annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RUNEBEETLE] Guardate un po qua :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi fate 1000 reply per flammarvi contro l'uno conto l'altro e mi meraviglio che i GM abbiano lasciato ancora aperto sto 3d e non abbiano bollinato qualcuno.
    Uno posta con un argomento dicendone il loot e voi come sempre rovinate un 3d parlando di pvp, pvm, niubbolandia, trammeliti e cazzate varie. Ma fatevi una tisana che non vi farebbe male

Commenta

Una cosa almeno, voi pvp fortissimi e fichissimi, la dovreste ammetere: vi divertirete molto di più nei raid ai champ visto che, almeno in teoria, un pvm sarà un micron più forte di ora... battaglia più difficile, battaglia più divertente no?

Per il pvp non tento neanche di dire la mia visto che sono soppato niubbio-pvp a 120^^

Ciauz
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

so belli da vedè

nn rompeteci i maroni co le sparate da machoman
        easy

Commenta

Originally posted by Glory
          L'hiryu fa veramente schifo. Non ha tanti HP se consideri lo stat loss, non ha magery, non si cura, ti impedisce di portarti dietro il night. Ma verrà comunque usato perché tutti lo crederanno più forte.
          in pvp sicuramente è come dici te... ma in pvm trainato bene (per una caterva di tempo) potenzialmente ti sega un balron molto + comodamente di qualsiasi accoppiata ww night ed è CAVALCABILE (quindi considerate la coppia hiryu-vortex ad esempio), è più facile da gestire in combattimento(curare un pet nn è curarne 2 contemporaneamente)....

per il rune beetle dico una sola cosa mettete che all'improvviso si teletrasporta addosso a voi e credo che nn si metta vergogna....140 di poisoning è ben oltre i sogni di un pvpeer che si rispetti, non ha inoltre vulnerabilità alle slayer e metti che senza fare altro (E FA MOLTO DI +) poisona solo, con sta skill leggendaria toglie una quantità di hp al secondo che non fai in tempo quasi a curarti....

secondo me bisogna avere un botto di bardi skillatissimi x paciarli

anzi ho paura quando andrò a tamarli asd! se il bardo fallisce nel paciare sono morto :P

Edit: per il mio pg pvm migliorano un po' i tempi per il mio pvp peggiorano un po' ma non mi cagherei addosso... secondo me qualche tecnica se trova perchè poi dico una cosa ancora: i pet vengono usati per difendere i champ quando raidati quindi tranqui il pvp continuerà ad esistere benissimo.

Saranno + spettacolari i raid mettiamola così.
          Ultima modifica di Darknightfelin; 29-01-2005, 06:43.
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

c'era stato lo stesso discordo per gli artefatti tutti a dire rovinano il pvp il pvp non esistera' piu' blablablabla blablablablabla blablablablabla tutte chiacchere prima vedete com'è e poi parlate è sgravato e allora? ci si adeguera' ma intanto continuate a scrivere che mi diverto a leggere le vostre stronzate

Commenta

per rispondere a quanti ne hanno paura.. fate bene lol provato in locale in full70 ti leva dai 30 ai 45 pero ti bleedda e poisona e nella frazione di un secondo ti fa un flame da 40 .... fa maluccio pero e' lento come la morte e non e' cavalcabile castando sul tamer si puo prevalere ma e' cmq un dito al c... cof cof, a proposito come ho scritto non ha armi slayer contro di lui.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
              ----------------------------------------------

Commenta

Con sti pet io vedo solo altro insured nella mia banca, l'unica differenza e che durano di piu del padrone :P
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Che bello ma quando arrivano pure qua su uodreams sti runebeetle?
                  Così almeno se ne vanno per davvero tutti i "flammatori-insultatori-lamentevoli pvpari professionisti" che siccome fanno pvp (ovvero un diverso MODO di giocare LO STESSO GIOCO) credono di stare una spanna sopra agli altri.
                  Uo=gioco. Gioco per divertirmi. Mi diverto a fare pvm. Quindi? Sono un niubbo-trammelita-blablablabla?
                  Io sono più propenso a credere che sono una persona che ha preso uo per quel che è, un gioco, mentre voi state tutto il tempo a scannarvi tutti i giorni sul forum dicendo che il gioco fa schifo perchè è niubbolandia friendly, e i pet sono sgravi, e non arrivano i fix che volete, e la gente non fa pvp, e i rosik etc.
                  Risultato: voi state a rodervi il fegato e io, come credo la maggior parte di quelli che giocano a fare pvm o che se fanno pvp lo fanno facendo duelli o comunque in silenzio, adattandosi e senza rosicare, si divertono.
                  C'è poco altro da ribadire
                  Se qualcosa dovesse essere sgrava o scontentare la maggior parte dei giocatori di OSI, state pur certi che le fixano, come è sempre stato. Se tali cose però scontentano solo la minoranza, e voi fate parte di essa... adattatevi, attendete che le cose cambino o cambiate proprio gioco, è inutile restare a intasare i forum dicendo ad ogni occasione che così non va bene e devono cambiare, perchè non lo faranno mai... è un discorso logico, si tende ad accontentare la massa... poi se riescono ad accontentare tutti meglio, ma se non riescono pazienza... far felici tutti è utopia pura...

Commenta

ragazzi il rune beetle è sgravo ma leggete tutta la pagina di stratisc...

Auto Dispel: No

cioè fagli un vortex e poi vedi con 80 in combattiva quanto casta....e quante ne pija ^^

Mage rulexxxx

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

x l'hirusu o come cavolo si chaiam sto passero ingrassato basta stagli lontano e puntare diritto al tamer.. (come si fa adesso...) lui xò non avra' + sotto al culo il nigh che ogni volta che scende da cavallo ti cata un flame, ma un animaletto piccolino che andrà poiosionato..... e l'hirusho sarà a km di distanza..
                      insomma basta stargli lontano.. tanyo non casta.. e vediamo quando mi pija se non casta..
                      penso che i tamer preferiscano pet che castano motlo, anke xkè cmq un buon pg ha 120 evade + 45 def, e se è un war pure scudo con parr.. capite che non è cpsì sgravo.... che poi in pvm saranno letali vabbè.. ma in pvm quali sono i mostri che non si seccano facile?? (oltre al df )

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Porca trota almeno naermkoth capisce! Cioè, vi dico le cose come sono (le ho testate direttamente su osi), e poi magari senza leggere i post andate direttamente su reply e scrivete cacchiate. Se fate così non sarà più vero che solo gli a e alcuni nox sono niubbi perchè se ne sono andati per la paura di essere killati da questi SUUUUUPEEEER PET (si, avevano scritto "esplicitamente" che se andavano per samurai empire!!!).

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                        X