Benvenuto! =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao A Tutti!!! Sono Nuovissimo!!
Comprimi
X
-
Originally posted by basinas
Benvenuto.
Il primo consiglio è: se qualcuno ti dice "ti spiego tutto io basta che vieni a casa mia ti do anche un armor bella" poi apre un portale tu ci entri e la scritta che vedi è Felucca, nn ti preoccupare, dopo n ti si è rotta la scheda grafica, il bianco e nero ha un altro motivo ...
Benvenuto!!!
Commenta
-
uelcom:
allo..
è? no non ti tamo un lallo!!
come??
soldi, no guarda ne ho pochi anchio
ah.. quella pergamena..
è UNA BOMBA PASSAMELA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!
l ha gia data a un altroSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
^_^
allora non ti spaventare ma è pieno di lamer e sono poke le persone che ti tratterranno bene senza un secondo fine. morale della favola vai a formike skillati un pvp e fatte un po de soldi poi compra item sgravi alle aste (almeno li non ti fregano) e poi diventa il re dell arena e il resto poi lo vedrai da te...
Commenta
-
ciao e benvenuto anke da parte mia!!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
una cosa:
se lasci il pg away a macrare, fagli dire guards ogni tanto
e ricorda, sono in piu contro di te che con te ma quando trovi quelli buoni fila tutto liscio[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originally posted by basinas
Benvenuto.
Il primo consiglio è: se qualcuno ti dice "ti spiego tutto io basta che vieni a casa mia ti do anche un armor bella" poi apre un portale tu ci entri e la scritta che vedi è Felucca, nn ti preoccupare, dopo n ti si è rotta la scheda grafica, il bianco e nero ha un altro motivo ...
Se il portale che si apre è rosso.....corrici dentro:O
Uelcom=)
Commenta
Commenta