mmm un dubbio io il mio premium è valevole per un anno 48euro spesi . ora mi rimangono 5 mesi ke in credti sarebbero piu o meno 200? se entrasse in vigore oggi ovviamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta Uod Sistema Crediti
Comprimi
X
-
DOMANDA:
io non gioco solo su dreams, ma anche su altri shard GN, poco tempo fa stavo pensando di fare premium per un anno (48€).
In questo modo avrei beneficiato dei bonus premium su tutti gli shards dove gioco.
Se ora facessi il D.A. per un anno (36€) beneficerei solo dei bonus del primo shard dove li spendo (ad esempio qui come 12 mesi di D.A.) e per gli altri shards dovrei spendere altri soldi.
Funziona così o il D.A. è valido per tutta GN?
Se io faccio un account FULL DONATION (4€ / mese) non è l'equivalente che avere il vecchio premium? (e quindi avere bonus distribuiti su tutta GN, non solo sul primo shard dove consumo i crediti)
ULTIMA COSA:
Si potrebbe avere una tempistica indicativa, nulla di preciso, ma una cosa del tipo (non prima di un paio di mesi, o tra meno di un mese), su quando verrà introdotto questo sistema?
perchè sto pensando alla soluzione migliore per il problema che ho esposto prima. (contando che su uno shard dove gioco stanno per cambiare emulatore e alcuni benefici che avrei col premium li vorrei usare prima che cambino dato che se nn li uso li perdo col cambiam di emu.)Ultima modifica di Mpack82; 31-01-2005, 16:20.Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Si carino ma per me sono troppo alti i prezzi
Dimezzateli e secondo me ne venderete più del doppio(cioè ci guadagnerete di più...)
Poi è un'opinione ma 40euro per una bestia eterea mi sembrano un'assiurdità(così come 8 per il sacchettone di reagenti e un pò tutti gli altri)
Costassero la metà molti di più sarebbero invogliati.
Opinione personale......................
Commenta
-
Ecco il motivo per cui drl se ne è andato da gamersnet.
E ha fatto pure bene....
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
mmm un dubbio io il mio premium è valevole per un anno 48euro spesi . ora mi rimangono 5 mesi ke in credti sarebbero piu o meno 200? se entrasse in vigore oggi ovviamente
Cmq, ottimo lavoro a tutto lo staff di GN, adesso son seriamente motivato dal farmi premium
Aspetto solo che attivino...
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
ehm...domanda:
stamane,entro poco,dovrei andare a versare i soldi per account premium mesi: 3
cosa faccio? 18 come da sito...oppure 13 come nuova norma [la domanda magari è sciocca perchè ancora non entra in vigore la cosa,ma chiedo uguale]
attento risposte"Behold a speeding shape,a ship upon the waves
Racing swift as death...
Torment from the pits of hell
in seas where pirates dwell... the Armada sets its course
shadowed by skulls and crossed-bone forces"
Commenta
-
Originally posted by Volturno
La risposta è circa.
Ora per avere i veteran rewards e tutto quello che avevi prima basta che spendi 36 euro (per i 12 mesi) che corrispondono a 3600 crediti e fai il donating account per 12 mesi.
In pratica spenderesti di meno .
ah un ultima cosa, fare i ldonating account vale per gn o per lo shard?
Commenta
-
Originally posted by Mireille
grazie per la risposta ^_^ mi pare un ottima soluzione ^_^
ah un ultima cosa, fare i ldonating account vale per gn o per lo shard?
Domanda:
Ma il sacchetto dei reagenti, contiene reagenti illimitati?
Commenta
-
Originally posted by Arsung
Futy leggi bene:
- Sacchetto all reagents 5k [8 euro]
5k di reagenti sono 5000 reagenti per tipo, capito ora?
La mia non era una vera domanda, ma voleva intendere:
Che senso ha spendere 8 € per items che si consumano (reagenti)
e che si possono reperire normalmente in game con gp?
Sono un po' ermetica...
Commenta
-
Commenta
Commenta