Originally posted by OZZYUS
Come dici tu, ogni soggetto è libero di fare quello che piu ritiene divertente, ma questi son gusti personali, la scelta e' SOGGETTIVA, se io passo un pò di tempo a blood è per tirar su un pò di gp, ma magari un'altro ci va per far spawnare paragon ecc ecc...
Come dici tu, ogni soggetto è libero di fare quello che piu ritiene divertente, ma questi son gusti personali, la scelta e' SOGGETTIVA, se io passo un pò di tempo a blood è per tirar su un pò di gp, ma magari un'altro ci va per far spawnare paragon ecc ecc...
finalmente una risposta esauriente...
infatti è da notare come questo GIOCO (molti si scordano che è un gioco) possa portare le persone a compiere gesti INTERESSANTI.
Ho assistito per esempio a SIMPATICHE (notare il maiuscolo) dispute tra giocatori perche si rubavano (udite udite) qualche GP
ho assistito a dispute riguardanti le zone di gioco (giuro sono morto di risate sentendomi dire... questa è la mia zona... vai da un altra parte ) ed assistito ad inutili litigi riguardanti qualche pezzo di pixel colorato e quant'0altro.
E' favoloso notare come i problemi e le frustrazioni ed i vizi della vita reale sono in tal modo RIFLESSI cosi' coraggiosamente (perchè ci vuole molto coraggio a dire certe cose ) in un gioco.
ma sopratutto trovo interessante sentirsi dei grandi, deisemi dei, quasi delle divinità sulle divinità quando un insieme di pixel ha una skill a 120...
ho raccolto una collezione invidiabile di risate sentendomi dire... Sta alla larga nubbio, sei un miserabile mubbio, non sai giocare, sparisci nubbio ecc... ecc...
insomma... la psiche umana è DIVERTENTISSIMA e lodevole di ingenuità.
quindi passiamo alla domanda REALE a cui volevo arrivare:
VI SENTITE MEGLIO AD AVERE UN PG FORTISSIMO E SCARICARE la frustrazione quotidiana su PG appena creati o semplicemente meno "dotati" delvostro ?
E' sempre cosi' importante una GERARCHIA basata sulla forza ? (io sono piu' forte di te, quindi EVADI... peccato se invece parlaimo di intelletto si dovrebbero nascondere).
insomma... il gioco GIURO, è interessantissimo dal punto di vista di studio comportamentale e psicologico
Commenta