annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RUNEBEETLE] Guardate un po qua :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un tamer come nel mio caso non ha neanche eval int, e anche se casta ti leva 5hp, non ha anatomy e wrestling, cio significa che ogni colpo lo prendi, la bestia quella che sia è lenta anche se sei disarcionato la semini come ti pare.

Non sono un mostro di pvp, ma neanche tu sei una cima, e fai meno lo sborone.

passo e chiudo.

Commenta

Mikelezz anche fossi su osi avrei smesso di giocare con l'arivo di sto coso!!
      Son 2 anni che rovinano il pvp mo han dato la botta definitiva.
      Han cominciato con le armor per swamp e questo e' un esempio calzante.
      le han messe per il pvm e nessuno ha mai pensato che poi in pvp la gente combatteva per 4 ore senza che morisse nessuno.Finalemnte dopo un po' ci arrivano e fixano.
      Ma la realta' e che al pvp non ci pensa nessuno.UO sta diventando un gioco puramente pvm e ti diro' che non mi stupirebbe se tra qualche aggiornamento togliessero anche felucca.
      Personalmente pero' gioco per fare pvp ..il pvm e' solo un contorno per ammazzare il tempo quando non c'e' altro da fare.

Commenta

Originally posted by Lestat
        un tamer come nel mio caso non ha neanche eval int, e anche se casta ti leva 5hp, non ha anatomy e wrestling, cio significa che ogni colpo lo prendi, la bestia quella che sia è lenta anche se sei disarcionato la semini come ti pare.

Non sono un mostro di pvp, ma neanche tu sei una cima, e fai meno lo sborone.

passo e chiudo.
        fesso tu che hai il tamer niubbo -.-

Commenta

Originally posted by jack1985

*

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

lol

Tralasciando le semilamentele a cui sono poco interessato.....
            Premetto che il mio PiGGi preferito è il mio glorioso war, con cui le poche volte che faccio pvp vengo ultramassacrato essendo una nota pippa di periferia....)
            rispoondo ai seguenti:

Originally posted by SeThi
            non ti scordare la sfera Pokè!

fortuna ho lasciato perde.......

Sisi, quella battuta è una fikata da usare....tuttavia, mi son sempre chiesto dove sta veramente il pokemon ...
            ad esempio i pokemon sono i pet perke io da dietro il monitor premo F11 per far partire la macro "all kill" SetTarget Pikachu?
            o un war ke preme F2 per mettersi le bende?
            o un mago che preme CTRL+K per far partire la combo flame,mind blast,explosion,poison (eqquanto mana tieni?:> ) SetTarget pokemon?
            IMHO All Kill E' una skill come lo è Healing come lo è Magery e lo Yugi-HO che sta dietro il monitor dovrebbe porre il suo giudizio in altri termini. (ribadisco la battuta "all kill is not skill" è una fikata)
            Niente Flame eh?!! è solo la mia opinione di povero TRUE pokemon (asd) da dietro lo schermo, tanto il ns problema principale non sono le skill, ma la tastiera, ed il vero PVParo di esperienza è quello che dopo aver ROTT i tasti funzione ed il CTRL si è fatto spedire dalla Marvel la ADAMANTIUM-Keyboard con la serigrafia di Wolverine sui tastini succittati

inoltre:

Originally posted by Alastor

L'Hiryu occupa da solo 4 slots, quindi al massimo ti porti un Frenzied Ostard oltre a quello...
            Mai scritto ke i 2 pet devon essere perforza miei, ho detto che saro' io a portarli

cheers

Commenta

Originally posted by vicomte
              Mikelezz anche fossi su osi avrei smesso di giocare con l'arivo di sto coso!!
              Son 2 anni che rovinano il pvp mo han dato la botta definitiva.
              Han cominciato con le armor per swamp e questo e' un esempio calzante.
              le han messe per il pvm e nessuno ha mai pensato che poi in pvp la gente combatteva per 4 ore senza che morisse nessuno.Finalemnte dopo un po' ci arrivano e fixano.
              Ma la realta' e che al pvp non ci pensa nessuno.UO sta diventando un gioco puramente pvm e ti diro' che non mi stupirebbe se tra qualche aggiornamento togliessero anche felucca.
              Personalmente pero' gioco per fare pvp ..il pvm e' solo un contorno per ammazzare il tempo quando non c'e' altro da fare.
              A dire la verità su OSI pvp e pvm sono ritenuti esattamente alla pari, non è infatti segreto che uno dei sviluppatori abbia un pg con tutte le skill da bardo e che ogni tanto si diletti su un server di gioco... E la gente non si vergogna a dire di esser andato a paragon invece di aver raidato "quel champ".
              Da noi invece il pvm è ritenuto un sottoprodotto da denigrare e, mentre l'ultimo fix per evitare la gente che combatte ai gate con i "guards" passa in sordina dopo appena 2 giorni, l'implementazione di una qualsiasi cosa che sia solo "pvm oriented", vedi ad esempio i paragon, il prossimo rune beetle e chissà che altro, rappresenta una sorta di "sfregio" al pvp e fa etichettare automaticamente lo shard come "pvm only".
              Ma in realtà il problema è che mentre per fare pvm non serve nessuno (i mostri del server sono sempre lì, 24 ore su 24, che sia la vigilia di Natale che lunedì pomeriggio) per fare pvp servono, come l'acronimo suggerisce, dei giocatori. Possibilmente consenzienti. Ma i giocatori purtroppo (o per fortuna) sono delle variabili imprevedibili, non sembra, ma vengono educati, influenzati, si adattano, ricordano.
              Ora, con decine di persone che non aiutano ("mi spiace ma non ti posso aiutare a fare pvp oggi devo andare qui, domani là..") ma offendono ("guarda che gnubbo che sei", "insure con le gambe"), con gilde che si credono "i bulletti di periferia" ("cavolo stanno a fare champ, svelti andiamo a raidarli senòprendono sop"), con persone che si gratificano nel reskill, con altri che prendono ogni morte come un affronto personale (e addirittura creano screenshot con photoshop per giustificarsi) e chissà che altro, si crea un'atmosfera che non "invoglia" molto al relazionarsi con gli altri, a creare gruppo, ma che spinge solamente ad un'invidualismo (che mina poi le fazioni, le gilde, i champ, il forum) e quello che sarebbe un normale "ce l'ho più lungo io" diventa una ragione di vita. Ed ecco che si creano quei pochi aggruppamenti di persone, spesso solo dettati da esigenze personali (vieni in gilda con me così ci pariamo il culo a vicenda, oppure vieni con me che scambiamo bod, mi serve gente per fare champ che sono da solo, ecc).
              Quindi, avete voglia a dire "la colpa è di SE", "maledetta trammel", "abbasso il pvm" e tutto ciò che volete ma se dovessimo fare un'analisi un po' più profonda probabilmente scopriremmo che gli unici veramente "colpevoli" siamo solo noi (intesi come giocatori). Poi certo, l'ambiente ti può anche costringere a fare qualcosa che non vuoi (vedi gli shard senza trammel dove o fai pvp o fai pvp) ma è un negare la libertà di gioco che alla lunga porta solo allo "stancarsi", sia a chi è costretto, sia a chi non lo è (non è il massimo uccidere qualcuno che non ne ha voglia, un po' come fare sesso con una ubriaca).
              Fortunatamente in tutto questo ci sono anche "cose che funzionano", ma solitamente di queste raramente si sente parlare nel forum proprio perchè l'han preso come gioco e non hanno nulla da lamentarsi (e poi purtroppo la mente umana tende a ricordare più facilmente gli avvenimenti negativi).
              In conclusione, mi sembra giusto ognuno faccia ciò che vuole... Mi sembra anche giusto ci siano "spintarelle" per aiutare (vedi skilloss abbassato, ecc)... Ma se poi tutto questo non funziona non diamo la colpa a chi non ce l'ha...

p.s. Lo scopo di chi lavora dietro UO è anche bilanciare il gioco quindi, a parte settaggi palesemente sbagliati per colpa nostra (vedi le pozze di gcure), seguendo OSI non ci si dovrebbe mai sbagliare in quanto ogni publish tende sempre più a riequilibrare il tutto (gli swamp c'erano perchè su OSI c'erano i maghi con FC4 e SDI50, tolti questi ultimi si son resi inutili anche i primi).

Commenta

accanna......torna su puffolandia.....

io ribadisco,o lo farò sempre....che il pvp su uo è morto....ed è morto anche grazie a ste menate per il pvm......ormai è sicuro....hanno trasformato uo in un gioco only pvm.....

se non hai mai vissuto uo per il pvp, pvp puro...pvp vero....non potremmo mai capirci....tu parli trammelliano, io fellucchiese....

ribadisco

accanna.

Commenta

Originally posted by vicomte

I tamer ora saranno noiosio e tutto quello che si vuole...ma niente di cosi' esasperante alla fine.
                  Con un per del genere invece e' impossibile giocare!!
                  Io sono stato forse uno degli ultimi sostenitori di uo fino a ieri,nonostante WoW e tutte le altre considerazioni.
                  Ma seriamente quando arriva questo coso me ne vado!
                  Non ha senso giocare senza poter giocare in realta'!

Perfettamente d'accordo.
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

mo vedi che mikelazz se la riprende a male come l'altra volta e ripiange dall'admin per farmi sospendere....

mikelazz ce l'avevo con quello del post prima del tuo lunghissimo replay....

Commenta

L'avevo intuito.. Comunque finchè non offendi per me è ok, e un accanna non mi sembra un'offesa.. Quindi np

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

A dire la verità su OSI pvp e pvm sono ritenuti esattamente alla pari, non è infatti segreto che uno dei sviluppatori abbia un pg con tutte le skill da bardo e che ogni tanto si diletti su un server di gioco... E la gente non si vergogna a dire di esser andato a paragon invece di aver raidato "quel champ".
                        (CUTTONE)
                        Ti Uppo al 99%....

beh ...il sesso con un ubriaca.....

cheers

Commenta

A dir la verità come ogni pet il rune beetle ha i suoi difetti. Ad esempio muore facilmente, inoltre con alcuni mostri fa pochissimo danno...così come anche l'hiryu, che a doom è quasi inutile. Inoltre il rune beetle in pvp può essere utilissimo se trainato (quindi con alta probabilità che avveleni l'avversario), contro un mago, mentre contro i war è meio un hiryu. Quindi, non vi credete che soppianterà la ww, perchè su osi, si può dire, la metà della gente preferisce la ww, l'altra metà il rune beetle.
                          Riguardo il loot non è perchè sia così speciale, ma solo perchè stratics prende le info su osi, e su osi c'è la pubblish 26...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan
                            Inoltre il rune beetle in pvp può essere utilissimo se trainato (quindi con alta probabilità che avveleni l'avversario), contro un mago, mentre contro i war è meio un hiryu. Quindi, non vi credete che soppianterà la ww, perchè su osi, si può dire, la metà della gente preferisce la ww, l'altra metà il rune beetle.
                            il problema sta proprio nell'usare i pet nel pvp, con SE si darà la mazzata definitiva al pvp serio (ovvero quello delle battaglie a suon di magie ignore), per dare spazio a un pvp dove vince quello che scrive + velocemente all kill, all guard

Commenta

Originally posted by Cyan
                              A dir la verità come ogni pet il rune beetle ha i suoi difetti. Ad esempio muore facilmente, inoltre con alcuni mostri fa pochissimo danno...così come anche l'hiryu, che a doom è quasi inutile. Inoltre il rune beetle in pvp può essere utilissimo se trainato (quindi con alta probabilità che avveleni l'avversario), contro un mago, mentre contro i war è meio un hiryu. Quindi, non vi credete che soppianterà la ww, perchè su osi, si può dire, la metà della gente preferisce la ww, l'altra metà il rune beetle.
                              Riguardo il loot non è perchè sia così speciale, ma solo perchè stratics prende le info su osi, e su osi c'è la pubblish 26...
                              mi spieghi un paio di arcaici segreti:
                              perchè l'hiryu a doom è inutile?
                              perchè il rune beetle è utile solo contro un mago mentre l'hiryu è utile solo contro un war?

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by jack1985

*

E' sufficiente una bolas e un In Nox al pet per poi inviarti il rune beetle...OVVIAMENTE lo fai con Eva Int...
                                Non ci vuol molto a far tutto ciò, tempo di sapersi gestire i target e diventano tutte azioni semi automatiche, evviva tutti druidi!...Mah, il vero piacere del pvp è sempre stato rincorrersi l'un l'altro a colpi di spell o lame affilate, con questi pet invece sarà una gara al primo che spamma paralyze e urla ALL KILL, si è SEMPLICEMENTE perso lo spirito reale del pvp...capitolo chiuso.

Beh, me ne vado a giocar a DnD almeno la il druido lo faccio con piacere...

Ps: chiaramente son solo affermazioni date a vuoto, non ho sperimentato nulla ne in locale ne in altri shard...quindi attendo di veder cosa comporterà realmente Samurai Empire...ma son scettico...

Pps: All kill is not a skill (giusto per citare i capisaldi del sistema uodreamsiano )

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X