annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Uod Sistema Crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questa cosa non mi piace proprio ... ho pagato per diventare premium solo per aiutare lo shard e non per i benefici, non mi sembra giusto dato che dal momento dell'attivazione si andra' a creare una discriminazione vera e cruda ... non tutti hanno le possibilita' di spendere dei soldi veri per comprare quel che sia ... e poi se andiamo tanto fieri dell OSI style non possiamo fare di queste cose .... sicuramente ci sara' un altro modo di reperire fondi per aiutare UODreams e GamesNet ...

Commenta

non è proprio kosi..
      nessuno è obbligato a pagare, se lo hai fatto x sostenere uo dreams puoi tranquillamente continuare a farlo..
      se poi qualkuno invece vuole solamente 1 premio x sfizio, con i krediti avrà la possobilità di prenderselo senza dover pagare il premium completo^^

edwing

mamma dal 4 aprile 2007

Commenta

Se questo sistema desse la possibilità di comprare artefatti o items "sgravi"per soldi capirei lo sconcerto di qualcuno,ma reagenti e cavalcaturine trasparenti non danno benefici alcuni,perciò non capisco questo falso allarmismo.
        E cmq vi ricordo che anche su Osi è possibile avere delle cose effettuando il pagamento dell'account.
        Solo che qui lo fa solo chi vuole.

Commenta

uppete ^^

Commenta

Originally posted by IceFeanor
            chi gioca ad UO non è mica povero eh
            ma chi lo dice? io nn spenderei mai 10€ per un pg avanzato, e pago adsl mensile appunto perchè mi costa meno dell'abbonamento che si spende 1 o 2 euro ALL'ORA, se poi siete tutti ricchi in real, beh, buon per voi, mandatemi un assegnino per posta così mi sistemo un pò anche io.. (nn ho cc, mi spiace :\)

Commenta

Salve...
              io ho fatto il versamento su cc postale di € 18 il 1° febbraio, quando ancora non sapevamo di questa iniziativa...
              se questo servizio a crediti viene abilitato prima dell'attivazione del mio account, cosa mi trovo?
              ad aver pagato di piu' rispetto agli altri?
              se avete gia risposto a questa domanda vi chiedo scusa e aspetto gentilmente una vostra risposta.
              grazie

Commenta

se pò fa se po fà.............
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                : algander#6292

Commenta

Originally posted by hurry
                  Salve...
                  io ho fatto il versamento su cc postale di € 18 il 1° febbraio, quando ancora non sapevamo di questa iniziativa...
                  se questo servizio a crediti viene abilitato prima dell'attivazione del mio account, cosa mi trovo?
                  ad aver pagato di piu' rispetto agli altri?
                  se avete gia risposto a questa domanda vi chiedo scusa e aspetto gentilmente una vostra risposta.
                  grazie
                  [...]
                  Servizi acquistabili su UODreams

* servizio "Donating Account" per quelli che vogliono supportare lo shard con benefici distribuiti nel tempo.

- no decay account
                  - 1 Hooded
                  - 1 personaggio avanzato
                  - premi del 7° anniversario al primo login da D.A.
                  - i veteran rewards

I "blocchi" saranno di:

- 3 mesi 12 euro (4 euro / mese)
                  - 6 mesi 21 euro (3.50 euro / mese)
                  - 12 mesi 36 euro (3 euro / mese)

* in pratica non si differenzia dall'attuale Premium come concetto[....]

in pratica è come prima

Il p Fengyr
                  : algander#6292

Commenta

Ottimo sistema.
                    Ma ciò mi fa ricordare a delle persone ke vendevano oggetti o accounts interi per icq e ke uod diceva di non voler in nessun modo supportare, anzi post riguardanti tali cose venivano deletati. Ora siete voi a vendere oggetti( vedi reagenti e altra roba).Fai ke l'idea allora ritenuta "sbagliata" vi abbia illuminato?

Cmq definire anke delle date e altre info non sarebbe male.
                    buon gioko

Commenta

• Bel sistema...
                      xkè nn aggiungete l'opzione:

Azzeramento Kills [5 Euro]

?

Commenta

• Originally posted by Ziago
                        Ottimo sistema.
                        Ma ciò mi fa ricordare a delle persone ke vendevano oggetti o accounts interi per icq e ke uod diceva di non voler in nessun modo supportare, anzi post riguardanti tali cose venivano deletati. Ora siete voi a vendere oggetti( vedi reagenti e altra roba).Fai ke l'idea allora ritenuta "sbagliata" vi abbia illuminato?

Cmq definire anke delle date e altre info non sarebbe male.
                        buon gioko
                        il discorso in questo caso è leggermente diverso.

In quel caso i soldi li prendeva la persona che metteva in vendita l'oggetto, in questo caso si da un aiuto a gamesnet che ci mette a disposizione il server, la banda, ecc.
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

• Originally posted by Barracus

il discorso in questo caso è leggermente diverso.

In quel caso i soldi li prendeva la persona che metteva in vendita l'oggetto, in questo caso si da un aiuto a gamesnet che ci mette a disposizione il server, la banda, ecc.
                          Comunque contento di questo nuovo premium
                          sigpic
                          Numero 6: «Che cosa volete?»
                          Numero 2: «Informazioni.»
                          Numero 6: «Da che parte siete?»
                          Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                          Numero 6: «Non ne avrete!»
                          Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                          Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                          Sempre e solo [PP]

Commenta

• Re: Proposta Uod Sistema Crediti

Originally posted by Sofya
                            [*] Bonus acquistabili singolarmente

- Character Name Change Deed [5 euro]

- Sex change deed [10 euro]

- Special Beard Dye [2,50 euro]

- Special Hair Dye [5 euro]

- Blessed Black Sandals [10 euro]

- Ethereal Horse [20 euro]
                            - Ethereal Llama [20 euro]
                            - Ethereal Ostard [20 euro]
                            - Ethereal Kirin [30 euro]
                            - Ethereal Ridgeback [30 euro]
                            - Ethereal Unicorn [30 euro]
                            - Ethereal Beetle [35 euro]
                            - Ethereal Swampdragon [40 euro]
                            - Ethereal Skeletal Steed [50 euro]
                            *Con l'introduzione del D.A. tali animali non saranno più soggetti all'anzianità per l'utilizzo.*

- Sacchetto all reagents 5k [8 euro]

- Sacchetto all ingots 5k [10 euro]

- 1 pg avanzato [10 euro][/list]
                            E' una vergogna che si vendano pixel, quando è sempre stato contestato,

Compratevelo lo skeletal steed e vantatevi, mentre lo fate pensate a me che con quei soldi mi faccio 5 mesi di WoW
                            Ultima modifica di Torgo; 08-02-2005, 00:25.

Originally posted by Ezechiele

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te...

Commenta

• con quei soldi mi faccio 5 mesi di WoW
                              Toh... Un altro pir.la come noi che compra i pixel

Commenta

• I "blocchi" saranno di:

- 3 mesi 12 euro (4 euro / mese)
                                - 6 mesi 21 euro (3.50 euro / mese)
                                - 12 mesi 36 euro (3 euro / mese)

* in pratica non si differenzia dall'attuale Premium come concetto[....]

Ma fatemi capire, posso pagare tramite sms questi "blocchi"?
                                O quel metodo di pagamento si riferisce solo ai bonus aggiunti su UoD, tipo i reagenti, gli ethereal e tutto il resto.

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                                X