Zi Tesovi.... 'altro giorno ha loggato map sinister col nick "Il Fattazzo" che era tutto un programma... ma nn parlava sei senza microfono??? mi scadi... ci servi come bardo su TS ce mettiamo io e te sai che risate ciotte... prepariamo dei canti di battaglia assurdi ^^
Cmq raga io combatto di dietro perchè sono altruista, nel trenino chiudo la coda..... do senza ricevere ^^
Originally posted by Korad altro giorno ha loggato map sinister col nick "Il Fattazzo"
(...)
Cmq raga io combatto di dietro perchè sono altruista, nel trenino chiudo la coda..... do senza ricevere ^^
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Alfius Felice di averlo già sentito in ts (se era quel sinister che dico io [quello che stava nei Com prima del reset generale])
Molto probabilmente si, visto che ci son solo io con sto nick
Chi eri?
Belle serate pure quelle lol
Cmq il fatto è che mò stò con 'na cariola de pc, calcola che non regge razor + client ;_; tra 'na settimana o 2 dovrebbe arrivà il nuovo, domani però provo a installare ts su sto b0cchino a corrente e vedo se funzia
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Mi piacerebbe molto collabborare a questo progetto^^solo che vorrei capirci un po di piu sulle fazioni sulle battaglie sui sigilli,non è che per caso cè un link che spiega tutto ?o potrebbe farlo qualcunoi di voi?
potrei gildare un mago war ma non è skillato al 100% o un legendary archer o un pala fencer messo bene
Commenta