annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Perchè Lolo's lute??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Petz

Ultima II – The revenge of the Enchantress (1982)
    mi ricordo la nascita degli NPC..bacchette..asd
    sigpic

Commenta

Per me il migliore rimane The Serpent Isle, la trama è molto bella (quella di The Black Gate lo è un po' meno) e il gioco è lungo, ma non dispersivo (come lo era Ultima VI, per finire quel gioco senza soluzione ci vuole una vita...), e nell'espansione (The Silver Seed) ci sono nuovi dungeon con puzzle difficili e boss molto tosti, anche se una volta ottenuto il Ring of Reagents giocare con reagenti infiniti è sgravato...
      Ultima 8 a me è piaciuto molto graficamente, il sistema di magie è un po' contorto ma originale (bisognava farsele da soli combinando i reagenti... e le candele sugli altari...), ma ricordo le bestemmie che tiravo nei pezzi dove si doveva saltare da una piattaforma all'altra e si cadeva sempre (tanto che la Origin rilasciò una patch per automatizzare i salti).
      Poi vabbè Ultima IX per quanto mi riguarda è lo schifo, ma più per il fatto che fosse in 3D che altro, io sono un amante del 2D, e faccio parte di quelli che ritengono che ormai non ci sono più i giochi di una volta... Shadowlands... The Summoning... UFO... Dune 2... *sigh*
      Fortuna che ci sono gli Underdogs
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Madooo mi ricordo ancora Yewlyn e Acheronta a casa sua a smadonnare su Ultima VI con il vocabolario di inglese in mano e il tipo che gridava : Stop Thief!!!! Stop Thief!!!! muahahahha
        Iolo.....ma Shamino e Dupre dove me li lasciate?
        Shamino Rulez!!!!

Commenta

Finalmente un bel thread!

Commenta

ci ho giocato ma non sapevo fosse ultima O_O
            io ammazzavo e basta O_O

Commenta

cavolo, dev'essere uno dei primi... io nn riesco a prendere uno screen di ultima VII
              appena ci riesco lo posto

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

se volete ho la versione VGA di Ultima 4 e la versione 3d ankora in beta di Ultima uno... dove s narra di Mondain .. britannia non esisteva ankora ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Beskaius
                  Madooo mi ricordo ancora Yewlyn e Acheronta a casa sua a smadonnare su Ultima VI con il vocabolario di inglese in mano e il tipo che gridava : Stop Thief!!!! Stop Thief!!!! muahahahha
                  Iolo.....ma Shamino e Dupre dove me li lasciate?
                  Shamino Rulez!!!!

ma le finestre aperte mentre nevicava per butta le cicche di sotto? ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Visto che non ho screen da mettere... ho fatto una foto alla mia box di Martian Dreams (comprato dalla Leader quando ancora era un negozio)...

Uhm... quasi quasi riprovo ad installarlo!

Commenta

cavolo, dev'essere uno dei primi... io nn riesco a prendere uno screen di ultima VII
                      appena ci riesco lo posto
                      x prenderlo puoi farlo skiacciando il tastino nella tastiera Stamp_R Sist oqualcosa del genere, poi apri paint o altro e fai incolla

Commenta

nn va, ho provato. nn so se nn va perchè funziona in prompt di ms-dos oppure perchè per andare su xp usa un emulatore

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

oddio martians dreams ^^ perke savage empire ?? ^^

Commenta

nn va, ho provato. nn so se nn va perchè funziona in prompt di ms-dos oppure perchè per andare su xp usa un emulatore
                            si puo essere...in ogni caso cerca su internet qualke programmino x prendere immagini io ne avevo uno..

Commenta

Originally posted by Yewlyn

ma le finestre aperte mentre nevicava per butta le cicche di sotto? ^^
                              ...e che io poi per colpa tua c'ho beccato l'influenza che fumavi come un turco gia da allora?
                              The Ramones

Commenta

Originally posted by Acheronta

...e che io poi per colpa tua c'ho beccato l'influenza che fumavi come un turco gia da allora?

LOOOOOOOOOL

Commenta

Sto operando...
                                X