Come fai a fare na gilda di Ninja se mancano i libri i colpi speciali le armi ecc. Oppure mi sono perso qualcosa...
Se Lod desse le sue info sui ninja forse potremmo già usarli, visto che si sono fusi o si devono fondere con Dreams.
Originally posted by Rob Come fai a fare na gilda di Ninja se mancano i libri i colpi speciali le armi ecc. Oppure mi sono perso qualcosa...
Se Lod desse le sue info sui ninja forse potremmo già usarli, visto che si sono fusi o si devono fondere con Dreams.
gia, magari la gente iniziava a preprarasi il pg in attesa della attivazione skill, cmq per come sarebbe un template ottimo per un ninja? a occhio ha bisogno di un sacco di roba il ninja e mi sfora il cap
infatti se metti le skill combattive, anatomy, hiding e stealth più ninjitsusei già a sei e nn ti puoi curare. anche a me il ninja tirava, ma andare avanti a pozze piglia malissimo...
Originally posted by aderegna infatti se metti le skill combattive, anatomy, hiding e stealth più ninjitsusei già a sei e nn ti puoi curare. anche a me il ninja tirava, ma andare avanti a pozze piglia malissimo...
Anatomy per far danno? il ninja nn fa danno il ninja dismonta, poison pet, poison pg, si trasforma confonde.. ma NON FA danno!
Prova invece ke anatomy a mettere su spirit speak no?
O anzi senti sto templatuccio: 120 fenc/sword anatomy Healing 100 ninjitzu 100 stealth e hiding a 100 (120 nn cambia nulla) e i restanti 80 punti o in parry,res spells o poison, suggerisco parry, salva MOOOLTO di piu la vita, poi se lo volete fare piu offensivo giu di poison, res spells se siete bravi a giocare ne potete fare a meno poichè giocherete da hiddati :P
Come stats SENZA SOS 70-100-55
Con sos, alzate solo dex a 125 e cercate items che alzino il mana
Originally posted by Mimmo Morello Voglio creare una gilda di ninja.
Praticamente questo sarà il nostro modo di agire: tutti hiddati ci organizziamo e zak, backstab su 1 e kill
Oppure ci mettiamo a fare le immagini tutti cosi compaiono tanti ninja :P
Oppure usiamo gli shuriken avvelenati
Oppure... molto altro
Gli interessati lascino ICQ qui cosi li contatto
-____________-'' interessante....
basta 1 mago da pvp che lancia reveal e i suoi allegri compagnoni ke vi killano in 3 secondi....
da quando hanno implementato le skill di ninjitsu e bushido??? -.-
Buona Fortuna e' un'idea pazza ma pur sempre un'idea... -.-''
Commenta