annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[missiva] Alla Strega Minax (gdr on)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sia

Sia fatto.
    Naturalmente quello che vi chiedo è un'incontro privato, non ho voglia di essere ascoltato dai 50 zotici che vi portate dietro, preferisco siate voi a comunicare eventuali aggiornamenti al vostro equipaggio.
    Comunicatemi una data, un luogo, ed un'ora di meridiana affinché possiamo incontrarci.

Generale Goldriel Ishnavar di Trinsic

Commenta

Re: Sia

Originally posted by Xander True
      Sia fatto.
      Naturalmente quello che vi chiedo è un'incontro privato, non ho voglia di essere ascoltato dai 50 zotici che vi portate dietro, preferisco siate voi a comunicare eventuali aggiornamenti al vostro equipaggio.
      Comunicatemi una data, un luogo, ed un'ora di meridiana affinché possiamo incontrarci.

Generale Goldriel Ishnavar di Trinsic

Generale...come ben tutti sanno non mi muovo mai senza scorta...non sono un uomo d'onore anzi preferisco il disonore ha un musicalita maggiore non trovate?
      quindi vi aspetto nel mio covo a yew, verrete da me generale cosi potrete assaggiare il mio grog prima di sapere se vivrete o morirete..
      Se non sapete dove trovarci inviatemi un piccione...

242171363

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Sia

Originally posted by Jolly Rogers

Generale...come ben tutti sanno non mi muovo mai senza scorta...non sono un uomo d'onore anzi preferisco il disonore ha un musicalita maggiore non trovate?
        quindi vi aspetto nel mio covo a yew, verrete da me generale cosi potrete assaggiare il mio grog prima di sapere se vivrete o morirete..
        Se non sapete dove trovarci inviatemi un piccione...

242171363

voglio fare la tua guardia del corpo =)

Commenta

asd sembra ke stiate a ripassare le battute di un film asd
          "Lady Rikku"
          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Sto operando...
          X