annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(MINAX) Chi vuol esser minax legga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MINAX

Originally posted by Xander True
    Non vi conosco ma ci sto, sono fazionato Minax e ho una bella roccaforte a Trinsic sud 18x18x4, la porta è aperta a tutti i Minax che vogliono sentirsi al sicuro e che vogliono combattere per emergerne, la gilda ci sarà presto anche quella (Permettetemi di racimolare almeno 1 o 2kk che per la sede ci ho speso quasi un milione solo di struttura) :P
    Accorrete numerosi! Volere è potere, con l'impegno si vince sempre,
    confido in Voi.
    E rispondete numerosi a questo topic :P
    Vediamo di metterla piu lontano possibile dal gate questa sede...

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

ti serve gente....gente pazza......abbastanza sgrava.......bhè hai trovato una 10 di pazzi pronti a seguirti korad..........in tempi oramai passati(spero)quando vedi heaven per la prima volta e ti dicono "nn andare a felucca ci sono i cattivi ke ti pikkiano" ORA io e io i miei soci facciamo i cattivi
      come diceva qualcuno......(che odio ma bella frase)
      CON NOI O CONTRO DI NOI
      conta anke me tra i minax
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

bravi raga

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Korad

nico a te a gioka co me nn te vorrei ne mo e ne mai e credo che la cosa sia reciproca quindi nn ti considero manco ^^

Originally posted by Spirito Soulbrave

wow c'è qualcuno che la pensa come me
          No no credo siamo 3 a pensarla allo stesso modo... te fai amà eh nicodemus :O
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originally posted by Bounty Hunter

No no credo siamo 3 a pensarla allo stesso modo... te fai amà eh nicodemus :O

Siamo 4

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

AhAhAhAhAh un UP x NICODEMUS!!!!!!!
              basta non flammo piu, mejo che vado a dormì...
              Notte!!!

Commenta

vabbeh...semo 5 a sto punto LOL

In ogni caso fatevi avanti raga

Dopo aver rintracciato il cell. della Strega Minax, l'ho chiamata e ci siamo dati appuntamento quà da me... mah, che vi devo dire.
                Serata tranquilla, sta tipa sta fuori di testa e mi piace, un pò strippata, ma è normale.
                In ogni caso è bella in*****sa e pronta ad aprire il cul0 a tutti (ahò piano piano, cò la botta de stasera ce vorrà na mesata per riprenderse).

Tanti Alcolici Saluti CioCColoSi

O_O!

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Io avevo anche la stessa idea di fa rinascere i minax e infatti ho messo su gilda pvp. Ora leggendo tutto ciò mi sn interessato però devo dire una cosa. Stando al gioco vero i minax dovrebbero essere i cattivi, quindi il fatto di nn raidare o fare protezione gratis è una ca***ta, a sto punto andate tb. Cmq se il pensiero su ciò cambia io faziono gilda di 14 pg circa, altrimenti la faziono ma senza alcuna alleanza, nel senso che noi famo raid pk ecc...

Cmq ti chiamo su icq e se ne parla.
                  Complimenti finalmente qualcuno si è deciso.

Mio icq: 243064118

Commenta

Originally posted by Sinister
                    vabbeh...semo 5 a sto punto LOL

In ogni caso fatevi avanti raga

Dopo aver rintracciato il cell. della Strega Minax, l'ho chiamata e ci siamo dati appuntamento quà da me... mah, che vi devo dire.
                    Serata tranquilla, sta tipa sta fuori di testa e mi piace, un pò strippata, ma è normale.
                    In ogni caso è bella in*****sa e pronta ad aprire il cul0 a tutti (ahò piano piano, cò la botta de stasera ce vorrà na mesata per riprenderse).

Tanti Alcolici Saluti CioCColoSi

O_O!

ahah sei il meglio

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Ne parlerò nella mia gilda, sarebbe divertente provare, solo che non sono mai riuscito a farmi un vero pg pvp...
                      Non che non ci abbia mai provato anzi, solo che sono sempre andato a Felucca da solo, e gli esiti sono stati:
                      1) Gente che filava dai gate che manco li vedevi entrare uscire con conseguente morte del combattimento: ma tu, gater, perchè se mi vedevi scappavi??? Magari mi ammazzavi in un attimo!!! O forse non ho compreso la meccanica degli eventi.
                      2) Uscito dal gate e distrutto da Eddy in un attimo, ma veramente un attimo.
                      3) Deserto totale.
                      Però a leggere i vari thread di battaglie mi sono entusiasmato, intanto ho capito che è normale fare ben poco a Felucca da soli, e poi occorre conoscere posti e persone... Ti contatto, in linea di massima mi dici "cammina noob"... Già che sono serio dico: non è facile uscire da Trammel. Ora è tanto che non ci provo neanche...

Commenta

Allora per tutti quelli che han postato contattatemi che la cosa si fa!!!

Per quanto riguarda i raid ho detto che la mia gilda è contraria a raidare, anzi preferisco aiutare contro i raid che raidare.

Ma ciò nn vuol dire che tutta la fazione debba seguire sta cosa, è valida solo pe la gilda mia... Sinceramente nn ho mai killato un poverò blù... anche quando ero SL tempo fa coi nox, quando raidavano me tiravo indietro...

Cmq la cosa potrebbe cambiare. Vedrò.

Edito: Per dire che pensandoci alla fine saremo costretti a raidare anche noi, cmq ci accorderemo sul forum di fazione sulla linea da seguire voi contattatemi, fazionatevi e ci organizziamo!
                        Ultima modifica di revenant84; 28-01-2005, 10:12.
                        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Premessa: ho tutte le skills a 100 apparte fencing 110, ho un equip del menga, ma sono stufo di fare pvm ...

Vorrei fazionarmi minax, il prob sta che girare da solo a felucca è un suicidio, fazionarmi senza il supporto della fazione lo è altrettanto, se volete fare un' opera caritatevole e accettarmi il mio icq è qui giu.
                          258014281
                          Spend your days full of emptiness
                          Spend your years full of loneliness
                          Wasting love, in a desperate caress
                          Rolling shadows of nights

Commenta

sta cosa me piace...me piace assai loool...

sono stato in gilda con molti dei vostri nemici korad e ti posso assicurare che sono molto organizzati e fanno molto brutto!!!e poi lo ho assaggiato anche su di me quando ci siamo trovati contro..(ora non dico le ragioni perchè non voglio flame :P anche se sbagliai io)

cmq...quando torno a casa magari ti contatto e ne parliamo perchè sta cosa è pazza ed è na sfida che se riusciremo a vincerla ci sentiremo veramente orgogliosi di noi stessi, se la perderemo ....beh ci abbiamo provato e il nostro orgoglio non ne risentira...

adesso devo sistemare una cosa con jolly perchè ero pac ma per motivi che forse non sa sono uscito...cmq vediamo..sistemo sta cosa e in icq ne parliamo...ora so a scuola loooooool

a sto pomeriggio

ciauz Riky

ps: ma nerkia ritorna o no :P ?

Commenta

nerkia torna torna
                              se no gli spezzo tutte le sue ossicine

I Love Nerkia :* (premetto nn sono gay)

Originally posted by Geonortsort II
                              Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                              E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                              Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Originally posted by Dubro
                                nerkia torna torna
                                se no gli spezzo tutte le sue ossicine

I Love Nerkia :* (premetto nn sono gay)
                                nerkia oramai è tutto nostro
                                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sto operando...
                                X