annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] cosa spinge un giocatore a...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] cosa spinge un giocatore a...

non capisco perchè chiudere POST riguardanti una cosa SERIA per i seguenti motivi:

1) Voglio sapere quali sono i motivi che inducono una persona SANA di mente, ossia che ha ragionato sul MOTIVO per cui fare una azione, la quale azione potrebbe interessare anche me.

2) Non mi pare di aver offeso nessuno chiedendo i motivi di una azione. Se non è possibile fare domande mi chiedo il motivo per cui il 99% dei forum sono ancora aperti. Se qualcuno ha la coda di paglia non è colpa mia.

3) Per ELROS MIN... ecc... saranno inutili per TE ma non per me, altrimenti non lo avrei aperto non credi ? E se ti pare inutile non vedo il moitivo di rispondere...

in altre parole CHIEDEVO il motivo di un comportamento che potrei fare anche io se la risposta è CONVENEVOLE.

Spero di essere stato chiaro.

Continuo a risponderti che ti fai troppe seghe mentali, mi chiedo io cosa spinge una persona sana di mente (?) ad aprire post inutili come questo.
    Ah, se il post secondo me è inutile, te lo scrivo, se nn ti sta bene ti inculi

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Ma che ne sai che siamo sani di mente?
      One death is a murdercount
      One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

blue, immagino che tu i monili e le armi le compri con gli insure che sottrai alle centinaia di player che distruggi e costringi a resignare dalle gilde, vero? Buahahahahahah

Ma povero killalalli, non aprire certi 3d senza senso e assurdi come questo, e' meglio!

Dai retta per una buona volta alla prima frase della signa di sini, e in secundis, levati dal forum e torna a "pvpare"

Commenta

Originally posted by Sinister
          Continuo a risponderti che ti fai troppe seghe mentali, mi chiedo io cosa spinge una persona sana di mente (?) ad aprire post inutili come questo.
          Ah, se il post secondo me è inutile, te lo scrivo, se nn ti sta bene ti inculi
          ripeto per te è inutile, per me no.
          evidentemente il giudizio dell'utilità o meno di una cosa ha un senso unicamente nella testa di chi si pone il problema non credi ?

A me piace farmi seghe mentali evidentemente. Altre domande ?

Commenta

bah... a me serviva una motivazione, dico davvero, se non avete le risposte non capisco perchè rispondere.

In fondo la mia domanda pare scritta in italiano corretto:
            ma riformulo la domanda meglio. Forse non è capita.

PERCHE' UN GIOCATORE PASSA LA SERA INTERA (per non tire l'intero arco della settimana) AD UCCIDERE BLOOD CON DRAGHI E ENERGY VORTEX ?

spero di essermi spiegato ...

Commenta

Originally posted by bluemax

ripeto per te è inutile, per me no.
              evidentemente il giudizio dell'utilità o meno di una cosa ha un senso unicamente nella testa di chi si pone il problema non credi ?

A me piace farmi seghe mentali evidentemente. Altre domande ?
              Prima di tutto Grazie , stamane non lavoro causa neve, perciò non ho un ca$$o da fare

Dunque sono daccordo con te sulla prima frase è ovvio che la valutazione riguardo l'utilità è soggettiva, cioè come dico io: e graziearcazz0.

Poi se ti piace farti seghe mentali beh, ok.. però non mi sembra un buon motivo per creare appunto un 3d, cioè, boh, sarà il mio punto di vista ad incidere, ma tutto ciò è assurdo..

Ripeto non ha senso

Commenta

PERCHE' UN GIOCATORE PASSA LA SERA INTERA (per non tire l'intero arco della settimana) AD UCCIDERE BLOOD CON DRAGHI E ENERGY VORTEX ?

spero di essermi spiegato ...
                Mah, vorrà dire che gli piace! Vorrà dire che non ha nulla di meglio da fare, vorrà dire che secondo lui è conveniente, vorrà dire un sacco di cose

La domanda non ha risposte, o forse ne ha troppe O meglio, la domanda che poni ha già la risposta ?!

Edit: icq 68414763, sto discorso me Intrippa na cifra!

Commenta

Mah, vorrà dire che gli piace! Vorrà dire che non ha nulla di meglio da fare, vorrà dire che secondo lui è conveniente, vorrà dire un sacco di cose

La domanda non ha risposte, o forse ne ha troppe O meglio, la domanda che poni ha già la risposta ?!

Edit: icq 68414763, sto discorso me Intrippa na cifra!
                  nn ho fatto a tempo nel thread precedente.

te sei un grande.

Commenta

Prima di tutto Grazie , stamane non lavoro causa neve, perciò non ho un ca$$o da fare

Dunque sono daccordo con te sulla prima frase è ovvio che la valutazione riguardo l'utilità è soggettiva, cioè come dico io: e graziearcazz0.

Poi se ti piace farti seghe mentali beh, ok.. però non mi sembra un buon motivo per creare appunto un 3d, cioè, boh, sarà il mio punto di vista ad incidere, ma tutto ciò è assurdo..

Ripeto non ha senso
                    se vuoi possiamo andare avanti all'infinito.
                    Hai mai sentito parlare di SOGGETTIVITA' delle questioni ?

Bon, ti spiego. Per te è importante farti domande riguardanti, non so, perchè la volpe amica dei bambini orfani è stata arrotata. Per me invece, vuoi anche per deviazione professionale, è interessante capire le motivazioni che inducono una persona a compiere determinati gesti all'apparenza inutili.

Bada be, ho scritto all'apparenza in quanto è un MIO personale metro di valutazione, EVIDENTEMENTE differente da chi compie tale azione.

QUINDI, mi chiedevo semplicemente un motivo che a me interessa ed evidentemente a te no

chiaro adesso ?

Commenta

chiaro adesso ?
                      Gh, guarda io sono daccordo con tutto quello che hai scritto.
                      Vuoi per il momento "vuoto" della giornata, vuoi perchè la mucca fa mu e il merlo non fa me, ho aprofittato per esprimere la mia "visione" a riguardo.
                      Perciò 3d inutile di nuovo

ps: abbasta aò

Edit: ps2: ho letto ora la riga dove scrivi che potremmo andare avanti all'infinito, lol verissimo , però io mi son già rotto le OO, perciò me scaldo na pizza è stato un piacere, saluti in famiglia stammi bene.

Commenta

Gh, guarda io sono daccordo con tutto quello che hai scritto.
                        Vuoi per il momento "vuoto" della giornata, vuoi perchè la mucca fa mu e il merlo non fa me, ho aprofittato per esprimere la mia "visione" a riguardo.
                        Perciò 3d inutile di nuovo

ps: abbasta aò
                        pero' hai mancato di darmi una motivazione
                        sicuramente tu sarai un giocatore che non si è MAI posizionato in zona respawn per passare la serata ad uccidere a ripetizione i blood, ma ti garantisco che moltissime persone ci passano la serata.

la domanda era NON se il tread era utile o meno (la tua risposta mi pare che l'hai già data) ma era PERCHE' accade questo ?

mi aspettavo risposte quali... alzare le skill, trovare tesori che mi fanno sentire ricco ed importante, allenare il mio dragone o quant'altro...

risposte che all'apparenza posso capire, ma ... è quel ma a cui vorrei arrivare...

Commenta

se vuoi possiamo andare avanti all'infinito.
                          Hai mai sentito parlare di SOGGETTIVITA' delle questioni ?

Come dici tu, ogni soggetto è libero di fare quello che piu ritiene divertente, ma questi son gusti personali, la scelta e' SOGGETTIVA, se io passo un pò di tempo a blood è per tirar su un pò di gp, ma magari un'altro ci va per far spawnare paragon ecc ecc...

Commenta

POLL:

1) Perchè è un pala-tamer che ha finito le frecce e/o i tithing point

2) Perchè è un mago che. dopo che tu hai fatto il primo post sull'utilità di questa classe, si sente inutile e vuole dimostrare al mondo che può castare i vortex anche con magery a 100

3) Perchè una volta, quando era niubbo, aveva provato a tamare i blood e prima di riuscire a leggere "this is not a tamable creature" era morto, ed ora ce l'ha su a morte con sti mostri.

4) Perchè se li uccide con la spada o arma da contatto ha paura di prendere qualche malattia... si sa mai con gli elementali del sangue che girano oggi...

Perchè... non lo so perchè...

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                            Ely siriar, el sila
                            Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                            I 'lir en el luitha 'uren.
                            Ai! Aniron...

Commenta

No cavolo, hai ragione non può finir così
                              Parli di motivazioni? Beh vero, non ne ho date, ho solo espresso il parere riguardo al 3d iniziale.

Dunque, per me sono validissime quelle che hai appena scritto, perchè no?

Poi beh, ci sono sicuramente persone che si "gasano" con dei pixel, per alcune persone il divertimento di questo game è quello.
                              Alcuni in questo gioco accumulano solo denaro, pixel colorati di giallo , probabilmente provano "piacere" nel possedere (LOL).

Ovviamente lo scopo cè sempre.
                              E' stupenda la versatilità di questo game.

Commenta

Sto operando...
                              X