divertirsi.

      Se interessati contattatemi via pm

      Grazie.
      Mi permetto postare lo stesso, dal momento che non mi pare affatto giusto fare di tutta l'erba un fascio: coloro che "fraintendono" Ultima Online si possono trovare tra i cosiddetti "teenagers", ma anche tra persone cosiddette "adulte". Quindi se con quell' "ADULTA" intendi indicare un determinato tipo di mentalità ben venga, d'accordissimo, ma se intendi proprio la fascia di età, bhe mi sento un pò colpito...anche se ho diciassette anni compiuti da poco penso di non aver mai fatto storie per uno spawn rubato o un champ raidato, come buona parte dei coetanei che conosco e giocano su UoDreams
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Clan Annwyn - now hire!

        Originally posted by FireShifT


        Mi permetto postare lo stesso, dal momento che non mi pare affatto giusto fare di tutta l'erba un fascio: coloro che "fraintendono" Ultima Online si possono trovare tra i cosiddetti "teenagers", ma anche tra persone cosiddette "adulte". Quindi se con quell' "ADULTA" intendi indicare un determinato tipo di mentalità ben venga, d'accordissimo, ma se intendi proprio la fascia di età, bhe mi sento un pò colpito...anche se ho diciassette anni compiuti da poco penso di non aver mai fatto storie per uno spawn rubato o un champ raidato, come buona parte dei coetanei che conosco e giocano su UoDreams

        Originally posted by NetmaN

        Cercasi gente "ADULTA" per reclutamento nel Clan

        astenersi:

        -16enni "mammamihakillatorivojolamiarobaaaaa"
        -17enni "giemmemistafregandoilposto"
        -18enni "sofigosotroppofigoio"
        -etc etc etc a salire...
        noterai che la parola "ADULTA" e' compresa tra gli apici, pertanto non mi riferisco ad eta' adulta strettamente anagrafica, quanto ad un determinato tipo di mentalità di gioco (come nella tua seconda analisi), infatti, di seguito, ho descritto le categorie che proprio non interessano, anche se hanno tutto il diritto di giocare in tal senso, ed ho colcluso con "-etc etc etc a salire... non a caso, il che e' un rafforzativo del concetto stesso, che non si ferma alle sole sopra elencate fasce di eta'.

        Nonostante tutto quanto sopra spiegato, se ti senti offeso, me ne scuso, ma non era intenzionale.

        ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
        sigpic
        :.Nulla e' per sempre.:

        Commenta


        • #5
          Re: Clan Annwyn - now hire!

          Originally posted by NetmaN
          PREMESSA:

          Scusatemi se sono diretto, ma e' bene che sia chiaro sin da subito, ho scritto questo post per un motivo ben preciso, evitate pertanto di flammare, se non siete daccordo con il presente post leggetene un altro.

          Cercasi gente "ADULTA" per reclutamento nel Clan

          astenersi:

          -16enni "mammamihakillatorivojolamiarobaaaaa"
          -17enni "giemmemistafregandoilposto"
          -18enni "sofigosotroppofigoio"
          -etc etc etc a salire...

          Motivazione:

          Si ricercano persone che prendono ultima online per quello che e', ovvero un gioco fruibile dopo gli impegni di real life, con altre persone adulte all'unico scopo di divertirsi.

          Se interessati contattatemi via pm

          Grazie.
          Uff ke restrittivi..non mi piace sta roba...mi sembra una di quelle gilde ke fanno CERCHIAMO GENTE FINITA E NON LAMeR....-.-

          Commenta


          • #6
            io sono un 18enne che è stato 17 enne negli annwyn ( non ci sono stato 2 giorni ma un anno) se vi sentite presi in causa vuol dire che non siete ADULTI

            p.s. netman

            Commenta


            • #7
              Aiò, vegliardo! un PM ti mandai!

              The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep


              MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

              Commenta


              • #8
                Sarebbe gradita una descrizione della gilda ^^

                Commenta

                Sto operando...
                X