annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Uod Sistema Crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SpillerO
    come funziona il pagamento via sms??
    me scalano soldi dala skeda??

illuminatemi
    suppongo di sì....

a meno che la tua compagnia telefonica nn decida di aggiungerli (Ironico)

Commenta

Sistema Crediti UOD

In riferimento a quanto citato nello sticky inerente l'oggetto:

N.b. per il passaggio da Premium a Donating Account, gli utenti si ritroveranno convertiti in crediti i loro attuali giorni rimanenti di Premium quindi per quelli che sono attualmente Premium permetteremo INIZIALMENTE di attivare anche n giorni di servizio Donating Account oppure potranno distribuire i crediti a loro piacimento (bonus singoli)
      Ora vorrei capire bene, io ho pagato il bollettino per un account premium venerdì 28 Gennaio. Ora mi aspettavo l'attivazione di un account premium al costo di € 48 della durata di 12 mesi. (mentre con il sistema dei crediti 12 mesi sono solo € 36 sempre per 12 mesi). Ora quando tra 14gg o giù di lì mi verrà attivato "un qualcosa" cosa sarà???
      Se ho ben capito dovrebbe essermi data la possibilità di scegliere di avere un "donating account" della durata di 16 mesi.. giusto?

E altro problema che avrei avuto cmq al di là dell'inroduzione del sistema dei crediti: io ho già un GUL base con 5 pg belli e fatti, per usufruire del personaggio avanzato devo per forza avere uno slot libero al momento in cui mi verrà attivato l'ex premium oppure posso pensare di tenermi tutti e 5 i pg fino ad agosto (tanto per dire un mese!!) e solo allora decidere di cancellarne uno e ripartire da un pg avanzato??

Grazie! E cmq UP il sistema dei crediti (sempre che non ci rimetta 12 €... )

Commenta

posto qua per evitare di aprirne uno nuovo^^
        non mi è chiaro quando inizierà questa cosa dei crediti, mi illuminate?

Commenta

Re: Sistema Crediti UOD

Originally posted by Mason
          Ora vorrei capire bene, io ho pagato il bollettino per un account premium venerdì 28 Gennaio. Ora mi aspettavo l'attivazione di un account premium al costo di € 48 della durata di 12 mesi. (mentre con il sistema dei crediti 12 mesi sono solo € 36 sempre per 12 mesi). Ora quando tra 14gg o giù di lì mi verrà attivato "un qualcosa" cosa sarà???
          Se ho ben capito dovrebbe essermi data la possibilità di scegliere di avere un "donating account" della durata di 16 mesi.. giusto?

E altro problema che avrei avuto cmq al di là dell'inroduzione del sistema dei crediti: io ho già un GUL base con 5 pg belli e fatti, per usufruire del personaggio avanzato devo per forza avere uno slot libero al momento in cui mi verrà attivato l'ex premium oppure posso pensare di tenermi tutti e 5 i pg fino ad agosto (tanto per dire un mese!!) e solo allora decidere di cancellarne uno e ripartire da un pg avanzato??

Grazie! E cmq UP il sistema dei crediti (sempre che non ci rimetta 12 €... )
          1)

Allora non essendo ancora il sistema crediti completato tutte le attivazioni del premium attuali e precedenti vengono attivate come premium e successivemente verranno riconvertite in crediti.

Es. *i dati sono immaginari non so bene come saranno calcolati*
          Il tuo premium annuale viene attivato il 08/02 x 365 gg.
          Il 28 febbraio mettiamo caso (E' UN ESEMPIO) il sistema venga convertito in crediti otterrai: (48 x (365-20)/365) x 100 = 4537 crediti (circa) che potrai decidere dove spenderli.

2)

Il personaggio avanzao ti da la possibilità di farlo ma non ti obbliga a farlo, quindi potrai anche farlo successivamente quando deciderai di cancellare un pg.

Commenta

Originally posted by utopia
            posto qua per evitare di aprirne uno nuovo^^
            non mi è chiaro quando inizierà questa cosa dei crediti, mi illuminate?
            Non c'è ancora nessuna data perché è ancora in fase di attivazione / testing, appena ci sarà vi verrà comunicata.

Commenta

Uhm posto sempre qui per evitare di aprirne uno nuovo... io trovo molto interessante le nuove forme di pagamento, finalmente potrei avere anche io un Donating account ^^.

Cmq UP per lo staff, quando la cosa diventa valida avvisate!!!
              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Mi sfugge una cosa...
                Se prima si pagava 48 euro per un anno e ora solo 36 mantenendo gli stessi vantaggi in termini di veteran rewards e bla bla bla...a farla breve ci avete fatto uno sconto sulla quota mensile, aggiungendo inoltre la possibilità di avere cose extra pagando un tot in più?
                E' così?

(se è così...uppete :P)
                [ICQ: 158677355]
                [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

a me nn piace a fatto è uno schifo pagare in real x avere cose in game <*CUT*>
                  Io sono contro a questo tipo di sistema

*Volturno*:
                  Ci sono modi e modi per esprimere le proprie idee senza flammare.

Commenta

Originally posted by Syrion
                    a me nn piace a fatto è uno schifo pagare in real x avere cose in game

Io sono contro a questo tipo di sistema
                    *

Come non quotare, si aprono tanti topic con il prendere in giro la gente che compra per soldi in real cose in game e adesso spunta la stessa cosa in versione "ufficiale". Preferivo il premium dove almeno si pagava per favorire un servizio e permetterci di giocare sempre con il massimo dell'efficenza, ma arrivare a comprare ad esempio 5k di reagenti con soldi veri, boh scusate se sono così anormale e se la vedo così brutta, ma non posso non esprimere il mio disappunto.

ICQ - Email - PM

Commenta

anche se lo odio, GamesNet deve in qualche modo trarre dei profitti da ciò, è per questo che viene fatto non per altro.
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Arsung

*

Come non quotare, si aprono tanti topic con il prendere in giro la gente che compra per soldi in real cose in game e adesso spunta la stessa cosa in versione "ufficiale". Preferivo il premium dove almeno si pagava per favorire un servizio e permetterci di giocare sempre con il massimo dell'efficenza, ma arrivare a comprare ad esempio 5k di reagenti con soldi veri, boh scusate se sono così anormale e se la vedo così brutta, ma non posso non esprimere il mio disappunto.
                        Il nuovo sistema vuole offrire più libertà del premium, permettendo ad esempio di reperire gli ethereal anche senza dover fare per forza il premium.
                        Per quanto riguarda i 5k di reagenti effettivamente sono molto sgravi? Già mi immagino che tutti li compreranno con i crediti e riempiranno la casa ...

PS: guarda che non abbiamo mica scritto che togliamo i reagenti dai vendor e sono solo a pagamento, è solo un metodo più semplice per ottenerli a chi magari non ha voglia / tempo di farli diversamente.

Commenta

Originally posted by Volturno

Il nuovo sistema vuole offrire più libertà del premium, permettendo ad esempio di reperire gli ethereal anche senza dover fare per forza il premium.
                          Per quanto riguarda i 5k di reagenti effettivamente sono molto sgravi? Già mi immagino che tutti li compreranno con i crediti e riempiranno la casa ...

PS: guarda che non abbiamo mica scritto che togliamo i reagenti dai vendor e sono solo a pagamento, è solo un metodo più semplice per ottenerli a chi magari non ha voglia / tempo di farli diversamente.
                          Beh certo ognuno sceglie quello che vuole, non c'è nulla di obbligatorio in tutto ciò e non volevo dire che obbligate la gente a farlo, ci mancherebbe ^^, volevo solo esprimere le mie perplessità su questo sistema nulla di più

ICQ - Email - PM

Commenta

Vabbe quando si inizia che ho pronta la lista

speriamo presto

Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

Commenta

Io la penso cosi: Io con 10 euro cosa potrei farci?
                              Potrei prendermi una pizza e una birra. Oppure potrei comprarmi un pg a buon punto. Personalmente preferisco il pg. Poi diciamo la verità: chi gioca ad UO non è mica povero eh, quindi se vuole spendere 10 euro per un pg o altre cose è libero di farlo.
                              Personalemente sono senza adsl e mi risultà impossibile macrare un pg quindi penso che pagherò 10 euro per un personaggio avanzato

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

ma nessuno ha risposto alla mia domanda...
                                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                                100% UODreams Style!
                                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Sto operando...
                                X