annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADSL] Finalmente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ADSL] Finalmente

non avrei mai sognato di dirlo.....

grante telecozz

scusate ma dopo tempi immemori posto per sfogarmi...

Re: [ADSL] Finalmente

Originally posted by SeThi
    non avrei mai sognato di dirlo.....

grante telecozz

scusate ma dopo tempi immemori posto per sfogarmi...
    azz notizia bomba direi!!!
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

Commenta

boh a volte va il link ke ho messo a volte no....cmq

riassumendo telecozz raddoppia la banda della alice flat da 640 a 1.2mb

Commenta

Commenta

Hai riassunto un pò troppo :P, vale solo per le nuove attivazioni in cui avverrà tutto automatico, mentre per gli altri non ho ancora capito cosa dovremmo fare , o almeno così ho letto una volta, ora guardo il tuo link.

ICQ - Email - PM

Commenta

fidati di nonno sethi:

26/1/2005
            Più velocità per i clienti ADSL Flat di Telecom Italia

Da febbraio 2005 tutti i clienti ADSL Flat di Telecom Italia potranno beneficiare di più velocità senza costi aggiuntivi:

tutti i clienti Alice Flat 640/256 Kbps passano a 1,2 Mbps/256 Kbps;

per tutti i clienti Alice Mega, che hanno già scelto l’alta velocità, il costo dell’abbonamento mensile si riduce a quello dell’attuale offerta Flat 640Kbps: da 64,95 €/mese (IVA inclusa) a 36,95 €/mese (IVA inclusa).

Commenta

26/1/2005
              Più velocità per i clienti ADSL Flat di Telecom Italia

Da febbraio 2005 tutti i clienti ADSL Flat di Telecom Italia potranno beneficiare di più velocità senza costi aggiuntivi:

tutti i clienti Alice Flat 640/256 Kbps passano a 1,2 Mbps/256 Kbps;

per tutti i clienti Alice Mega, che hanno già scelto l’alta velocità, il costo dell’abbonamento mensile si riduce a quello dell’attuale offerta Flat 640Kbps: da 64,95 €/mese (IVA inclusa) a 36,95 €/mese (IVA inclusa).

Non dice nulla a riguardo dell'attivazione solo per le nuove iscrizioni perciò penso valga per tutti.
              258014281
              Spend your days full of emptiness
              Spend your years full of loneliness
              Wasting love, in a desperate caress
              Rolling shadows of nights

Commenta

Fanno quello che han fatto quando han portato le 256 a 640 solo che portano le 640 a 1280.

Non fanno distinzioni tra nuove o vecchie connessioni.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Mmm i prezzi sono quelli? io tuttora pago 39 euro ogni 2 mesi, così oltre a raddoppiare la banda mi raddoppia il costo? preferivo restare con la 640 a stò punto.
                  Nel link che avevo letto io diceva che il costo andava a 15 euro al mese e non 36.

ICQ - Email - PM

Commenta

Notizia ottima

Era ora

*pensa al mulo *

Commenta

Originally posted by Arsung
                      Mmm i prezzi sono quelli? io tuttora pago 39 euro ogni 2 mesi, così oltre a raddoppiare la banda mi raddoppia il costo? preferivo restare con la 640 a stò punto.
                      Nel link che avevo letto io diceva che il costo andava a 15 euro al mese e non 36.
                      Capisci tutto al volo eh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

era ora

*pensa al ping in cs*

sono fuggito da gn

Commenta

bha resta sempre fastweb rulez con la sua discreta adsl a 4Mbit
                          ICQ 215606846
                          Perla di Saggezza:
                          Kaledor: Kal Por Ylem
                          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Deimos
                            era ora

*pensa al ping in cs*

che non centra un tubo con la velocità di trasferimento
                            Han detto che raddoppiano la banda, non che settano l'ADSL da Interleaved a Fast :\
                            Il ping rimarrà invariato e si laggerà sempre da schifo.

Commenta

Originally posted by StarDusT

che non centra un tubo con la velocità di trasferimento
                              Han detto che raddoppiano la banda, non che settano l'ADSL da Interleaved a Fast :\
                              Il ping rimarrà invariato e si laggerà sempre da schifo.

mi dispiace ma c'ha proprio ragione...il ping non centra nulla con la velocità di trasfermiento...e poi mi dipiace dirlo ma anche emule sarà una fregata xche uppando sempre a 30 varia la velocità di download(emule va in base alla banda rilasciata in up dal client) e quindi a 50 si scaricava e a 50 si scaricherà...un pacco assurdo...

W WinMx

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sto operando...
                              X