annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crediti??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crediti??

    ...ho fatto un giretto nei Forum di GN e gli altri shard, quasi tutti hanno fatto delle previsioni su come funzioneranno i crediti, qui su UOD voi giemmi sapete gia' come vi comporterete ??

    insomma si sa nulla ??


    Cia' Cia'

    "Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

  • #2
    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

    Commenta


    • #3
      son tutto orekkie

      Commenta


      • #4
        in linea di massima, non cambia molto, cointinuerete a giocare gratuitamente, tuttavia per coloro che volessero ulteriori benefici a pagamento, supportare gamesnet e quindi il vostro server, presto verra' pubblicata la metodica che si potra' usare, ma ripeto.. sostanzialmente il gioco rimane gratuito, pertanto e' da evitare qualunque disinformazione in merito, atta solo a screditare la bonta' dell'iniziativa

        Commenta


        • #5
          Originally posted by NioN
          sostanzialmente il gioco rimane gratuito, pertanto e' da evitare qualunque disinformazione in merito, atta solo a screditare la bonta' dell'iniziativa
          ma infatti la mia era solo una curiosità anche xchè come vedi sono premium da piu' di anno e giusto 2giorni fa ho rinnovato x altri 6mesi


          cia' cia'

          "Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Elrohir Tîwele


            ma infatti la mia era solo una curiosità anche xchè come vedi sono premium da piu' di anno e giusto 2giorni fa ho rinnovato x altri 6mesi


            cia' cia'
            oltre alle tante amenità potrai killare o farti killare alla modica cifra di 15 euroz
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originally posted by arambenjo


              oltre alle tante amenità potrai killare o farti killare alla modica cifra di 15 euroz
              Hem....

              Giusto per non creare disinformazione... Lo staff di UOD non ha ancora reso pubblico il sistema a crediti che ha ideato.

              Portate pazienza a breve verra' reso pubblico cosi come gia indicato in piu' post e da Nion qui sopra.

              Non create malinformazione TNX


              Commenta

              Sto operando...
              X