annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GM Leggete!! Jail Ridicolo!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GM Leggete!! Jail Ridicolo!!!!

l'altro giorno una mia amica mi chiama x dirmi ke un Lamer(tanto x cambiare) gli aveva fregato tutta la sua roba dopo un duello!
    così io ho pensato di cercar di far ragionare questo genio pg,e lo ho invitato a ridargli la roba! ma lui ha iniziato a provocarmi e a fare stupidi ricatti, fu allora ke "umanamente" mi sn arrabbiato e mi è uscita dalla bocca UNA SOLA parolaccia,quel pg mi ha fatto page e mi ritrovo cn 2 giorni di JAIL, nn sn d'accordo!!
    in UO ho visto gente bestemmiare x ore senza ke gli venga detto niente mentre a me x una sola parolaccia 2 giorni di jail!
    kiedo l'intervento dei GM
    ICQ 196088699

Capisco l'aspetto umano e mi rendo conto che l'offesa ogni tanto te la strappano con i denti, ma esistono delle regole sulle offese verbali. Secondo me ognuno dovrebbe relazionarsi a queste regole in modo assoluto e personale senza fare paragoni con altri.
    Il difetto al massimo non è nella tua jail, ma nel fatto che molti pg offendono senza essere jailati e non perchè i GM fanno distinzioni, ma probabilmente per l'incapacità di assistere a tutte le situazioni di offesa.

Io la vedo così, poi magari baglio

EDITO: Ma duello in arena o in Felucca? Perchè in arena mi risulta che non si perda nulla dal proprio corpo ed in Felucca....beh se uno non vuole rischiare di perdere il proprio loot c'è sempre Trammel oppure ti assicuri pure le mutande!
    Ultima modifica di Phradaw; 27-01-2005, 13:01.
    WEB: My Official Site

Commenta

Ma è un Lamer chi ruba le cose dopo un duello? E poi magari deve anche ridare tutto, hai ragione stai un pò in jail che ti rinfreschi le idee

Commenta

Inutile farsi giustizia usando una metodica degna del miglior spaghetti western di Sergio Leone, ci sono dei regolamenti che vanno seguiti in una community, cosi come ci sono i mezzi per richiedere assistenza.

E' stato piu' volte detto che tramite il Verbal harrassment abbiamo un log di quanto si e' detto, pertanto possiamo vedere chi ha detto cosa etc etc, tuttavia finche' quelli di runuo non ci implementano la sfera di cristallo, che consente di andare indietro nel tempo, e visionare le motivazioni, dobbiamo attenerci ai fatti, ed i fatti in questo caso hanno dimostrato che il "probabile" lamer ha un'elevata conoscenza in merito alle metodiche da attuare in tali casi, cosa che il galeotto in questione non ha ancora presumo.

Quindi datemi retta, non sbroccate per 2 pixels ed evitate i "soggetti" con i quali non amate giocare, per tutto il resto c'e' mast.. ci sono i pages

Commenta

Ma è vera sta cosa della sfera di cristallo??? Ma è un disastro!!!

Commenta

alla fine ki ce rimette sempre è quello ke cerca di fare del "bene"
            e cmq inculare l'armatura a un niubbo è inutile. cmq sanjone la rosicata ti passera sta tranquillo

Commenta

Originally posted by NioN
              non sbroccate per 2 pixels ed evitate i "soggetti" con i quali non amate giocare

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by nando
                cmq sanjone la rosicata ti passera sta tranquillo
                Per forza, hai due giorni per sbollire

Commenta

Bha.. ricatti erano cose riferite alla vita reale? Se si (e hai fatto page), allora tu ti fai 2 giorni in "villeggiatura", mentre penso che lui ci rimarrà vitanaturaldurante...

Sai quanti niubbi ho segato (i classici niubboni, ovvero anche i pg medio/alti ma che si credono imbattibili), e dopo hanno bestemmiato, rosikato, insultato.. a me certe cose fan solo ridere, altrimenti sai quante persone si sarebbero ritrovate in jail, per tutti i page per embrassement che avrei mandato..

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

NOn e' sbagliato che se ti sentono insultare qualcuno ti jailino!
                    Sono anche io in jail per questo motivo.
                    Pero' concordo che certa gente gli insulti se li tiri addosso come una calamita!

Commenta

Originally posted by vicomte
                      NOn e' sbagliato che se ti sentono insultare qualcuno ti jailino!
                      Sono anche io in jail per questo motivo.
                      Pero' concordo che certa gente gli insulti se li tiri addosso come una calamita!
                      La soluzione contro chi ha la parolaccia facile? Ovviamente c'è!

PAPERDOLL -> OPTIONS -> MENU` Filter Options (l'ultimo in basso a destra) -> Filter Obscenity, quindi cliccateci e cambiate le parole "Ass", "Asshole" ecc. (per rispetto NON rivelo cosa significhino) e cambiatele in "ca**o", "str**zo", "pu**ana", "va**anc**o", ecc..

Non li direte più (usciranno dei caratteri strani al loro posto) e non li sentirete meno.. meno jail e meno rosik..

Sembra di stare coi bimbi dell'asilo.. ma

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

E chi poteva essere il sogg in questione : il Sign Ri... vabbe' nn lo dico per la privacy cmq finisce per ku

Commenta

Mha,
                          due giorni in jail che saranno mai,io su un altro shard ci ho passato 2 mesi

Commenta

Originally posted by Phradaw
                            Il difetto al massimo non è nella tua jail, ma nel fatto che molti pg offendono senza essere jailati e non perchè i GM fanno distinzioni, ma probabilmente per l'incapacità di assistere a tutte le situazioni di offesa.
                            Come indicato da Nion da 1 mese circa per ogni Verbal Harassement riceviamo i relativi log che ci permettono di giudicare.

Originally posted by Phradaw
                            EDITO: Ma duello in arena o in Felucca? Perchè in arena mi risulta che non si perda nulla dal proprio corpo ed in Felucca....beh se uno non vuole rischiare di perdere il proprio loot c'è sempre Trammel oppure ti assicuri pure le mutande!

Quando accettate un duello DOVETE controllare le opzioni del duello.
                            Tra le opzioni vi ricordo che c'e la possibilita' di attivare l'uso della skill stealing.

Commenta

Sto operando...
                            X