Questa cosa non mi piace proprio ... ho pagato per diventare premium solo per aiutare lo shard e non per i benefici, non mi sembra giusto dato che dal momento dell'attivazione si andra' a creare una discriminazione vera e cruda ... non tutti hanno le possibilita' di spendere dei soldi veri per comprare quel che sia ... e poi se andiamo tanto fieri dell OSI style non possiamo fare di queste cose .... sicuramente ci sara' un altro modo di reperire fondi per aiutare UODreams e GamesNet ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta Uod Sistema Crediti
Comprimi
X
-
non è proprio kosi..
nessuno è obbligato a pagare, se lo hai fatto x sostenere uo dreams puoi tranquillamente continuare a farlo..
se poi qualkuno invece vuole solamente 1 premio x sfizio, con i krediti avrà la possobilità di prenderselo senza dover pagare il premium completo^^
edwing
mamma dal 4 aprile 2007
Commenta
-
Se questo sistema desse la possibilità di comprare artefatti o items "sgravi"per soldi capirei lo sconcerto di qualcuno,ma reagenti e cavalcaturine trasparenti non danno benefici alcuni,perciò non capisco questo falso allarmismo.
E cmq vi ricordo che anche su Osi è possibile avere delle cose effettuando il pagamento dell'account.
Solo che qui lo fa solo chi vuole.
Commenta
-
Originally posted by IceFeanor
chi gioca ad UO non è mica povero eh
Commenta
-
Salve...
io ho fatto il versamento su cc postale di € 18 il 1° febbraio, quando ancora non sapevamo di questa iniziativa...
se questo servizio a crediti viene abilitato prima dell'attivazione del mio account, cosa mi trovo?
ad aver pagato di piu' rispetto agli altri?
se avete gia risposto a questa domanda vi chiedo scusa e aspetto gentilmente una vostra risposta.
grazie
Commenta
-
Originally posted by hurry
Salve...
io ho fatto il versamento su cc postale di € 18 il 1° febbraio, quando ancora non sapevamo di questa iniziativa...
se questo servizio a crediti viene abilitato prima dell'attivazione del mio account, cosa mi trovo?
ad aver pagato di piu' rispetto agli altri?
se avete gia risposto a questa domanda vi chiedo scusa e aspetto gentilmente una vostra risposta.
grazie[...]
Servizi acquistabili su UODreams
* servizio "Donating Account" per quelli che vogliono supportare lo shard con benefici distribuiti nel tempo.
- no decay account
- 1 Hooded
- 1 personaggio avanzato
- premi del 7° anniversario al primo login da D.A.
- i veteran rewards
I "blocchi" saranno di:
- 3 mesi 12 euro (4 euro / mese)
- 6 mesi 21 euro (3.50 euro / mese)
- 12 mesi 36 euro (3 euro / mese)
* in pratica non si differenzia dall'attuale Premium come concetto[....]
in pratica è come prima____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Ottimo sistema.
Ma ciò mi fa ricordare a delle persone ke vendevano oggetti o accounts interi per icq e ke uod diceva di non voler in nessun modo supportare, anzi post riguardanti tali cose venivano deletati. Ora siete voi a vendere oggetti( vedi reagenti e altra roba).Fai ke l'idea allora ritenuta "sbagliata" vi abbia illuminato?
Cmq definire anke delle date e altre info non sarebbe male.
buon giokoIcq: 576483810
Commenta
-
Originally posted by Ziago
Ottimo sistema.
Ma ciò mi fa ricordare a delle persone ke vendevano oggetti o accounts interi per icq e ke uod diceva di non voler in nessun modo supportare, anzi post riguardanti tali cose venivano deletati. Ora siete voi a vendere oggetti( vedi reagenti e altra roba).Fai ke l'idea allora ritenuta "sbagliata" vi abbia illuminato?
Cmq definire anke delle date e altre info non sarebbe male.
buon gioko
In quel caso i soldi li prendeva la persona che metteva in vendita l'oggetto, in questo caso si da un aiuto a gamesnet che ci mette a disposizione il server, la banda, ecc.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Originally posted by Barracus
il discorso in questo caso è leggermente diverso.
In quel caso i soldi li prendeva la persona che metteva in vendita l'oggetto, in questo caso si da un aiuto a gamesnet che ci mette a disposizione il server, la banda, ecc.sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Re: Proposta Uod Sistema Crediti
Originally posted by Sofya
[*] Bonus acquistabili singolarmente
- Character Name Change Deed [5 euro]
- Sex change deed [10 euro]
- Special Beard Dye [2,50 euro]
- Special Hair Dye [5 euro]
- Blessed Black Sandals [10 euro]
- Ethereal Horse [20 euro]
- Ethereal Llama [20 euro]
- Ethereal Ostard [20 euro]
- Ethereal Kirin [30 euro]
- Ethereal Ridgeback [30 euro]
- Ethereal Unicorn [30 euro]
- Ethereal Beetle [35 euro]
- Ethereal Swampdragon [40 euro]
- Ethereal Skeletal Steed [50 euro]
*Con l'introduzione del D.A. tali animali non saranno più soggetti all'anzianità per l'utilizzo.*
- Sacchetto all reagents 5k [8 euro]
- Sacchetto all ingots 5k [10 euro]
- 1 pg avanzato [10 euro][/list]
Compratevelo lo skeletal steed e vantatevi, mentre lo fate pensate a me che con quei soldi mi faccio 5 mesi di WoWUltima modifica di Torgo; 08-02-2005, 00:25.
Originally posted by Ezechiele
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...
Commenta
-
I "blocchi" saranno di:
- 3 mesi 12 euro (4 euro / mese)
- 6 mesi 21 euro (3.50 euro / mese)
- 12 mesi 36 euro (3 euro / mese)
* in pratica non si differenzia dall'attuale Premium come concetto[....]
Ma fatemi capire, posso pagare tramite sms questi "blocchi"?
O quel metodo di pagamento si riferisce solo ai bonus aggiunti su UoD, tipo i reagenti, gli ethereal e tutto il resto.
Commenta
Commenta