annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RUNEBEETLE] Guardate un po qua :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luxifer

mi spieghi un paio di arcaici segreti:
    perchè l'hiryu a doom è inutile?
    perchè il rune beetle è utile solo contro un mago mentre l'hiryu è utile solo contro un war?
    Evidentemente per lui il bleed o il deadly son problemi relativi esclusivamente al fizz delle magie...ma vabè, ognuno la pensi come vuole.
    Voci di corridoio affermano che un hiryu (cavalcabile da TUTTI attenzione) può farsi 30mila hp di dark father da SOLO...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

*

Pps: All kill is not a skill (giusto per citare i capisaldi del sistema uodreamsiano )

All Kill (F11) IS A SKILL (par condicio)

cheers

Commenta

Originally posted by Luxifer

mi spieghi un paio di arcaici segreti:
        perchè l'hiryu a doom è inutile?
        perchè il rune beetle è utile solo contro un mago mentre l'hiryu è utile solo contro un war?
        ahah, non sono acraici segreti, sono solo cose che chi sta in un server dove SE è abilitato (osi ad esempio...) le può imparare dai fatti. L'hiryu non va bene a doom perchè fa pochissimo danno (sarà per le difese dei boss altissime al fisico), quindi uno non trainato fa di media 20-25 di danno a botta, mentre un rune beetle non trainato fa molto di più (da quel che mi sembra a doom night e hiryu fanno più o meno lo stesso danno). Cmq l'hiryu è ottimo contro l'abysmall horror (fa circa 60-70 di danno a botta). Alla fine la cosa positiva che ha sono le resistenze e gli hp.
        Il rune beetle è meglio contro i maghi perchè poisona e bleeda...e se hai un mago mi capisci. Ma non fa tantissimo danno in altri modi (solo un danno normale). Mentre quando ti ritrovi un war addosso che ti attacca molto velocemente con un danno molto alto, è meglio un pet che lo blocca (dismontandolo) e lo faccia subito allontanare da te per il danno che ha preso...(un mago può attaccare anche da lontano).
        E inoltre, non ho parlato in maniera estrema come tu hai detto che ho fatto, ma ho solo detto che è MEGLIO in questo modo.
        Certo è che che, non facendo pvp (lo faccio solo per difenderci ai champ) e giocando da poco su osi, potrei sbagliarmi, cmq, i dati ho detto, sono sicuramente veri.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

qui tutti che parlano, ma personalmente i tamer in pvp capaci presenti su questo shard li conto sulle dita di una mano..,

non è semplice gestire un tamer, che ha tutti gli slot pieni e, se morta la cavalcatura, non puo rikiamarsi un secondo pet...

io personalmente preferisco il war, c'è ki preferisce il mago, ki il tamer...

ognuno ha vantaggi e svantaggi...
          sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Originally posted by Rossonero

il problema sta proprio nell'usare i pet nel pvp, con SE si darà la mazzata definitiva al pvp serio (ovvero quello delle battaglie a suon di magie ignore), per dare spazio a un pvp dove vince quello che scrive + velocemente all kill, all guard
            Non vi preoccupate, è impossibile killare uno bravo con all kill. Io ad esempio, nonostante faccia all kill, più in nox e spammare in seguito por cor wis (se aggiungiamo il danno di questi ultimi a quello dell'hiryu non è roba da poco), molto raramente riesco ad uccidere qualcuno se non ho aiuti. Quindi all kill e all guard (che sono 2 macro, come quelle del war...NON SONO IO CHE DICO QUESTO MA PERSONE MOLTO PIU' AUTOREVOLI DI ME, COME IL MAGO PIU' FORTE DEL VOSTRO SHARD) non sbilanceranno il pvp. Perchè per fare pvp serio, ci vogliono TUTTE le macro di un mago da pvp, più comandi come all follow me, all guard me, all kill, vet pet1, vet pet2, dismonta, rimonta pet 1, rimonta pet2, e varie.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Voci di corridoio affermano che un hiryu (cavalcabile da TUTTI attenzione) può farsi 30mila hp di dark father da SOLO...
              Cosa intendi x solo?
              1- Senza un tamer ke lo cura
              2- Con tamer |:
              3- Senza i 3000 niubbi attorno ke fanno spawnare il champ di neira

Quindi:
              1- Appero' O_O
              2- Quello lo fa anke ww
              3-
              C'era una volta...

Commenta

Ma che corridoio frequenti?
                Per avere il 100% di successo nel controllo dell'hiryu (su osi non è come quà che o lo controlli, o non lo controlli), 100 taming e 100 lore non bastano. Devi avere taming e come, e soppati pure. Solamente c'è il lesser hiryu che è controllabile solo da chi ha bushido.
                Alcune volte senza curare l'hiryu non ci killo nemmeno un blood normale (parlo di pet non trainato...che da trainato non diventa super pet).
                Mi chiedo se ste cose le leggete nei forum di WOW...

Commenta

Scusa, non ho resistito
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend
                    qui tutti che parlano, ma personalmente i tamer in pvp capaci presenti su questo shard li conto sulle dita di una mano..,

non è semplice gestire un tamer, che ha tutti gli slot pieni e, se morta la cavalcatura, non puo rikiamarsi un secondo pet...

io personalmente preferisco il war, c'è ki preferisce il mago, ki il tamer...

ognuno ha vantaggi e svantaggi...
                    *
                    lynn
                    polpino
                    e poi?
                    c'è chi ci prova come me (che son sempre tra i primi a cadere perchè sono pippa ) e un tamer dei nox che nn ricordo nemmeno come si chiama.
                    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

All'ultimo raduno un ragazzo di Destiny affermava di aver tamato un'hiryu quando eran ancora buggati e non perdevano le stat dopo averli tamati...
                      Lasciava l'hiryu alla spiaggia di doom e si trovava artefatti nel backpack dopo un pò...
                      Mi par d'aver premesso che:
                      N.1 son solo affermazioni date a vuoto (attendo come tutti tokuno)
                      N.2 son voci di corridoio, nulla di confermato

Ovviamente un'hiryu tamato correttamente non è cosi devastante...ma sicuramente piu forte di qualsiasi altro pet tamabile...la ww sarà piu versatile ma non cosi potente...non c'è nulla da dire...
                      Ultima modifica di HolyShadow; 28-01-2005, 17:33.

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Scusa, non ho resistito

Asd, bella nerk...

Commenta

All'ultimo raduno un ragazzo di Destiny affermava di aver tamato un'hiryu quando eran ancora buggati e non perdevano le stat dopo averli tamati...
                          Lasciava l'hiryu alla spiaggia di doom e si trovava artefatti nel backpack dopo un pò...

Ovviamente un'hiryu tamato correttamente non è cosi devastante...ma sicuramente piu forte di qualsiasi altro pet tamabile...la ww sarà piu versatile ma NON devastante...non c'è nulla da dire...
                          Bhe ma anche mio cuggino una volta ha fatto l'incidente con la moto si è tolto il casco e gli si è aperta la testa in due.. un classico..
                          Poi soprattutto è molto utile fare i confronti con gli shard buggati..

Commenta

Ovviamente un'hiryu tamato correttamente non è cosi devastante...ma sicuramente piu forte di qualsiasi altro pet tamabile...la ww sarà piu versatile ma NON devastante...non c'è nulla da dire...
                            guarda, sono stato su un free shard con skill setting dove o le resistenze o gli hp dei mostri erano abbassati tanto che ci voleva 1/5 del tempo per killarli, e dove la probabilità d'artefatto era del 50%, e dove appunto l'hiryu, che era buggato (mi pare che le stat non si dimezzassero come su osi dopo il tame), killava anche uno con resistenza al fisico a 70% con un colpo o al max 2.
                            Forse questo ragazzo era stato su uno di questi shard, oppure i gm di destiny avevano usato uno di quelli script che usava anche quello shard (si trovano proprio degli script già fatti sul forum di runuo).

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Scusa, non ho resistito
                              ...ha sempre la foto pronta....

Commenta

Cmq rileggendo bene cosa fanno ste bestiole, solo i niubbi le sceglierebbero per il PvP, oppure quelli che del Tamer PvP hanno un'idea campata in aria.

Non hanno magery?(e che ci faccio allora)
                                Occupano 4 Slot (quindi che giro col Cavallo?)

Scommeto che nè Polpino, nè Lynn li useranno.

Rinunciare ad un Night + Drago per un cosino che dismonta? Naaaaa
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X