annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail Di Carnevale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jail Di Carnevale

Stavo al party di carnevale e che succede? angeelus mi jaila perchè la mia ww gli ha camminato sopra e con cosi tanta gente e lag lo ha semplicemente coperto per 1 secondo.... dopo dieci minuti mi tira fuori e mi spamma ROSIKA ROSIKA LA WW MI DAVA FASTIDIO ALLORA?

NIENTE DA AGGIUNGERE.
    Screen su richiesta.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
    ----------------------------------------------
    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
    ----------------------------------------------

Re: Jail Di Carnevale

Originally posted by erbufera
    Stavo al party di carnevale e che succede? angeelus mi jaila perchè la mia ww gli ha camminato sopra e con cosi tanta gente e lag lo ha semplicemente coperto per 1 secondo.... dopo dieci minuti mi tira fuori e mi spamma ROSIKA ROSIKA LA WW MI DAVA FASTIDIO ALLORA?

NIENTE DA AGGIUNGERE.
    Screen su richiesta.

la tua ww camminava addosso a me e un pg mentre palravamo e nonostante ci spotavamo tu ci venivi addosso.
    Ti ho chiesto di spostarti e non ti sei psotato, cmq non hai avuto nesusna jail sei stato slotanto allontanato mentre finivamo di paralre.
    Quindi datti una calmata e se apri un altro post su questa questione ci vai veramente in jail...

Saluti.

Commenta

Se una persona dello staff ti chiede piu' volte di spostarti con l'animale tu ci fai la cortesia di spostarti, se te lo chiediamo non e' per divertimento ma per bisogno.

Commenta

Sto operando...
      X