Uppo in pieno Korad !!!
Dai ragazzo ke piu' siamo e piu' ci divertiamo !
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Cmq ho sentito che molti CoM si lamentano perche sono attaccati dai nox e dagli of....
Questo e' la vostra occasione unitevi ai minax e fategli vedere che in aprita' numerica si resiste di +
L'obiettivo primario sarà sperare che altri visto il nostro sacrificio inizino a pensare a ribilanciare la cosa... la gente per fare 4 fazioni ci sta...
Non vi conosco ma ci sto, sono fazionato Minax e ho una bella roccaforte a Trinsic sud 18x18x4, la porta è aperta a tutti i Minax che vogliono sentirsi al sicuro e che vogliono combattere per emergerne, la gilda ci sarà presto anche quella (Permettetemi di racimolare almeno 1 o 2kk che per la sede ci ho speso quasi un milione solo di struttura) :P
Accorrete numerosi! Volere è potere, con l'impegno si vince sempre,
confido in Voi.
E rispondete numerosi a questo topic :P
Originally posted by Xander True Non vi conosco ma ci sto, sono fazionato Minax e ho una bella roccaforte a Trinsic sud 18x18x4, la porta è aperta a tutti i Minax che vogliono sentirsi al sicuro e che vogliono combattere per emergerne, la gilda ci sarà presto anche quella (Permettetemi di racimolare almeno 1 o 2kk che per la sede ci ho speso quasi un milione solo di struttura) :P
Accorrete numerosi! Volere è potere, con l'impegno si vince sempre,
confido in Voi.
E rispondete numerosi a questo topic :P
questo e lo spiriti giusto...
complimenti...
spero che la strega minax torni in forma...anche se l'abbiamo e pur sempre una nemica del re e va rispettata..
Commenta