Hai riassunto un pò troppo :P, vale solo per le nuove attivazioni in cui avverrà tutto automatico, mentre per gli altri non ho ancora capito cosa dovremmo fare , o almeno così ho letto una volta, ora guardo il tuo link.
26/1/2005
Più velocità per i clienti ADSL Flat di Telecom Italia
Da febbraio 2005 tutti i clienti ADSL Flat di Telecom Italia potranno beneficiare di più velocità senza costi aggiuntivi:
tutti i clienti Alice Flat 640/256 Kbps passano a 1,2 Mbps/256 Kbps;
per tutti i clienti Alice Mega, che hanno già scelto l’alta velocità, il costo dell’abbonamento mensile si riduce a quello dell’attuale offerta Flat 640Kbps: da 64,95 €/mese (IVA inclusa) a 36,95 €/mese (IVA inclusa).
26/1/2005
Più velocità per i clienti ADSL Flat di Telecom Italia
Da febbraio 2005 tutti i clienti ADSL Flat di Telecom Italia potranno beneficiare di più velocità senza costi aggiuntivi:
tutti i clienti Alice Flat 640/256 Kbps passano a 1,2 Mbps/256 Kbps;
per tutti i clienti Alice Mega, che hanno già scelto l’alta velocità, il costo dell’abbonamento mensile si riduce a quello dell’attuale offerta Flat 640Kbps: da 64,95 €/mese (IVA inclusa) a 36,95 €/mese (IVA inclusa).
Non dice nulla a riguardo dell'attivazione solo per le nuove iscrizioni perciò penso valga per tutti.
258014281
Spend your days full of emptiness
Spend your years full of loneliness
Wasting love, in a desperate caress
Rolling shadows of nights
Mmm i prezzi sono quelli? io tuttora pago 39 euro ogni 2 mesi, così oltre a raddoppiare la banda mi raddoppia il costo? preferivo restare con la 640 a stò punto.
Nel link che avevo letto io diceva che il costo andava a 15 euro al mese e non 36.
Originally posted by Arsung Mmm i prezzi sono quelli? io tuttora pago 39 euro ogni 2 mesi, così oltre a raddoppiare la banda mi raddoppia il costo? preferivo restare con la 640 a stò punto.
Nel link che avevo letto io diceva che il costo andava a 15 euro al mese e non 36.
Capisci tutto al volo eh
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
che non centra un tubo con la velocità di trasferimento
Han detto che raddoppiano la banda, non che settano l'ADSL da Interleaved a Fast :\
Il ping rimarrà invariato e si laggerà sempre da schifo.
che non centra un tubo con la velocità di trasferimento
Han detto che raddoppiano la banda, non che settano l'ADSL da Interleaved a Fast :\
Il ping rimarrà invariato e si laggerà sempre da schifo.
mi dispiace ma c'ha proprio ragione...il ping non centra nulla con la velocità di trasfermiento...e poi mi dipiace dirlo ma anche emule sarà una fregata xche uppando sempre a 30 varia la velocità di download(emule va in base alla banda rilasciata in up dal client) e quindi a 50 si scaricava e a 50 si scaricherà...un pacco assurdo...
W WinMx
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Commenta