annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
(MINAX) Chi vuol esser minax legga
Comprimi
X
-
Io ho gia scelto di fazionarmi minax da parecchio, ma almeno me dite dove si trova la stone?
Ci potranno essere anche 1000pg arancioni ma io mi butterò nella mischia e anche se creperò cercherò di farlo con stile..
Tutti sanno che io non mi sono mai fatto aiutare da nessuno per killare qualcuno, a differenza di molte gilde che preferiscono giocare sul sicuro uscendo fuori sempre in 10 o 20 e mai da soli..
Un esempio ieri nella stanza dell'harrower un pg blu mi attacca e stava con altri 3 suoi compagni, loro si mettono da parte poi quando questo vede che le sta pigliando di brutto dice hai compagni "una mano no eh?" e cosi intervengono loro.. uno con nightmare l'altro flame, quello coi bleed, e rimango vivo per altri 30 secondi poi crepo.. be queste so soddisfazioni
Mi fazionerò minax, avrete il mio appoggio e spero di trovare una gilda veterana e non i soliti...
Ultima modifica di Fabioforever; 31-01-2005, 21:42.
Commenta
-
Allora una domanda ragazzi:
volevo sapere se un pg nn gildato puo entrare in una fazione ( io vorrei far entrare il mio ladro macrato 110 stealing ).
Grazie e cmq per qualsiasi cosa Korad, hai le mie maneICQ : 290739946 Msn : solidsnake1_8_9@hotmail.com
Commenta
-
Cm sospettavamo entrando nei Minax molte altre persone si sono unite alle altre faz...andando cm sempre a ....
ma ragazzi...in fondo è un gioko...cerchiamo di divertirci tt insieme migliorando il game e la parte migliore di questo game che è il pvp...
che gusto c'è a continuare a ...
cercate di farvi una vostra storia nn all'ombra di altri...cosa ve ne frega se perdete qualche insure...poi annate un po a mostri e ve le riprendete...
stiamo aumentando pian piano e ci stiam ben organizzando...adesso in questi giorni arriverà anche altra gente (in buon numero)...
ma il nostro obbiettivo nn era ,nn è e nn sarà di liberare posto per le altre faz...ma cerchiamo di creare un gioko migliore...
cmq anche se diventerete 300 nn ci fermiamo e nn arretriamo...porteremo lo stesso a compimento il nostro progetto...ci vorrà + tempo ma con calma riusciremo a formare un 4 polo degno di Minax...che ridiventerà la dominus e tornerà al posto che gli spetta...
pian piano ce la famo...
Enjoy!!Ultima modifica di zacca; 01-02-2005, 18:12.ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
;_;
Rosiko come un caimano del kispios o come cazz si scrive.
Il pc nuovo arriva tra 3 settimane (**) e su sto cesso demmerd4 TS non se installa. Manco ve posso sentì ;_;
Che la forza del Rosik sia forte in voi (anche senza di me )
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Ho contattato korad su icq il mio pg pvp è quasi full (senza sop) l'equip bono ce l'ho e se non ce l'ho lo rimedio ( ho amici famosi asd ) ah ho un fabbro e un tailor potrei rifornire la gente di equip bono .Sono tornato più ghei che mei
Signa in progresso
Commenta
Commenta