annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre release 1.0.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehm...qualcuno così gentile da dirmi dove si troveranno i libri, e cosa significa il fatto dei vendor del lockpick e il resto, non c'ho capito una cippa lippa O.O

Commenta

Finalmente!!!

Vi adoro, non aspettavo altro!!! avevo postato l'altro giorno proprio x il motivo degli arte di doom ma nn avevo avuto risposta... Ora si, soddisfatto!!
      Ho finito proprio ieri sera l'abilità fishing...

Grazie UOdreams!!

Commenta

MITICI!!!

Commenta

Con artefatti rubabili si intende solo quelli da arredamento o anche quelli da pvp ?
          258014281
          Spend your days full of emptiness
          Spend your years full of loneliness
          Wasting love, in a desperate caress
          Rolling shadows of nights

Commenta

k..cmq nn sono morto + e poi s'è connesso...cmq scusate l' OT, ma quelle finestrelle su cui ci clicchi sopra e usa na skill...cm si fanno??x esempio vojo mettere il plsantino x Meditation..cosi ci clicco su e medita...cm si faa??? scusatemi

Commenta

Apri il pannello skill, clicchi su una skill che ha il pulsantino di fianco e trascini a sinistra, poi ti viene il bottone con il nome skill.
              Cmq stava meglio in dubbi e domande ...
              258014281
              Spend your days full of emptiness
              Spend your years full of loneliness
              Wasting love, in a desperate caress
              Rolling shadows of nights

Commenta

up per lo staff

Commenta

Ma sono cambiate anche le casse dei tesori dei prigionieri!
                  Pero' non si aprono assolutamente con lockpicking, mi dice che non e' una serratura che si puo' aprire in quel modo, infatti ho dovuto usare la magia unlock...e poi non ho potuto prendere nulla perche' non ho stealing.
                  E' giusto cosi' o e' un bug imprevisto?

Commenta

Non vi è nessuna cassa lockata dai vendor o sono io che ho girato lo shard sbagliato?
                    [PP]

Commenta

Originally posted by Edrik Storm
                      Non vi è nessuna cassa lockata dai vendor o sono io che ho girato lo shard sbagliato?
                      Buona domanda, gia': saranno implementate da stasera con gli artefatti rubabili? E le casse dei vendor significano le strong box auree che hanno in negozio?
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Grandi!!!
                        Antrasax

Pg:
                        Antrasax
                        Arshes Nei [SDF]
                        SilverMoon [SDF]

Commenta

Bella ppe lo staff

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Ma quando attivate lo script per gli artfatti stealabili,appariranno tutti gli artefatti o partira da zero il count?
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Rick Daring
                              Ma sono cambiate anche le casse dei tesori dei prigionieri!
                              Pero' non si aprono assolutamente con lockpicking, mi dice che non e' una serratura che si puo' aprire in quel modo, infatti ho dovuto usare la magia unlock...e poi non ho potuto prendere nulla perche' non ho stealing.
                              E' giusto cosi' o e' un bug imprevisto?
                              Infatti sta kosa è ODIOSISSIMA...
                              tutti i metal chest ke ci sono in giro sono inutilizzabili, ovvero nn gli si puo' + mettere dentro niente, mentre gli scrigni ke si trovano nelle Lost Land si aprono kon la magia ma se poi devo avere Stealing per levare ogni singolo oggetto.. bè onestamente mi pare una esagerazione folle!
                              Ah uno scrigno nelle LL è pure Buggato difatti nn compare la scritta e si puo' aprire solo kon Ctrl+Shift altrimenti Cicca

Commenta

umm..secondo me ci dovrenno essere un bel po di spiegazioni sulle novità...

Commenta

Sto operando...
                                X