Ehm...qualcuno così gentile da dirmi dove si troveranno i libri, e cosa significa il fatto dei vendor del lockpick e il resto, non c'ho capito una cippa lippa O.O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pre release 1.0.1
Comprimi
X
-
Apri il pannello skill, clicchi su una skill che ha il pulsantino di fianco e trascini a sinistra, poi ti viene il bottone con il nome skill.
Cmq stava meglio in dubbi e domande ...258014281
Spend your days full of emptiness
Spend your years full of loneliness
Wasting love, in a desperate caress
Rolling shadows of nights
Commenta
-
Ma sono cambiate anche le casse dei tesori dei prigionieri!
Pero' non si aprono assolutamente con lockpicking, mi dice che non e' una serratura che si puo' aprire in quel modo, infatti ho dovuto usare la magia unlock...e poi non ho potuto prendere nulla perche' non ho stealing.
E' giusto cosi' o e' un bug imprevisto?
Commenta
-
Originally posted by Edrik Storm
Non vi è nessuna cassa lockata dai vendor o sono io che ho girato lo shard sbagliato?Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Ma quando attivate lo script per gli artfatti stealabili,appariranno tutti gli artefatti o partira da zero il count?
Commenta
-
Originally posted by Rick Daring
Ma sono cambiate anche le casse dei tesori dei prigionieri!
Pero' non si aprono assolutamente con lockpicking, mi dice che non e' una serratura che si puo' aprire in quel modo, infatti ho dovuto usare la magia unlock...e poi non ho potuto prendere nulla perche' non ho stealing.
E' giusto cosi' o e' un bug imprevisto?
tutti i metal chest ke ci sono in giro sono inutilizzabili, ovvero nn gli si puo' + mettere dentro niente, mentre gli scrigni ke si trovano nelle Lost Land si aprono kon la magia ma se poi devo avere Stealing per levare ogni singolo oggetto.. bè onestamente mi pare una esagerazione folle!
Ah uno scrigno nelle LL è pure Buggato difatti nn compare la scritta e si puo' aprire solo kon Ctrl+Shift altrimenti Cicca
Commenta
Commenta