apparte gli scherzi si sa la data effettiva che ho un po di cosine da comprare
thx
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
onestamente nn so se quando attiveranno questo sistema saro' disposto a pagare per una cavalcatura eterea o per dei reagenti... cmq so che sarei molto piu' invogliato nell'effettuare il premium, e non per la cifra minore dei 12 mesi ma per il fatto di poterlo pagare tramite carta di credico invece di noiosissimo bollettino postale con annessa fila agli sportelli...
Anche su Ultima Online Dreams sono disponibili gli oggetti regalo per il settimo anniversario di Ultima Online!
Gli utenti che alla data del prossimo 24 ottobre sono o sono stati premium riceveranno subito il loro regalo, mentre tra 4 mesi gli oggetti saranno disponibili in game anche per tutti gli utenti non Premium!
Affrettatevi a festeggiare il settimo anniverario di UO!
sono cambiati o rimangono sempre uguali?Cioe' chi allora in data 24 Ottobre non era premium e li aspetta per il 24 febbraio li avra o dovra pagare qualke cosa per averli?
Per il resto ho capito todos
p.s. bello sto metodo di pagamento via sms complimenti spero riusciate a farlo funzionare
Originally posted by Mia Wallace Se questo sistema desse la possibilità di comprare artefatti o items "sgravi"per soldi capirei lo sconcerto di qualcuno,ma reagenti e cavalcaturine trasparenti non danno benefici alcuni,perciò non capisco questo falso allarmismo.
E cmq vi ricordo che anche su Osi è possibile avere delle cose effettuando il pagamento dell'account.
Solo che qui lo fa solo chi vuole.
gia solo ke osi è il server ufficiale di uo ^^ noi no in questo modo è maskerara la vera natura del pagamento niente di piu
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Non ho capito il significato e le conseguenze di questo post. attivare il premium con un sms sarebbe molto comodo... Ma un'altra cosa poi nn ho capito. Negli account creati da + di 4 mesi nel sito c'è scritto otterranno un 7th anniversary object. Ma da quando questo?
nn ho letto i post precedenti, magari qlc l'ha gia detto, cmq se mettete l'opzione che si puo acquistare un .kill su chi vuoi a 50 cad fate + soldi di Recoba.
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Originally posted by Arsung Mi rispondete pls? Qualcuno mi elenca tutti i metodi disponibili per pagare il D.A. o ex premium come vogliamo chiamarlo
Sul post iniziale:
Per venire incontro alle esigenze di una società sempre piu' automatizzata ed informatizzata verranno integrati i vecchi sistemi di pagamento ( conto corrente postale e bonifico bancario ) con i pagamenti:
- mezzo carta di credito
- mezzo SMS dal cellulare
- mezzo chiamata telefonica ad un numero dedicato
Tutto ciò è atto anche ad agevolare l'utenza straniera da lungo tempo in crescita sul nostro Shard.
Originally posted by - ObiWan - Una domanda su una cosa che non ho capito:
I premi anniversario, sono cambiati o rimangono sempre uguali?Cioe' chi allora in data 24 Ottobre non era premium e li aspetta per il 24 febbraio li avra o dovra pagare qualke cosa per averli?
Sono sempre gli stessi e non dovrete pagare nulla chi a fine febbraio avra' un account con età > 4 mesi e non ha ancora ricevuto i premi del settimo anniversario li riceverà.
Originally posted by Alex100 ma da quando sarà attiva questa nuova offerta??
Stiamo finendo di definire alcuni dettagli tecnici e stiamo facendo dei test per vedere che il sistema funzioni correttamente lato Sito e lato game
Pazienzate ancora un pochino e presto avrete tutto implementato
Leather dye tube? io ho sottoscritto premium per "colorarmi armor" ora come posso ricevere il leather dye? con i miei vekki giorni di premium convertiti in crediti???
Toh... Un altro pir.la come noi che compra i pixel
Ah beh, bell'esempio che dai Pir.la.....ah scordavo, pure queste parole sono pixel, quanto ti devo?
Originally posted by Ezechiele
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Commenta