annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Uod Sistema Crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• partendo dal presupposto che nn ho letto i post precedenti dico la mia anche se magari sarà già stata detta da terzi:

la cosa nn mi piace affatto:

a parer mio e nn credo solo mio è solo un modo adottato da GN x fare + soldi nulla di più...ma se la cosa si limitasse qui io direi buon x GN ma purtroppo sono premium e la cosa x i premium come me mi sembra tutta a nostro svantaggio, è un torto che GN fa ai suoi utenti premium e penso sia molto evidente il motivo...inoltre dal punto di vista GDR ma anche dal punto di vista sportivo la cosa è altamente disgustos, poichè basterà pagare per avere un item o adirittura potenziamenti ( visto che sn del parere che col passare del tempo le cose ACQUISTABILI saranno sempre di più)ma dove è finito UO? giocando così cosa abbiam capito? non sono affatto contento di questo...e sinceramente spero che GN e UODreams non portino a fine quest'idea se non è ancora accertata...

spero che le mie parole vengano prese in considerazione da chi ne ha l'autorità ...sempre se ormai la voce di un premium vale ancora qualcosa!!!

inoltre ricordo che quando si discuteva di premium si parlava di AIUTO, CONTRIBUIRE allo staff, a GN, x il mantenimento di Dreams....e così molti hanno fatto, era tutto diverso, c'era una sorta di collaborazione tra Premium e GN..ora invece ditemi voi come la dobbiam vedere...

buon proseguimento sui forum GN
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• Questo qui sopra c'ha un po ragione...

P.S:
      Prima di tirare fuori la solita solfa "zitto che non sei premium" so stato premium x un anno pure io..

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

• No Pava, i premium non ci rimetteranno nulla, anzi, col "cambio" ci guadagneranno.
        Detta terra terra con i soldi di donation del premium precedente si avrà un potere di scelta tale da poter ottenere le stesse features precedenti, col vantaggio di poterle scegliere invece di averle "fisse".
        Sul discorso cooperazione: pienamente d'accordo con te, se avesse funzionato. Ma al solito quando si provano a fare le cose secondo coscienza, il feedback é sempre poco e sempre dei soliti "coscienziosi" (a loro volta). Mentre la stragrande maggioranza continua a ragionare "all'italiana".
        Come potrai evincere tu stesso dal forum PREMIUM, questo sistema é la risultante di una discussione MOLTO lunga e laboriosa fatta appunto tra staff, utenti premium ed admining in cooperazione, e come puoi notare infatti, piace alla stragrande maggioranza.

Commenta

• beh cmq dal punto di vista GDR e sportivo è una cosa bruttissima da fare... a parer mio si rovina UO
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• io sono sempre stato del punto di vista ke il gioco di per se nasce perkè gratuito,perke ragazzi durante il loro tempo libero trovano un modo per passare il tempo e per divertirsi.Tolleravo il sistema premium,ki voleva contribuiva...Ma avete visto il post come si è aperto?Mi sembrava una lista della spesa!Arriveremo un punto ke con 100 euro ci compreremo un personaggio gia fatto..e ke divertimento c'è poi?se posso comprarmi un oggetto con 5 euro,per quale motivo in gioco dovrei farmi in quattro per accumulare la stessa cifra con qualke zero in piu?
            Non è piu un fatto se va a vantaggio dei Premium e degli utenti normali ,il problema è ke sempre di piu i gioki kiamandole "offerte" ci kiedono soldi soffocando il nostro divertimento.

Per me va bene il sistema premium lasciandolo cosi com'è.

Ps-Ed è proprio di poko gusto quella lista degli oggetti con i rispettivi costi in Euro.Io la toglierei.

Commenta

• UOD nasce gratuito e resta gratuito purtroppo pero' ci sono dei costi da sostenere: banda, server etc etc etc....

Con il Premium purtroppo non solo non c'e' guadagno ma non si coprono neppure i costi, da qui l'esigenza di "trovare un metodo alternativo" per poter supportare Gamesnet.

Il metodo da noi proposto NON impedisce a NESSUNO di giocare.. lo Shard rimarrà FREE e avrete TUTTI le stesse potenzialità: sia i donatori che i non donatori potranno avere il pg pvpers più forte dello shard, il tamatore piu' potente, il mago "che spacca".. insomma, il gioco di nessuno verrà inficiato, ma chi vorrà potrà aiutarci a sostenere lo shard..

Commenta

• Ma la cosa più o meno quando sarà implementata?o lo è già?

Commenta

• nn ho letto i post precedenti, magari qlc l'ha gia detto, cmq se mettete l'opzione che si puo acquistare un .kill su chi vuoi a 50€ cad fate + soldi di Recoba.
                  Certe cose non hanno prezzo...anzi secondo me ha piu gusto killare a mano che spendere soldi

Ok ora tocca a me.
                  Da parte mia è giustissimo sostenere lo shard...
                  I personaggi avanzati non penso che partono gia' con tutto 100..o 120..speriamo di no! io spero solo una cosa..se dobbiamo rimanere con quelle cose in vendita si...anzi sono pure un po' esagerate...(vedi reagenti) dico questo perche' come detto prima si uccide "lo sport" cioè...stai intere ore a doom per prendere un artefatto..pero' poi dai..anche se sono una manciata di pixel..te lo sei guadagnato! (e fare rosikare i tuoi amici non ha prezzo...mi disp. non dico questo per male ma il bello del game è anche questo) pero' dai poi che gusto ci sarebbe a fare rosikare con una cosa che hai pagato? cioè finirebbe che se hai i soldi sei figo se non hai soldi sei un niubbo. La cosa che spero che non succeda è proprio quella di vendere ogni cosa! Sarei proprio schifato se oltre le cose gia' in vendita arrivano a spuntare SOP, SOS, Artefatti ecc. Il gioco cosi scusate il termine andrebbe a putt...non tutti hanno la poss. di fare anche un semplice barra (anche se hai una poss. su due che ti raidano..) pero' poi prendi una sop tipo una respel 120 che come sappiamo in game costa MOOOLTO..me ne vado a luna a spammare "VENDO RESPELL 120" arrivo spuntare uno e mi dice "tu sei scemo sinceramente spendo XX euro) .. sapete quanta gente che dice "ho fatto tanto per farmi un pg serio e ora arriva quello con i soldi ed è meglio di me.." tenetelo in considerazione.

Ribadisco il mio invito allo staff di non "vendere" il divertimento cosi' e di limitare gli oggetti in vendita. Cmq molto prob. prendero' un d.a da 12 mesi (magari potrebbe interessare il fatto che non ti purgano l'account...di hooded ne ho 3 e di pg sinceramente mi bastano i miei 2..) pero' almeno spero che i MIEI soldi gamesnet li usi per migliorare il servizio..perche' se poi pago...e devo laggare..server down ed et similia...li m'in*****

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by sorme
                    Ma la cosa più o meno quando sarà implementata?
                    si sa qualcosA?

Commenta

• ke en dite di abbassare un po i prezzi degli eteral cmq l'idea è buona

Commenta

• lol praticamente invece di corrompere un gm o comprare roba con € da altri pg "illegalmente" si fa guadagnare qualche spicciolo ai capoccia
                        icq 199125697

Commenta

• ottima idea, m piace na cifra

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Tony Reynolds -NoX-
                            lol praticamente invece di corrompere un gm o comprare roba con € da altri pg "illegalmente" si fa guadagnare qualche spicciolo ai capoccia
                            ti ricordo che i capoccia nn prendono soldi... i soldi vengono usati per pagare server, banda, e cose varie

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

• beh cosi si potra creare una sorta di mercato online con beni acquistabili su uo e rivendibile in denaro reale o virtuale
                              magari se si creano servizi di pagamenti tra i giocatori la cosa si farebbe molto interessante anche per i players...

Commenta

• *Soulstone e Sesto slot non sono ancora stati introdotti nel sistema perchè, rendendoci conto dell'importanza dei medesimi, vorremmo calibrare bene le nostre scelte.. ^^*

Si può avere almeno un accenno di cosa state decidendo.. e quando verranno attivate???

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X