annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RUNEBEETLE] Guardate un po qua :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MiKeLezZ

Bhe ma anche mio cuggino una volta ha fatto l'incidente con la moto si è tolto il casco e gli si è aperta la testa in due.. un classico..
    Poi soprattutto è molto utile fare i confronti con gli shard buggati..
    Vabè, ho scoperto la vera entità dei forummers, Mikelezz..nn immaginavo pure te, mah...

Ho ben premesso molte cose, non facendo alcun paragone...
    Naturalmente è comodo spammare cogliendo i singoli punti da citare in maniera irritante...evidentemente il mio è un gioco sereno, il vostro no

Cmq sia, ribadisco...l'hiryu di per suo è fin TROPPO forte, vien messo STATISTICAMENTE parlando al di sopra di tutto i mostri tamabili presenti fino ad ora, ciò comporta OVVIE polemiche, che vengan da destra...o da sinistra (buggate quindi ) io le ascolto TUTTE e mi creo un bagaglio "culturale" riguardante l'espansione.
    Tuttavia non ho la presunzione d'affermar NULLA visto che, ripeto per la terza volta, attendo come tutti...Tokuno...

Riferendomi a Destiny, sarà buggato sarà quel che vuoi, ma se è vero ciò, fa capire che 2 hiryu in stat loss potrebbero uccidere un DF senza esser curati...(cosa che io ritengo assurda, ma facendo 2 calcoli...probabile )
    Attendiamo per valutare...
    Ultima modifica di HolyShadow; 28-01-2005, 17:46.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
      Cmq rileggendo bene cosa fanno ste bestiole, solo i niubbi le sceglierebbero per il PvP, oppure quelli che del Tamer PvP hanno un'idea campata in aria.

Non hanno magery?(e che ci faccio allora)
      Occupano 4 Slot (quindi che giro col Cavallo?)

Scommeto che nè Polpino, nè Lynn li useranno.

Rinunciare ad un Night + Drago per un cosino che dismonta? Naaaaa
      Finalmente uno che mi crede...
      Io lo dico solo per voi: non disperate, ste bestie non rovineranno il pvp. Gli unici che rovineranno il pvp sono quelli che potranno venirti vicino da hiddati, farti un 2 ignore, e rehiddarsi subito (Roba da ninja)...
      Non ho mai visto qui su osi da nessuno fare pvp con le bestie, le usano solo per difendere i champ i tamer che vanno li per killare i mostri, e che ritrovandosi addosso 20 pk, non si lasciano uccidere senza combattere...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by SeThi
        accanna......torna su puffolandia.....

io ribadisco,o lo farò sempre....che il pvp su uo è morto....ed è morto anche grazie a ste menate per il pvm......ormai è sicuro....hanno trasformato uo in un gioco only pvm.....

se non hai mai vissuto uo per il pvp, pvp puro...pvp vero....non potremmo mai capirci....tu parli trammelliano, io fellucchiese....

ribadisco

accanna.
        Ma PERCHE' ????
        PERCHEEEEEEEEEEE' ?
        Mi domando perchè ci devono essere esaltati come te che devono trovare il modo sempre e comunque per denigrare e schernire chi non fa pvp....
        Ho 28 anni, amo il gdr, amo tutto cioò che è fantasy ma odio fare pvp...e allora ? Sono un niubbo o un "trammellita" come dici tu ?
        Io direi che se TU casomai (e quanti la pensano come te) ad avere completamente sbagliato tipo di gioco.
        Dato che passate la maggiorparte del tempo a fraggare perchè non andate a giocare a Tribes 2 o Unreal o Doom ?
        Sicuramente vi trovereste molto più a vostro agio.
        Credete che chi non fa pvp non lo fa perchè ha paura necessariamente della concorrenza ?
        Guarda con tutti i milioni che ho in banca potrei sopparmi ed armarmi il pg di tutto punto e mettermi a fare pvp ma NON LO VOGLIO FARE.
        Non per questo pero' mi metto a prendere per il cul0 tutti i "felucchiani" (o "feluccosi" ?) di turno dicendo loro che hanno le bolas al posto del cervello.
        Mi pare tanto che questa comunità sia fatta da bimbi 15enni con voglia di menare le mani, gente disonesta (vedi il Signor MASSACRATORE che ruba artefatti che gli vengono prestati da un amico fuori ruolo unicamente per provarli....) e che le persone che vogliono giocare in santa pace senza rompere i marroni ed averli rotti sia davvero poca.

Volete fare PVP tutto il giorno? Bene fatelo ma non offendete chi non vuole farlo (per paura, per idee di gioco contrarie o altro).

Un saluto a tutti i bimbetti dello shard.

Torno a cercare tesori.

Gats

Commenta

Magari è lo stesso rune beetle considerabile in pvp...
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Gats

Ma PERCHE' ????
            PERCHEEEEEEEEEEE' ?
            Mi domando perchè ci devono essere esaltati come te che devono trovare il modo sempre e comunque per denigrare e schernire chi non fa pvp....
            Ho 28 anni, amo il gdr, amo tutto cioò che è fantasy ma odio fare pvp...e allora ? Sono un niubbo o un "trammellita" come dici tu ?
            Io direi che se TU casomai (e quanti la pensano come te) ad avere completamente sbagliato tipo di gioco.
            Dato che passate la maggiorparte del tempo a fraggare perchè non andate a giocare a Tribes 2 o Unreal o Doom ?
            Credete che chi non fa pvp non lo fa perchè ha paura necessariamente della concorrenza ?
            Guarda con tutti i milioni che ho in banca potrei sopparmi ed armarmi il pg di tutto punto e mettermi a fare pvp ma NON LO VOGLIO FARE.
            Non per questo pero' mi metto a prendere per il cul0 tutti i "felucchiani" (o "feluccosi" ?) di turno dicendo loro che hanno le bolas al posto del cervello.
            Mi pare tanto che questa comunità sia fatta da bimbi 15enni con voglia di menare le mani, gente disonesta (vedi il Signor MASSACRATORE che ruba artefatti che gli vengono prestati da un amico fuori ruolo unicamente per provarli....) e che le persone che vogliono giocare in santa pace senza rompere i marroni ed averli rotti sia davvero poca.

Volete fare PVP tutto il giorno? Bene fatelo ma non offendete chi non vuole farlo (per paura, per idee di gioco contrarie o altro).

Torno a cercare tesori.

Gats
            Beh...non gli si può dar torto, però una sop è piu bello guadagnarsela, piuttosto che comprarla...ricordalo
            Buon gioco Gats ^^

Commenta

Originally posted by Gats

Ma PERCHE' ????
              PERCHEEEEEEEEEEE' ?

Torno a cercare tesori.

Gats
              Secondo me se altro che un niubbo o un trammelita.

La vera rovina di sto shard non sono i tamer e neppure i settaggi di osi, ma la gente che divide il gioco in pvm e pvp,sara che gioco da quando,volente o nolente,li facevi tutti e due(chi piu chi meno eh),ma vabbhe.

Cmq parlate di tamer e pvp,poco tempo fa tutti postavano che tra poco tempo se lo faranno tutti ma son solo rimasti i 2 di prima.

Parlate di rune beetle,draghi e uccelli giganti(asd) ma ancora non avete visto un tamer che ve parablowa da lontano e ve mena con 5 friedzen con il pack istint(se scrive cosi?),aspettate che fixino sto robo e che la gente faccia girare un po il cervello
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                Vabè, ho scoperto la vera entità dei forummers, Mikelezz..nn immaginavo pure te, mah...
                Forumers.. Bhe facciamo un confronto diretto allora
                http://forum.gamesnet.it/search.php?...r&userid=21444
                http://forum.gamesnet.it/search.php?...r&userid=20232
                Ultimamente ti dai da fare di brutto eh?
                Ho ben premesso molte cose, non facendo alcun paragone...
                Naturalmente è comodo spammare cogliendo i singoli punti da citare in maniera irritante...evidentemente il mio è un gioco sereno, il vostro no
                Come se io dicessi "guarda quanto ce l'ha lungo John Holmes, quindi tutti gli uomini ce l'hanno lungo così". Cosa che non è vera.
                Lo stesso hai fatto tu con l'Hiryo di Destiny.
                Hai fatto un confronto prendendo ad esempio un freeshard con settaggi buggati.. Contento te.
                Cmq sia, ribadisco...l'hiryu di per suo è fin TROPPO forte, vien messo STATISTICAMENTE parlando al di sopra di tutto i mostri tamabili presenti fino ad ora
                Se non ci sei arrivato te lo rispiego: la paginetta che hai visto su stratics e davanti la quale inorridito ti sei spaventato è quella che si riferisce all'hiryo allo stato SELVAGGIO. Quando lo tami tutte le skill e stat scendono di un bel 50% rendendolo semplicemente un grosso drago senza firebreath e senza magery.. Una mezza cagata insomma.
                ciò comporta OVVIE polemiche, che vengan da destra...o da sinistra (buggate quindi ) io le ascolto TUTTE e mi creo un bagaglio "culturale" riguardante l'espansione.
                La più grande causa di paura è l'ignoranza, come in questo caso..
                Tuttavia non ho la presunzione d'affermar NULLA visto che, ripeto per la terza volta, attendo come tutti...Tokuno...
                Ma come, prima lanci il sasso e poi ritrai la mano? Eh no, sii coerente fino in fondo.

Riferendomi a Destiny, sarà buggato sarà quel che vuoi, ma se è vero ciò, fa capire che 2 hiryu in stat loss potrebbero uccidere un DF senza esser curati...(cosa che io ritengo assurda, ma facendo 2 calcoli...probabile )
                Allora, se io ti dicessi "in realtà sono un alieno e ho 2 peni" te mi crederesti sulla parola? Immagino di no, quindi perchè credi a ciò che ti dicono 1/2 esaltati? Gli spara-cazzate ci sono ovunque e trovano terreno fertile soprattutto quando non li conosci bene e quando giocate su due shard diversi...
                In ogni caso ti esorto ad usare un briciolo di logica e a spiegarmi come può un animale con 500hp, senza possibilità di cura e che più o meno fa il danno di un dragon riuscire ad abbattare un mostro che fa una 50ina di hp di danno e ha 30000 hp?
                Ammettendo anche che codesto Hiryo abbia una forza il doppio maggiore, mi spieghi come può sopravvivere abbastanza a lungo?
                Poi, visto che hai tirato in ballo Destiny, sei a conoscenza che l'Admin mesi fa fece un topic in cui disse che effettivamente gli Hyrio erano buggati e di contattarlo?

Attendiamo per valutare..
                La mia lista di persone spara-cazzate si allunga ogni volta che torno a leggere il forum...

p.s. Ho tolto il tuo amato grassetto.. Capisco tu lo usi perchè credi che così le tue parole abbiano maggior valore ma se scrivi cazzate.. rimangon cazzate.. pure in grassetto

Commenta

Originally posted by Rossonero

il problema sta proprio nell'usare i pet nel pvp, con SE si darà la mazzata definitiva al pvp serio (ovvero quello delle battaglie a suon di magie ignore), per dare spazio a un pvp dove vince quello che scrive + velocemente all kill, all guard
                  il pvp non morira mai, avete detto ke un war riesce a uccidere una ww trainata, se segate quella segate tutto.
                  (si puo sempre avere elementi pvm in una gilda pvp)
                  Poi non parlate di macro ke i war pvp ne hanno fin troppe, adesso ke non hanno + inj si sono trovati in mutande...
                  Poi uo è equilibrato tra pvp e pvm...champ x esempio bisogna farlo a felucca.....
                  Secondo me quasti nuovi pet dureranno ben poko...appena li implementano facciamo un po di test e poi ce la racconteremo...

Commenta

Originally posted by Alby90

il pvp non morira mai, avete detto ke un war riesce a uccidere una ww trainata, se segate quella segate tutto.
                    (si puo sempre avere elementi pvm in una gilda pvp)
                    Poi non parlate di macro ke i war pvp ne hanno fin troppe, adesso ke non hanno + inj si sono trovati in mutande...
                    Poi uo è equilibrato tra pvp e pvm...champ x esempio bisogna farlo a felucca.....
                    Secondo me quasti nuovi pet dureranno ben poko...appena li implementano facciamo un po di test e poi ce la racconteremo...
                    b
                    La ww è un conto ma prova a ritrovarti contro un hiriu (o come diavolo si chiama), ti dismonta, ti ignora (con l'attacco che ha è tipo da 70 danni).
                    Sulle macro non mi sembra proprio che i war dopo inj siano svantaggiati: devono usare 3 macro fondamentalmente per pozzarsi, per autobendarti e per fare le combo con le armi; cose fattibilissime su razor.

P.S: PvP non è Player vs Pet

Commenta

Taminig è nato prima delle macro....e poi se fa tanto danno fisico voglio vedere quando i maghi fanno barriere di energia e gli castano addosso d tutto e d +

e le nuove skill secondo voi sono da pvm??? forse quella samuray puo essere usata x pvm ma un ninja in pvp fa + male di un hiriu
                      Ultima modifica di Alby90; 28-01-2005, 22:55.

Commenta

Si ma se l'animaletto da una botta puoi dichiararti morto, e poi anke se lo bloccano c'è anke il tamer che lo cura quindi non morirà praticamente mai.
                        Vero le nuove skill sono da PvP, ma di certo un ninja non sarà mai all'altezza di un hiryu. in poke parole stanno cercando di rendere uo "meno rosik per morte su Felucca", infatti va moolto di moda negli States Final Fantasy 11 (che è stupendo) che è pvm only. Fine Ot

Commenta

Originally posted by Rossonero
                          La ww è un conto ma prova a ritrovarti contro un hiriu (o come diavolo si chiama), ti dismonta, ti ignora (con l'attacco che ha è tipo da 70 danni).
                          Sulle macro non mi sembra proprio che i war dopo inj siano svantaggiati: devono usare 3 macro fondamentalmente per pozzarsi, per autobendarti e per fare le combo con le armi; cose fattibilissime su razor.

[ecc..ecc..]

70 danni di ignore... dismount con instantkill... macro delle pozze di Razor uguali a quelle di Injection... Final Fantasy 11 bellissimo...
                          Ma va là!
                          Ultima modifica di keiji; 28-01-2005, 23:32.
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

70 danni di ignore... dismount con instantkill... macro delle pozze di Razor uguali a quelle di Injection... Final Fantasy 11 bellissimo...
                            Ma va là!
                            L'hiriyu fa l'armor ignore, e quando si ignora si perde il 10% dell'attacco, ma tutto il resto del danno te lo prendi; secondo stratics sto coso fa 134-181= mooolto + di 70 (ma dubito che possa esistere qualcosa che ti ignore da 100 danni).
                            La macro pozze per razor io la riesco a fare, certo si dovranno premere 1000000 tasti e ti verranno i crampi a fine pvp ma si puo fare e sopratutto non ho mai detto che sono uguali a quelle di inj, ho detto che si puo sostituire ma non con la stessa efficienza. Per quanto riguarda FF11 behhhh io ci ho giocato e dopo aver giocato anke per 6 anni a UO (un po ovunque) posso dire tranquillamente che è bellissimo

Commenta

1) Finchè non mettono pet che corrono a velocità di un pg a cavallo, picchiano come Geonortsort, e castano come Eddy, i tamer si possono schiattare a occhi chiusi (cosa che molti non hanno capito)

2) Razor non fa venire crampi alle mani.. fa semplicemente venire lo sdegno per la lentezza e l'imprecisione dei comandi! Gli stessi che Injection faceva in modo precisissimo e puntuale ;_;

3) C'ho giocato pure io a Final Fantasy XI... e dopo essermi rotto di dover fare 2 km tra un mostro e l'altro per salire di livello (o meglio TENTARE di salire di livello, data che la lentezza dell'exp -così come del gioco intero- era sconfortante) l'ho disinstallato
                              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                              Justin scrive:
                              azzo
                              Justin scrive:
                              avevo un gioco stupendo
                              Justin scrive:
                              dove devi sparare le suore

Commenta

Non rispondo alle provocazioni, anche perchè non hai detto nulla di reale e/o attinente alle mie parole, piu che altro hai avanzato affermazioni che evidenziano una pessima educazione, poco male, questo per esser cordiali con tutti.

Buon game.

Commenta

Sto operando...
                                X