annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] cosa spinge un giocatore a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io, invece, trovo della analogie sostanziali con i pensieri di bluemax riguardo al riflesso psicologico che la real life ha verso questo gioco; tanto che l'ho sempre detto che qua dentro c'e' piu politica che al parlamento e che l'andazzo generale non fa che farmi pensare che l'Italia stia andando definitivamente a Puttan€.
    Da questo thread capisco anche i thread precedenti Giocatela come ti viene e se ti desta interesse l'analisi, analizza pure senza tanto ostentamento e magari ci si fa due chiacchere in privato, ma credo sia del tutto superfluo dire ad un drogato che la droga fa male.

Cmq sia, una persona "particolare" l'amico la gente lo sa che difficilmente faccio apprezzamenti positivi.
    Ultima modifica di erbufera; 29-01-2005, 10:43.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
    ----------------------------------------------
    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
    ----------------------------------------------

Commenta

voglio il pupazzetto di sinister

quell'omino con il cartello dove esemplifica un concetto che nel mondo chiamiamo ...ma che ******* stò a di? come si mette quel pupazzetto sini?

Commenta

Originally posted by Restless Soul

bluemax, solo una cosa: e' triste sentirsi SUPERIORI a gente che semplicemente gioca ad un giochino, trattandoli a stregua di criceti da laboratorio e deridendoli a livello umano
        tutto molto molto interessante, dico davvero.
        Risposte che mi hanno dato spunto a riflessioni e risposte che REPUTO (ma ricordo che il mio giudizio ha un unico senso dentro la mia testa) degne di non essere lette.

Solo una precisazione:

IO (ossia io come INDIVIDUO e non come persona) non misento superiore a nessuno, ne in vita reale, ne nel GIOCO (notare la maiuscola ) al limite, caro restless soul, sei tu che ti senti INFERIORE, percependo nelle mie parole una certa stizza non credi ?

Altra cosa molto interessante è l'effetto "pecora" che si nota in questo mondo virtuale. Un comportamento che accomuna, spesso, tutti gli esseri umani.

Interessante notare come questo "effetto" riesca a creare il 90% dei PG come... "LORD" e sopratutto il 99% dei pg vede usare nick... al quanto fiabeschi e sopratutto ORIGINALI con inglesismi estremizzati.

In altre parole... buffo come il server sia popolato da LORD con nick INGLESI...

forse l'inglese fa piu' figo o troppi film hollywoodiani ?

vabbuo... comunque, GIURO, tutto molto interessante

Commenta

Originally posted by bluemax

In altre parole... buffo come il server sia popolato da LORD con nick INGLESI...

forse l'inglese fa piu' figo o troppi film hollywoodiani ?
          Il mio nick è japponese non inglese...
          Sesshou-maru vuol dire "ragazzo che toglie la vita" che come nick mi piace molto, e inoltre mi ci identifico perchè Sesshoumaru è una persona fredda, calma, distaccata, che vede le cose con occhio razionale e non sentimentale, che cerca una verità oggettiva e non le proprie soggettive....

Ed ecco svelata la natura del mio nick
          Bluemax, mi sembra di leggere un certo atteggiamento provocatorio nei tuoi post, o è una mia impressione?

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Se posso dire la mia, tu giudichi troppo facilmente gli altri, senza offese, ma impara a farti un pò di affaracci tuoi...
            byez

Commenta

Originally posted by OZZYUS
              Se posso dire la mia, tu giudichi troppo facilmente gli altri, senza offese, ma impara a farti un pò di affaracci tuoi...
              byez
              scusami ma forse non hai ben capito...

rileggi attentamente e forse capisci.

Piu' volte ho detto e ridetto che ogni giudizio perde del proprio senso al di fuori della testa di chi lo formula per il BANALISSIMO fatto che ognuno GIUDICA in base a propri ed esclusivi parametri di giudizio, maturati esclusivamente grazie a PERSONALISSIME esperienze di vita. INDI PER CUI, giudicare è da scemi.

PREMESSO QUESTO, il mio non è un giudizio, ma una ricerca di risposte.

VI SARA' un motivo, mi chiedevo, di certi comportamenti e sopratutto del perchè tutti sono LORD con nick INGLESIZZATI no ?

(ovviamente non tutti. Almeno chi ha ancora un briciolo di originalità ed ama essere DIVERSO no ? )

se tu vedi un giudizio in questo, credo tu abbia la coda di paglia, altrimenti troverei spunto per RIFLETTERE su qeullo che accade. (sempre se ne hai voglia... )

Commenta

Piu' volte ho detto e ridetto che ogni giudizio perde del proprio senso al di fuori della testa di chi lo formula per il BANALISSIMO fatto che ognuno GIUDICA in base a propri ed esclusivi parametri di giudizio, maturati esclusivamente grazie a PERSONALISSIME esperienze di vita. INDI PER CUI, giudicare è da scemi.

VI SARA' un motivo, mi chiedevo, di certi comportamenti e sopratutto del perchè tutti sono LORD con nick INGLESIZZATI no ?

(ovviamente non tutti. Almeno chi ha ancora un briciolo di originalità ed ama essere DIVERSO no ? )

se tu vedi un giudizio in questo, credo tu abbia la coda di paglia, altrimenti troverei spunto per RIFLETTERE su qeullo che accade. (sempre se ne hai voglia... )
                Ma lo vedi che continui a giudicare e a nn farti i fatti tuoi ?? questo post ne è la chiara dimostrazione, rileggitelo bene.
                Se sei convinto che abbia la coda di paglia, rimani pure convinto, ma ti ripeto che non devi giudicare, sopratutto quando hai letto solo 1 mio post.

Commenta

Originally posted by OZZYUS

Se sei convinto che abbia la coda di paglia, rimani pure convinto, ma ti ripeto che non devi giudicare, sopratutto quando hai letto solo 1 mio post.
                  RIPETO rileggi bene. Ho scritto SE (ossia condizione necessaria per cui possa avenire qualcosa è che quello a seguito accada, altrimenti non si verifica la cosa descritta).

SE... non è una affermazione...

non sono qua a giudicare nessuno ma a notare un certo comportamento bizzarro.

Devo frustarmi col cavetto del mouse adesso ? oppure potresti cooperare e dare una tua versione dei fatti

... grazie

Commenta

secondo me chi gioca a sto gioco lo fa proprio ed escusivamente per stressarsi e per uscire dalla monotonia quotidiana, quando sono stressato preferisco dormi o famme una chiattata e il sol pensiero di giocare mi crea un emicrania.
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Uhm... la prima non è male come idea, però preferisco optare per la seconda...

Però adesso devo andare a lavorare e non ho il tempo, appena posso lo faccio... ciauz

Commenta

Ma lol... Lord lo diventano tutti dopo che uccidono un po d mostri, e' un titolo che il gioco assegna dopo che si raggiungono i 10k di fama...

Commenta

Cmq...rispondendo alla domanda iniziale..ossia perchè uno passa ore a killare blood coi pet....

la risposta mia è questa...

- mi skillo i pet
                          - mi skillo vet
                          - mi alzo la fama...che utilizzerò per Sacrifice
                          - nel frattempo mi faccio 30k in mezz'ora
                          - in questa mezz'ora qualche monile decente lo becco (tipo bracciale 15% lrc 50 luck.....o anello taming +9)
                          - ogni tanto spawna un paragon e quindi la possibilità di un artefatto minore

...inzomma...così tanto inutile nn mi sembra...

...ma soprattutto....

...e sti gazzi?...manco questo uno può fare enza che venga giudicato dagli Dei di uo??

Commenta

Originally posted by Suepahfly

...e sti gazzi?...manco questo uno può fare enza che venga giudicato dagli Dei di uo??
                            Piu' che altro da psicologi in erba.

Sono certo che bluemax andra' forte, diventera' un nuovo Alberoni

Commenta

ognuno GIUDICA in base a propri ed esclusivi parametri di giudizio------->INDI PER CUI, giudicare è da scemi.

ognuno GIUDICA;
                              GIUDICARE è DA SCEMI;
                              ognuno è scemo?

motivo:

ogni PENSIERO perde del proprio senso al di fuori della testa di chi lo formula per il BANALISSIMO fatto che ognuno VALUTA in base a propri ed esclusivi parametri di giudizio, maturati esclusivamente grazie a PERSONALISSIME esperienze di vita.
                              Per me la logica del nick inglesizzato della maggior parte degli utenti di uo è questa:

Il gioco ha un'ambientazione medievale-fantasy?
                              Cerco nel mio patrimonio culturale tutti i dati che possono entrare nella categoria medievale-fantasy..

Commenta

Rimanendo in tema con la prima domanda:
                                Se vado dai blood con i pet e' perche voglio uccidere i blooc con i pet, voglio skillarmi, voglio skillare i pet; sono senza pet, vado li per segare i blood, per skillarmi, per passare il mio tempo libero, per chiacchierare con qualcuno nell'attesa del respawn.

O, nel mio caso, perche amo il pvp, gico da pochissimo, un po di pixel gialli nn mi fanno di certo male per equipaggiarmi un po', quindi, quando avro finito con i blood o balron o chi piu' ne ha piu' ne metta, faro' quello per cui gioco a questo mmorpg.

Commenta

Sto operando...
                                X