annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Uod Sistema Crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sembra una buona proposta^^
    Non lede chi non vuole spendere per giocare e allo stesso tempo, in un mese magari 'fortunato', di quelli che magari ti avanzano 10 o 20 euro, invita facilmente a sostenere lo shard in cambio di un piccolo 'vantaggio' ^^

Complimenti allo staff.

Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Si devo ammettere ke è una bella idea da parte dello staff anke xkè uno kosi puo comprare dei pezzi dell'ex premium separatamente a prezzi contenuti ma ke servono sia a rendere felice il pg, sia a mandare avanti questo bellissimo shard. Per questo io ringrazierei tutto lo staff per il loro lavoro!!!

Commenta

Da quando inizia tutta sta roba?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

mai dye per colorare capelli e barba nn si possono piu comprare a luna o si possono comprare da entrambe le parti??
          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Andiamo per ordine
            • Quando entrerà in vigore il sistema crediti ?

- Non abbiamo ancora tempi precisi, le cose da sistemare sono molte sia lato game che lato sito
            • Non era in programma precedentemente di dare un premio del 7th anniversario a scelta disponibile a tutti quelli che erano
              qui da un tot di tempo, non vale piu' quella notizia con l'introduzione dei crediti? o e' ancora valida ?

- E' ancora valida Mentre un nuovo D.A. riceverà tali premi subito, un account free li riceverà con un "ritardo"
            • Io ho rinnovato il mio premium martedì 25, che succede? Resto premium o D.A.?

- Ribadisco i vecchi "Premium" verranno convertiti in crediti all'attivazione del Sistema a Crediti che voi potrete gestire come meglio vi aggrada ( attivare un D.A. oppure sfruttare le singole offerte )

Commenta

Sofya scusa ma il pagamento tramite bonifico lo abolite?

Commenta

no c'è scritot che rimane, sofya, nn mi hai risposto però -_-

se pago 48 annui nn mi cambia nulla e rimango ad essere veteran e ricevo premi quadrimensili come ora?

Commenta

Sono contento perchè anche in questo diventate sempre più osistyle. Infatti, ad esempio, mi sembrava non poco strano che si dovessero pagare 500k per cambiare nome.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

No guarda che fra le mod di pagamento il bonifico non compare .. mi interessa perchè è il sistema con spese minori per l'utente.

Commenta

mm io su un altro thread avevo letto che rimangono anche le modalità di pagamento bonifico postale e in banca, e che queste eran solo un ulteriore metodo (anche perchè diciamocelo, anche a loro conviene pagamento tramite poste, la metà dei soldi degli sms se li fregan le compagnie)

Commenta

Originally posted by Allanon
                        Sofya scusa ma il pagamento tramite bonifico lo abolite?
                        Originally posted by Sofya

Per venire incontro alle esigenze di una società sempre piu' automatizzata ed informatizzata verranno integrati i vecchi sistemi di pagamento ( conto corrente postale e bonifico bancario ) con i pagamenti:
                        - mezzo carta di credito
                        - mezzo SMS dal cellulare
                        - mezzo chiamata telefonica ad un numero dedicato
                        Ciauz
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

ma uffa io volevo il .kill a 15€ (scherzo, se lo mettevate andavo a giocare a prato fiorito)

allo staff continuate così che arriviamo ai 1000 in breve tempo

inoltre con la segmentazione forse posso permettermi di comprare qualcosa anch'io

Commenta

ma lo skeletral steed ethereal lo inserirete anke nei premi veteran rewards di 24mesi?
                            non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

Complimenti e UP!Un'ottima soluzione,ben studiata ed equilibrata.

Commenta

upppppone

ma una domanda

esempio: 3 mesi premium diventeranno numero crediti? 30, 300?

che vuol dire che ognuno li gestisce come vuole?

ci sono premi che si ottengono tramite i crediti?
                                ICQ 200424206

Commenta

Sto operando...
                                X