annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Uod Sistema Crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la cosa ke io mi kiedo peroò è un altra..... perke noi di uod dobbiamo sostenere tutto gamsnet? ^^ non mi pare ke sugli altri servizi di GN ci siano sti crediti raga..

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
      la cosa ke io mi kiedo peroò è un altra..... perke noi di uod dobbiamo sostenere tutto gamsnet? ^^ non mi pare ke sugli altri servizi di GN ci siano sti crediti raga..
      Non siamo i soli... - > 1.UOITALIA 2.UDDestiny
      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

scusa ho sbagliato a scrivere cio ke intendo è ke solo i giokatori di ultima pagano non quelli di UOD soltanto . gli altri no davvero

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

scusa ho sbagliato a scrivere cio ke intendo è ke solo i giokatori di ultima pagano non quelli di UOD soltanto . gli altri no davvero
          Gli altri sono RENT (si pagano il proprio server con le eventuali limitazioni del servizio).

http://www.gamesnet.it/rent.php?lng=ita&sct=prices

Commenta

Io ancora nn ho ben chiara una cosa:
            pago 36€ per l'intero anno e riceverò un numero X di crediti ok?
            Nel tempo avrò la possibilità di prendere i soliti regali del premium...ma di quei crediti cosa me ne faccio?
            Cioè: li potrei usare al posto di pagare carta moneta per uno dei premi a pagamento?
            Altrimenti mi pare che sti crediti servano al giusto...

poi: se all'attivazione mi danno un pg avanzato e con 10€ lo posso comprare...vuol dire poter avere 2 o più pg avanzati?

ultima domanda: in sostanza essere "premium" su UOD nn è più strettamente legato ad essere "premium" su GN, giusto?

Grazie

Commenta

Una precisazione, se io sono un utente non pagante, e voglio comprarmi una cavalcatura eterea, posso o devo sottoscrivere la ladrata x 3 mesi minimo x averlo?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Mireille
                se pago 48 annui nn mi cambia nulla e rimango ad essere veteran e ricevo premi quadrimensili come ora?

Commenta

Originally posted by Insane
                  Io ancora nn ho ben chiara una cosa:
                  pago 36€ per l'intero anno e riceverò un numero X di crediti ok?
                  Nel tempo avrò la possibilità di prendere i soliti regali del premium...ma di quei crediti cosa me ne faccio?
                  Cioè: li potrei usare al posto di pagare carta moneta per uno dei premi a pagamento?
                  Altrimenti mi pare che sti crediti servano al giusto...

poi: se all'attivazione mi danno un pg avanzato e con 10€ lo posso comprare...vuol dire poter avere 2 o più pg avanzati?

ultima domanda: in sostanza essere "premium" su UOD nn è più strettamente legato ad essere "premium" su GN, giusto?

Grazie
                  1) Pagando 36 euro otterai 3600 crediti, questi puoi scegliere di spenderli per 1 mese di donating account su GN o di spenderli (in parte o totalmente) per oggetti singoli tipo un ethereal.

2) Si alla fin fine si possono avere quanti personaggi avanzati si vogliono, rimane il fatto che il donating account avrà compreso nel prezzo già 1 personaggio avanzato.

3) No, anzi è diviso.

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                    Una precisazione, se io sono un utente non pagante, e voglio comprarmi una cavalcatura eterea, posso o devo sottoscrivere la ladrata x 3 mesi minimo x averlo?
                    Ti scegli la tua bella cavalcatura etherea dalla lista:
                    - Ethereal Horse [20 euro]
                    - Ethereal Llama [20 euro]
                    - Ethereal Ostard [20 euro]
                    - Ethereal Kirin [30 euro]
                    - Ethereal Ridgeback [30 euro]
                    - Ethereal Unicorn [30 euro]
                    - Ethereal Beetle [35 euro]
                    - Ethereal Swampdragon [40 euro]
                    - Ethereal Skeletal Steed [50 euro]

Mettiamo che scegli l'Horse, paghi i 2000 crediti necessari (1 euro = 100 crediti) e puoi usarlo SUBITO.

Commenta

Originally posted by Mireille
                      no c'è scritot che rimane, sofya, nn mi hai risposto però -_-

se pago 48 annui nn mi cambia nulla e rimango ad essere veteran e ricevo premi quadrimensili come ora?
                      La risposta è circa.

Ora per avere i veteran rewards e tutto quello che avevi prima basta che spendi 36 euro (per i 12 mesi) che corrispondono a 3600 crediti e fai il donating account per 12 mesi.

In pratica spenderesti di meno .

Commenta

Appunto....spendo meno....allora precisiamo:
                        io che ne ho spesi 48 di euro....mi verranno convertiti tutti in crediti o solo 36?

Commenta

Tutti in crediti. (ovviamente proporzionale al tempo rimanente che hai del premium)

Commenta

A me sembra un buon compromesso tra il mantenere il gioco libero e il ricavare un po' di fondi. Posto il link sul forum in comune che abbiamo noi CfM con altre gilde.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Volturno
                              Tutti in crediti. (ovviamente proporzionale al tempo rimanente che hai del premium)
                              ehehehe è solo da una settimana che sono premium
                              qnd dovrebbe partire qst metamorfosi?

Commenta

Secondo me una cosa non è molto bella:
                                Quanti pg avanzati si vogliono

Beh oddio percarità sarà pure bello però perdiamo il gusto di macrarci e sudarci il nostro pg

[Non è vero voglio + pg avanzati ]

Commenta

Sto operando...
                                X