annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ore x page -.-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Scorna

Io proporrei ERBUFERA come nuovo 'GamesNet Staff'. Mi sembra un personcina in gamba e rispettosa
    Ogni suo post trasuda lodevole empatia e un' ammirevole ricercatezza nell' espirimersi senza cercare flame o altro

Anzi, dirò di più, da 'grande' voglio essere come lui!

Ciao
    Tse sogna sogna ...

Commenta

Originally posted by Iris
      eviteresti di flammare inutilmente.
      il bue che dice cornuto all'asino....

cmq resta che lavorano gratis quindi zero pretese ^_-

Commenta

Originally posted by Iris

Se tu rispettassi davvero lo staff, useresti ben altri toni nelle tue risposte ed eviteresti di flammare inutilmente.
        Hai perfettamente ragione, mi scuso con tutti, specialmente con erbufera, ma ieri ho avuto un paio di problemi ed ero abb. nervoso....
        in breve uscito da un centro sociale dopo un concerto dei simpaticissimi "uomini in nero" mi hanno picchiato a sangue a me e un mio amico, quindi puoi immaginare che umore potevo avere ieri notte...

comunque, detto con calma non era mia intenzione lecchinare erbufera, ma è la verità, lo staff lavore gratis, e io non mi permetterei mai di criticarlo

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

ciccio, hai sbagliato persona
          pensa quello che ***** vuoi ma reputo una cosa abbastanza infantile criticare chi lavora per te, e perde gran parte del suo tempo!
          se per te rispettare una persona e lecchinare sono la stessa cosa, beh chiarisciti le idee e spara meno ca*zate
          Vorrei ricordare una cosa che spesso molto dimenticano.
          Quando un gruppo di amici, pochi o tanti che siano, decide di aprire uno shard di UO, non è che lo fa per stakanovismo / masochismo... lo fa per il proprio piacere. Ebbene Non è poi così strano che i gm facciano pages, non sono dei MARTIRI che "lavorano per noi", sono tutti volontari che hanno voluto fare questa cosa.
          Senza nulla togliere al loro lavoro, i reply per dire "lo staff lavora per noi, lo staff non viene pagato" , sono abbastanza inutili.
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

non volevo aprire post... flame, ma era solo un modo di dire.. ci vorrebbe quanche membro dello staff in +...

bah, se poi mi considerate pignone, e bla bla bla.. la csa non mi tocca..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Ragazzi.. quante parole...

Non ci lamentiamo di fare pages perche' questo è il nostro "lavoro", ma tenete presente che per quanto si cerchi di svolgere al meglio il nostro compito anche noi abbiamo la nostra vita.

Ora, ho gia' detto che stiamo provvedendo a "rimpolpare" le nostre fila perchè state diventando tantini ( e meno male ). Per fare cio' ci vuole tempo, ergo, pazientate perchè non abbiamo nessuna intenzione di far "nascere" nuovi GM da un giorno all'altro per poi rincorrerli e star loro dietro come segugi.

A buon intenditor...

Commenta

Sto operando...
              X