Per me il migliore rimane The Serpent Isle, la trama è molto bella (quella di The Black Gate lo è un po' meno) e il gioco è lungo, ma non dispersivo (come lo era Ultima VI, per finire quel gioco senza soluzione ci vuole una vita...), e nell'espansione (The Silver Seed) ci sono nuovi dungeon con puzzle difficili e boss molto tosti, anche se una volta ottenuto il Ring of Reagents giocare con reagenti infiniti è sgravato...
Ultima 8 a me è piaciuto molto graficamente, il sistema di magie è un po' contorto ma originale (bisognava farsele da soli combinando i reagenti... e le candele sugli altari...), ma ricordo le bestemmie che tiravo nei pezzi dove si doveva saltare da una piattaforma all'altra e si cadeva sempre (tanto che la Origin rilasciò una patch per automatizzare i salti).
Poi vabbè Ultima IX per quanto mi riguarda è lo schifo, ma più per il fatto che fosse in 3D che altro, io sono un amante del 2D, e faccio parte di quelli che ritengono che ormai non ci sono più i giochi di una volta... Shadowlands... The Summoning... UFO... Dune 2... *sigh*
Fortuna che ci sono gli Underdogs
Madooo mi ricordo ancora Yewlyn e Acheronta a casa sua a smadonnare su Ultima VI con il vocabolario di inglese in mano e il tipo che gridava : Stop Thief!!!! Stop Thief!!!! muahahahha
Iolo.....ma Shamino e Dupre dove me li lasciate?
Shamino Rulez!!!!
Originally posted by Beskaius Madooo mi ricordo ancora Yewlyn e Acheronta a casa sua a smadonnare su Ultima VI con il vocabolario di inglese in mano e il tipo che gridava : Stop Thief!!!! Stop Thief!!!! muahahahha
Iolo.....ma Shamino e Dupre dove me li lasciate?
Shamino Rulez!!!!
ma le finestre aperte mentre nevicava per butta le cicche di sotto? ^^
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta