Carinissima la festa, proprio divertente! Era il nuovo mondo vero? Non dite di no, ne sono convinto, c'erano un sacco di anticipazioni fighe! La casa delle streghe era una cosa malatissima però non sono mai morto, se non che ho dovuto offrirmi carnalmente al balron perchè mi lasciasse andare ma va bè... Poi una volta uscito crash del server e perdo gli 8k dopo venti minuti passati a girare come la cacca nei tubi, ma non importa.
Ho perso 5k alla tombola ma non importa.
Ho perso al Trivial in inglese perchè chiedeva il secondo nome del settimo imperatore del giappone scritto con le lettere al contrario, una si e una no, ma non importa.
Quello che invece mi importa è:
NON METTETE MAI PIù UNA DROGA COME QUELLE *BIP* DI SLOT MACHINES CHE MI SONO FUMATO 80k TALMENTE IN FRETTA CHE MANCO FOSSI ANDATO A *BIP*!!!
Ho perso 5k alla tombola ma non importa.
Ho perso al Trivial in inglese perchè chiedeva il secondo nome del settimo imperatore del giappone scritto con le lettere al contrario, una si e una no, ma non importa.
Quello che invece mi importa è:
NON METTETE MAI PIù UNA DROGA COME QUELLE *BIP* DI SLOT MACHINES CHE MI SONO FUMATO 80k TALMENTE IN FRETTA CHE MANCO FOSSI ANDATO A *BIP*!!!
Commenta