Ma sempre gente che si lamenta?
ricordatevi che lo staff lavora gratis e per noi, non penso sia gratificante leggere questi post...
siamo 550 pg in media, e non penso ci siano 550 gm pager...
quindi aspetta
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Sesshoumaru Ma sempre gente che si lamenta?
ricordatevi che lo staff lavora gratis e per noi, non penso sia gratificante leggere questi post...
siamo 550 pg in media, e non penso ci siano 550 gm pager...
quindi aspetta
e' vero ha ragione sempre le stesse cose.. quello che si lamenta.. il lecchino che risponde che lo staff lavora gratis... che palle e' ... cambiamo un po su su
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
e' vero ha ragione sempre le stesse cose.. quello che si lamenta.. il lecchino che risponde che lo staff lavora gratis... che palle e' ... cambiamo un po su su
il lecchino che risponde che lo staff lavora gratis...
ciccio, hai sbagliato persona
pensa quello che ***** vuoi ma reputo una cosa abbastanza infantile criticare chi lavora per te, e perde gran parte del suo tempo!
se per te rispettare una persona e lecchinare sono la stessa cosa, beh chiarisciti le idee e spara meno ca*zate
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
ciccio, hai sbagliato persona
pensa quello che ***** vuoi ma reputo una cosa abbastanza infantile criticare chi lavora per te, e perde gran parte del suo tempo!
se per te rispettare una persona e lecchinare sono la stessa cosa, beh chiarisciti le idee e spara meno ca*zate
Se tu rispettassi davvero lo staff, useresti ben altri toni nelle tue risposte ed eviteresti di flammare inutilmente.
Originally posted by Sofya Cmq non preoccupatevi.. stiamo provvedendo ad "addestrare" nuovo "personale"...
Originally posted by erbufera e' vero ha ragione sempre le stesse cose.. quello che si lamenta.. il lecchino che risponde che lo staff lavora gratis... che palle e' ... cambiamo un po su su
Io proporrei ERBUFERA come nuovo 'GamesNet Staff'. Mi sembra un personcina in gamba e rispettosa
Ogni suo post trasuda lodevole empatia e un' ammirevole ricercatezza nell' espirimersi senza cercare flame o altro
Anzi, dirò di più, da 'grande' voglio essere come lui!
Commenta