annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[missiva] Alla Strega Minax (gdr on)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [missiva] Alla Strega Minax (gdr on)

"O incantevole,
    forse non vi ricordate di me...sono stato vostro umile servo mentre portavo il mio servizio nell'armata death, combattei poco per voi, non condividevo i vostri usi e poco apprezzavo i vostro uomini e cosi insieme alla mia ciurma e ad altri valorosi uomini decidemmo di tradirvi o incantevole, di tradirvi e di dare vita a una forza piu malvagia piu oscura e piu invisibile nei confronti del regno...
    Ora lugo tutta Sosaria giungono voci che voi o incantevole, volete tornare e riprendere il vostro legittimo posto, so che non perdonerete il nostro tradimento...so che la strega Minax mai rivedra di buon occhio suoi vecchi uomini ora divenuti Shadow Lords..e so che ci troveremo a combatterci ..ne sono consapevole...
    ma volevo cmq darvi il mio augurio anche se forse o incantevole, voi mi odiate...
    l'augurio e che trinsic riprenda la sua forza e che britain e magincia cadano nell'oblio che meritano...
    Gli Shadow lords sono liberi da qualsiasi valore e alleanza, sono mischiati dal male e dal caos, molti sono pirati...e non avremo mai la vostra fiducia ne mai voi avrete la nostra..
    sicuramente ci uccideremo tra noi, perche due mali creano solo piu sangue MA ... o incantevole, sappiate che non vi umilieremo mai, perche minax e sl hanno lo stesso sangue...e vi aspettiamo per un rapido declino dei maghi e del Re..

Ammiraglio Jolly Rogers
    Sceriffo di Skara...

Vento e liberta
    Ultima modifica di JollyRogers; 27-01-2005, 22:55.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Missiva all'Ammiraglio Jolly Rogers

"Rispondi per me, soldato... Ne abbiamo già parlato"

<Annuisce in un breve ed elegante cenno volgendosi verso la porta che da sulle scale per iniziare a scendere i gradini... La scala della grande roccaforte è interamente marmorea ed il silenzio esteso a tutto l'atrio fa si che i passi dell'uomo risuonino magistralmente autoritari... L'andatura lenta e pacata lo reca al suo scrittoio, ove poggia il calamaio e la sua sfilata di fogli>

Porgo i miei omaggi Ammiraglio,
    è il Generale dell'Orda che scrive per volontà dell'Incantevole, come solete denominarla nella Vostra missiva più recente.
    Immaginate certamente la nostra ira per l'abbandono del nostro esercito da parte di voi disertori, saremmo benissimo potuti giungere alla conquista dell'Impero di quel vecchio pazzo di Lord British, non fosse stato per l'inattesa scissione...
    Le vostre dichiarazioni giungono a risollevarvi di posizione sul piano diplomatico, tuttosommato non è sufficiente una lettera ove si affermi di essere dalla parte della Strega per rimediare ad un torto; sono sicuro che se cambiaste idea voi ShadowLords, o come vi fate chiamare, sareste dei validissimi alleati come un tempo lo siete stati, ma vorremmo ottenere prima una dimostrazione di reciproca fiducia, o sarò costretto a togliervi il privilegio della salvezza condannandovi all'ira che fia presta a menarvi verso l'ultimo passo.

Richiedo inoltre un incontro, comunicatemi una data e un luogo, Vi farò sapere se mi è possibile.

Generale dell'Orda Goldriel Inshavar di Trinsic

OT

Se ti va programmiamo una quest di gilde insieme Jolly, c'è il concorso su adventures & legends

Commenta

Re: Missiva all'Ammiraglio Jolly Rogers

Originally posted by Xander True
      "Rispondi per me, soldato... Ne abbiamo già parlato"

<Annuisce in un breve ed elegante cenno volgendosi verso la porta che da sulle scale per iniziare a scendere i gradini... La scala della grande roccaforte è interamente marmorea ed il silenzio esteso a tutto l'atrio fa si che i passi dell'uomo risuonino magistralmente autoritari... L'andatura lenta e pacata lo reca al suo scrittoio, ove poggia il calamaio e la sua sfilata di fogli>

Porgo i miei omaggi Ammiraglio,
      è il Generale dell'Orda che scrive per volontà dell'Incantevole, come solete denominarla nella Vostra missiva più recente.
      Immaginate certamente la nostra ira per l'abbandono del nostro esercito da parte di voi disertori, saremmo benissimo potuti giungere alla conquista dell'Impero di quel vecchio pazzo di Lord British, non fosse stato per l'inattesa scissione...
      Le vostre dichiarazioni giungono a risollevarvi di posizione sul piano diplomatico, tuttosommato non è sufficiente una lettera ove si affermi di essere dalla parte della Strega per rimediare ad un torto; sono sicuro che se cambiaste idea voi ShadowLords, o come vi fate chiamare, sareste dei validissimi alleati come un tempo lo siete stati, ma vorremmo ottenere prima una dimostrazione di reciproca fiducia, o sarò costretto a togliervi il privilegio della salvezza condannandovi all'ira che fia presta a menarvi verso l'ultimo passo.

Richiedo inoltre un incontro, comunicatemi una data e un luogo, Vi farò sapere se mi è possibile.

Generale dell'Orda Goldriel Inshavar di Trinsic

OT

Se ti va programmiamo una quest di gilde insieme Jolly, c'è il concorso su adventures & legends
      In questi ultimi mesi ho imparato a non fidarmi dui nessuno generale...
      se volete un incontro che sia...
      se volete la morte del re e dei maghi che sia...
      ma una sola fazione dovra risultare dominante su questo mondo...
      gli Shadow Lords

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Missiva all'Ammiraglio Jolly Rogers

Originally posted by Jolly Rogers

gli Shadow Lords
        jolly io sono il tuo marinaio salve adesso ti espongo le mie idee:
        Secondo me in questo momento abbiamo molti nemici.......l'armata minax ci potrebbe essere di aiuto per far cadere il vecchio re e il conciglio........ tu dici che sol 1 fazione dovrà risultare dominate ma per quanto noi siamo determinati anche i numeri sono importanti i com e tb crescono a vista d'occhio noi non siamo tantissimi un alleato puo sempre fare comodo.
        l'obbiettivo che dobbiamo raggiungere e molto lontano e noi sl e minax abbiamo lo stesso obbiettivo.....

Commenta

Re: Re: Re: Missiva all'Ammiraglio Jolly Rogers

Originally posted by meganius

jolly io sono il tuo marinaio salve adesso ti espongo le mie idee:
          Secondo me in questo momento abbiamo molti nemici.......l'armata minax ci potrebbe essere di aiuto per far cadere il vecchio re e il conciglio........ tu dici che sol 1 fazione dovrà risultare dominate ma per quanto noi siamo determinati anche i numeri sono importanti i com e tb crescono a vista d'occhio noi non siamo tantissimi un alleato puo sempre fare comodo.
          l'obbiettivo che dobbiamo raggiungere e molto lontano e noi sl e minax abbiamo lo stesso obbiettivo.....
          La storia vuole che minax sl com e tb siano nemici tra di loro quindi che così sia !

Up x jolly

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

gli Shadow Lords
            Ammiraglio, perdoni la mia irriverenza, ma un contrasto tra noi forze del caos non è una mossa che ritengo opportuna...
            ho combattuto al suo fianco durante quest' inverno, ma adesso mi dirigo verso le truppe della strega, perchè comprendo solo adesso che non possiamo permettere scissioni all' interno delle forze del caos...
            sarebbe buona cosa se, si potrebbe formare un' alleanza, per forti motivi...
            le truppe della Strega stanno affrontando un periodo di forte debolezza e si trovano davanti le forze del Concilio e dei dannati servi di Lord British...come potrebbero fronteggiare anche voi Shadow Lords?
            La mia proposta quindi è quella di molti,
            una momentanea alleanza tra Minax e Shadow Lords, e quando le forze order saranno ormai soltanto un penoso ricordo, allora solo una fazione tra le due caos rimarrà sulle terre di Sosaria...

I miei cordali saluti ammiraglio, ci rivremo sul campo di battaglia, se da alleati o da nemici, questo solo Volturno può saperlo( )!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
            Sostengo la causa:

Commenta

gli Shadow Lords
              Dite bene, ma attenzione ad intrecciare le parole, basta un mio comando per schiacciare i disertori. Ci avete disonorato, sono io a non fidarmi, ed è troppo la concessione di un incontro e la proposta di un'alleanza...
              Il lupo perde il pelo ma non il vizio, chissà, potreste tradirci nuovamente... In tal caso sareste schiacciati.

Il Generale Malfidato

Commenta

Re: Re: Re: Missiva all'Ammiraglio Jolly Rogers

Dite bene, ma attenzione ad intrecciare le parole, basta un mio comando per schiacciare i disertori. Ci avete disonorato, sono io a non fidarmi, ed è troppo la concessione di un incontro e la proposta di un'alleanza...
                Il lupo perde il pelo ma non il vizio, chissà, potreste tradirci nuovamente... In tal caso sareste schiacciati.

Il Generale Malfidato
                Generale vi invito a moderare i termini sapete meglio di me che in questo momento trinsic e debole e basterebbe una sola delle mie navi a schiacciarvi...
                Onore alla strega sempre, ma credo che l'incantevole sia abbastanza intelligenbte da capire...come deve rivolgersi a l'unica forza presente che sara disposta a non umiliarla sul nascere cmq sia aspetto una vostra missiva...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

La mia signora...Mia madre...Colei che nel peccato mi ha accolto a braccia aperte...tornerà più forte che mai...un giorno tutto questo accadrà e lord british cesserà di sentirsi forte solo perchè non ha nemici...Scruto le fila di lord British e noto che le sue fila si mostrano più corrotte di ogni roccaforte del male...non amano il lord quei soldati ma la gloria...Sarà per la loro sete di gloria che questi uomini moriranno...al momento giustò Minax saprà cosa fare...
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

E fino al momento giusto, mio è il compito di prepararla per quel momento...

Ed allora alcuna delle sue ammiraglie potra scalfirci, capitano...

Ma in ogni caso... il male combatte il bene, prima che se stesso...

Quindi massimo rispetto ai signori oscuri, sul campo di battaglia o altrove, perchè i nostri propositi sono simili, anche se i nostri mezzi differenti...

Preparerò un esercito degno di Minax, e quando il momento giungerà, Il Concilio ed i falsi Servi del re cadranno sotto l'orda Minax... ed allora ci affronteremo signori delle tenebre... vedremo chi merita queste terre...
                    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Re: Re: Re: Re: Missiva all'Ammiraglio Jolly Rogers

Originally posted by Alfius

La storia vuole che minax sl com e tb siano nemici tra di loro quindi che così sia !

Up x jolly
                      peccato che vanno tutti com secondo me in questo shard nn si formeranno mai 4 fazioni distinte xche :
                      1)nn siamo un nummero suff di player su dremas
                      2) c'e troppa gente che si ca** in mano xche ha paura di morire e allora meglio andare a leccare i com -.-

Commenta

fomento mode: on

Commenta

All'Ammiraglio

Sarò lieto di incontrarVi quanto prima, mi farà piacere fare di persona la Vostra conoscenza.

Commenta

Re: [missiva] Alla Strega Minax (gdr on)

"O incantevole,
                            forse non vi ricordate di me...sono stato vostro umile servo mentre portavo il mio servizio nell'armata death, combattei poco per voi, non condividevo i vostri usi e poco apprezzavo i vostro uomini e cosi insieme alla mia ciurma e ad altri valorosi uomini decidemmo di tradirvi o incantevole, di tradirvi e di dare vita a una forza piu malvagia piu oscura e piu invisibile nei confronti del regno...
                            Ora lugo tutta Sosaria giungono voci che voi o incantevole, volete tornare e riprendere il vostro legittimo posto, so che non perdonerete il nostro tradimento...so che la strega Minax mai rivedra di buon occhio suoi vecchi uomini ora divenuti Shadow Lords..e so che ci troveremo a combatterci ..ne sono consapevole...
                            ma volevo cmq darvi il mio augurio anche se forse o incantevole, voi mi odiate...
                            l'augurio e che trinsic riprenda la sua forza e che britain e magincia cadano nell'oblio che meritano...
                            Gli Shadow lords sono liberi da qualsiasi valore e alleanza, sono mischiati dal male e dal caos, molti sono pirati...e non avremo mai la vostra fiducia ne mai voi avrete la nostra..
                            sicuramente ci uccideremo tra noi, perche due mali creano solo piu sangue MA ... o incantevole, sappiate che non vi umilieremo mai, perche minax e sl hanno lo stesso sangue...e vi aspettiamo per un rapido declino dei maghi e del Re..

Ammiraglio Jolly Rogers
                            Sceriffo di Skara...

Vento e liberta
                            L'intera stregua Minax che sta rinascendo vi ringarzia ,Ammiraglio,
                            siamo lieti del rispetto che ci portate e che sicuramente verrà contraccambiato,Ammiraglio ci lasci qualche giorno di organizzazione e ci vedrà ritornare ed occupare felukka.

cordiali saluti e ringraziamenti.
                            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                            Now Opposite Force [OF]

Commenta

Al Generale

Sarò lieto di incontrarVi quanto prima, mi farà piacere fare di persona la Vostra conoscenza.

Non so quanto vi fara piacere vedere un uomo sfreggiato e maleodorante, accerchiato da uomini che han solo sete di rum e di sangue, calino pure le lusingherie...
                              e affrettiamoci a organizzare la disfatta del re e dei suo servi...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X