annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre release 1.0.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pre 1.0.1

Originally posted by Volturno

PS: GLI ARTEFATTI RUBABILI SARANNO ABILITATI IN SERATA (non chiedeteci l'orario peché sarà random)
    domani implementate tutto
    e DOMANI sera o STASERA ci saranno gia arte steal??
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

artefatti stealabili gia implementati, ma alcuni nn si possono prendere perke' irraggiungibili x il momento, tipo gli inquisitors

Commenta

mah

pure le casse dei prigionieri in t2a si deve usare stealing per svuotarle???
        grazie

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
          artefatti stealabili gia implementati, ma alcuni nn si possono prendere perke' irraggiungibili x il momento, tipo gli inquisitors
          io ho provato a rubare candelabri e nn sipoteva, ciotole insanguinate e non si poteva, leather tunic appese e legging e nn si poteva, tutta roba statica, dove che sono implementati? :\

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
            quindi gia si son presi tutte e tre le armi?
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

sara'

ma io dopo il riavvio ne ho trovato 1 solo
              a doom di rubabile gli altri due irraggiungibili mancando le leve ,
              ed eravamo una quarantina ( possibile tutti ladri)

Commenta

gli artefatti ci sono, e sono già stati rubati, ora bisogna apsettare il respawn
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Re: mah

Originally posted by Nemesi
                  pure le casse dei prigionieri in t2a si deve usare stealing per svuotarle???
                  grazie
                  A quanto pare per andare a mostri devi andare da Tamatore perkè il Bardo ora te lo maciullano.. ma sikkome a questi 2 avanzano parekkie skill ti devi fare un bel PG Ladro kon stealing a 100 almeno ti levi quelle utilissime pergamene dai bauli ke ci sono nelle Lost Land
                  ...

Commenta

ma ste casse

Ma ste casse lockate dai vendor ,
                    dove stanno che non si vedono proprio,
                    Siete proprio sicuri che anche dallle
                    casse dei tesori per estrarre roba bisogna usare stealing?

grazie

Commenta

Originally posted by Mireille
                      io ho provato a rubare candelabri e nn sipoteva, ciotole insanguinate e non si poteva, leather tunic appese e legging e nn si poteva, tutta roba statica, dove che sono implementati? :\
                      Forse perchè devi usare Stealing?^^
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

o più probabilemte perchè quelli che hai visto tu non erano gli artefatti, ma gli statici.

Gli artefatti li riconosci perchè prtano la scritta "artifact rarity" e poi si evidenziano di giallo se gli passi sopra col mouse
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Sto operando...
                        X