cioè ma almeno un messagigo per dire ke era finita si poteva anke dare invece di lasciare decine di pg a cercare una cassa ke non 'cera.... basta koi GM coi pg pls.. non si fa cosi no no no no no ^^ vo a lavorare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quest odierna
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
VERGOGNA!
Peccato che proprio oggi ho sottoscritto un premium...
Sono delusissimo! Ho perso un'ora a *****re come un deficiente a yew, ho trovato 5 frammenti di stella, poi ho girato ancora dieci minuti e non trovavo più nulla.. sono andato a moon per vedere se era successo qualcosa e cosa ti trovo??? che stanno premiando i KP... ma VERGOGNA ALMENO DITELO....
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUICQ: 36402261
-
Originally posted by Dursth
VERGOGNA!
Peccato che proprio oggi ho sottoscritto un premium...
Sono delusissimo! Ho perso un'ora a *****re come un deficiente a yew, ho trovato 5 frammenti di stella, poi ho girato ancora dieci minuti e non trovavo più nulla.. sono andato a moon per vedere se era successo qualcosa e cosa ti trovo??? che stanno premiando i KP... ma VERGOGNA ALMENO DITELO....
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Hahhahahaha che
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
anche il messaggio cn gli indizzi potevate ripeterlo + di una volta...ne ho letto metà ed ho girato come un p...rla per 1 ora senza neppure sapere che ormai avevano gia trovato tutto -.-
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Cos'erano i frammenti di stella? libri? oggetti speciali?
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
Commenta
-
A distanza di 3/4 d'ora sono ancora incavolato...
Poi la cosa che mi fa incavolare è il tizio, "l'astronomo" che dice che i frammenti sono caduti in punti in cui ci sono dei catalizzatori, dei parafulmini come... ma baff... (erano sparpagliati alla cavolo, punto!) ho sempre elogiato questi ragazzi che tanto fanno per noi, e sicuramente non mi rimangio i complimenti fatti per la colpa che spero sia di uno soltanto, perchè se questa quest era organizzata da più di una persona ci sarebbe da preoccuparsi. Capisco che sia facile criticare direte, ma non ho scelto io di fare il quester...
La quest di oggi mi ha davvero deluso.
Cmq i frammenti di stella si presentavano come delle wisp morte vicino ad un baule metallico! inoltre cercando su internet quante stelle aveva la gcostellazione della giraffa ho trovato tutti i numeri possibili tranne 5... ma questa potrebbe anche essere giusta (sono ignorante in materia...).
Che ri-delusione! Vado a fare qualche bod va almno mi consolo con qualche rosik "made in random generator"ICQ: 36402261
Commenta
-
Io non ho fatto la quest quindi non posso far commenti, solo che incazzarsi così per una quest poco riuscita o male organizzata non ha senso considerando quelle precedenti (alemeno a quelle a cui ho partecipato) che erano ben fatte. Su su elasticità mentale non solo strepiti quando non riesce e un "bravi" o niente più quando è ben fatta...
Far contenti tutti non è sempre possibile...
EnjoyUltima modifica di Daryl10; 28-01-2005, 18:49.Demons in demons out, cry for dawn...
Commenta
-
Originally posted by Xabaras_PaC
e INUTILE INUTILE INUTILE INUTILE
mi sa che sybil nn lo capira mai -.-
Non nominiamo gente che non c'entra nulla...
Le vostre critiche le porterò alle orecchie di Seer Dije'Nlaar.
Cmq non è questo il forum per parlare delle quest svolte. chiudoUltima modifica di Angelus_Staff; 28-01-2005, 21:39.
Commenta
-
Ma dove lo dite che ci sono le quest???Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta