Originally posted by Korad nico a te a gioka co me nn te vorrei ne mo e ne mai e credo che la cosa sia reciproca quindi nn ti considero manco ^^
Nico tu ancora su sto shar stai pensavo fossi sparito..
giocare con i pacchi per te gia sarebbe un sogno..ma torniamo a cose serie..
Korad come sempre, come dal primo momento che ti ho conosciuto nella guerra di malas ti stimo e ti rispetto..
volgio dirti una cosa...non ti abbattare avrai mille difficolta..e la cosa piu brutta che ci saranno tanti paraculi che non avranno il tuo stesso coraggio che pero ti chiameranno niubbo dopo averti segato, bene tu ignora tutti cio e vai avanti nel tuo cammino e il 4 polo ci sara...
non joinate sl, ormai la fazione e pressoche formata e solo una questione organizzativa ormai e non di numeri come numeri gli sl ci sono (anche se pg validi sono sempre ben acccetti)
il discorso e che forse sono i com cghe straboccano...
provate a pensare le fazioni in questo modo, non sarebbero piu equilibrate?
tb: old e altri ( i te non li considero)
com: nox , of e altri
minax: aot, dw e voi (anche se tu korad meriteresti di stare tb...e mi spiace vederti minax perche so lo sforzo che fai per joinare minax consocendo il tuo gdr order e la tua coerenza)
sl: pac, dag, altri e alcuni nuovi arrivi in programma...
e invece non sara cosi, ma ditemi che in quel modo la cosa non sarebbe equilibrata e molto piu divertente? per tutti? li forse alcuno nodi verrebbero al pettine e si vedrebbe anche le vere capacita di taluni...
Ultima modifica di JollyRogers; 27-01-2005, 17:54.
Nico tu ancora su sto shar stai pensavo fossi sparito..
giocare con i pacchi per te gia sarebbe un sogno..ma torniamo a cose serie..
Korad come sempre, come dal primo momento che ti ho conosciuto nella guerra di malas ti stimo e ti rispetto..
volgio dirti una cosa...non ti abbattare avrai mille difficolta..e la cosa piu brutta che ci saranno tanti paraculi che non avranno il tuo stesso coraggio che pero ti chiameranno niubbo dopo averti segato, bene tu ignora tutti cio e vai avanti nel tuo cammino e il 4 polo ci sara...
non joinate sl, ormai la fazione e pressoche formata e solo una questione organizzativa ormai e non di numeri come numeri gli sl ci sono (anche se pg validi sono sempre ben acccetti)
il discorso e che forse sono i com cghe straboccano...
provate a pensare le fazioni in questo modo, non sarebbero piu equilibrate?
tb: old e altri ( i te non li considero)
com: nox , of e altri
minax: aot, dw e voi (anche se tu korad meriteresti di stare tb...e mi spiace vederti minax perche so lo sforzo che fai per joinare minax consocendo il tuo gdr order e la tua coerenza)
sl: pac, dag, altri e alcuni nuovi arrivi in programma...
e invece non sara cosi, ma ditemi che in quel modo la cosa non sarebbe equilibrata e molto piu divertente? per tutti? li forse alcuno nodi verrebbero al pettine e si vedrebbe anche le vere capacita di taluni...
sarebbe molto bello cosi...
purtroppo cmq sia il nostro progetto di fazione minax si sta rendendo nullo...
mancano troppe persone...
siam troppo pochi e nn troppo ben organizzati...
alcuni dei nostri inoltre ci lascirebbero essendo amici e/o alleati con altre gilde faz...
io mi ero forse già esaltato troppo per qst storia...ma si sta verificando inrealizzabile...
vedremo gli sviluppi
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
ora si possono azzeccare la trentina(32-33) , per come è la situazione attuale... certo se ci fossero alcuni di quelli con i mega artefatti e i super script di inj... tipo i DW con cui ho gia parlato... di certo le cose andrebbero meglio...
Ma dubito che ci daranno una mano...
Degli amici di cui parlava zacca... si tratta di compagni di gilda che son costretti a lasciarci perchè son legati ai TB...
Jolly alla fine nn credere il motivo di bg alla nostra guild ci sta per joinare minax, se la cosa si fa ti sorprendo ^^
In ogni caso anche se i minax dovrebbero essere cattivi con la mia guild continueremo a seguire le nostre regole...
Niente raid a meno che alle gilde che raidano noi, protezione alle gilde a gratis, niente pkappaggi...
purtroppo cmq sia il nostro progetto di fazione minax si sta rendendo nullo...
mancano troppe persone...
siam troppo pochi e nn troppo ben organizzati...
alcuni dei nostri inoltre ci lascirebbero essendo amici e/o alleati con altre gilde faz...
io mi ero forse già esaltato troppo per qst storia...ma si sta verificando inrealizzabile...
vedremo gli sviluppi
beh zacca dai un attimo di tempo... l'idea è partita ieri, vedrai che qualcosa riusciamo a tirar fuori
anch'io ho molti amici nei tb e qualcuno tra com e sl ma vorrà dire che in game ci mazzoleremo ancora d + e poi continueremo a scherzare e a divertirci come sempre su icq
non ti demoralizzare così presto abbi un attimo di pazienza e vedrai che anche se non saremo la fazione + forte riusciremo comunque a divertirci che alla fine è la cosa + importante
piccolo report:
son andato a fare un giro x felucca x fazionarmi e tornando da minoc ki incotro??? 1 bel componente dei nox ke mi mazzea in poco tempo...ora ero senza cavallo, con l'armor di m***a, tutto quello ke volete...ma se nn mi spiegate qualke tech da pvp nn se ne farà molto
Originally posted by JohnRenthon ti dico solo che, secondo me, dovresti disporre almeno di 40 persone, in modo tale che almeno una decina possano essere loggate per fare pvp..... perchè devi sapere (gli assedi insegnano) che quando si muovono i nox so sempre almeno in 10..... e nn devi trovarli solo, devono essere equippati....
.... bella sfida....
oggi 3 vs 8 i 3 naturalemnte i com di cui 1 nox sparale meno,..
cmq tornando la post JOINA MINAX magari ti fai una super fazione ^^
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
per quelli che nn san dove sta di casa il pvp o a cui servono script o altro la mia gilda è aperta ad accogliervi, idem per gli indipendenti che abbiano intenzione di entrare in fazione ma anche in gilda....
Gli script ce so... almeno quelli necessari li abbiamo tutti belli e funzionanti...anche senza injection...basta che vi decidete a contattarmi che se postate soloqui nn possiam accordarci...
Commenta