annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimento sul regolamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sono sempre chiesto come fai a jailare un ninja?
    è ninja non lo becchi mica....

e propongo che la jail venga applicata ai pokemon....ecco!

cmq up per inco....ha ragione

Commenta

difficile jaillare quando non ci sono gm per farlo ,
      io da quando gioco qua ho chiamato per harrassement 5 o 6 volte , quasi sempre per problemi con ghost in barca e non è mai venuto nessuno .
      tutte le volte erano orari "normali" non le 5 di notte e tutte le volte non si è trattato di 10 secondi ma di 10 minuti abbondanti come ieri .

pensavo che ad un harrassement un gm dovesse intervenire subito saranno stati impegnati con altro quindi rinnovo la richiesta di prendere gente nuova nello staf cosi da essere maggiormente presenti .

0 volte su 6 per ora c'e lo 0 % di intervento in caso di page per harrasemtn nonche lo 0 % di efficienza . non male come media .

poi naturale ci si aspetterebbe dai pg un comportamento corretto a priori ma da uno come sacripante o dagli altri OF che te voi aspettà
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Commenta

Sulla pagina del sito che descrive le barche (cercala che io non ho voglia) c'è scritto chiaro e tondo che anche i fantasmi possono dare comandi, che non e' harassment e quindi che devi stare attento.

Commenta

Originally posted by Glory
            Sulla pagina del sito che descrive le barche (cercala che io non ho voglia) c'è scritto chiaro e tondo che anche i fantasmi possono dare comandi, che non e' harassment e quindi che devi stare attento.
            tu 17 post e osi andare CONTRO a INCO??

ERESIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

propongo

Commenta

no..
              quando il ghost mette in loop drop anchor si entra in un altra casistica e mi aspetto venga definita da qualcuno di competenza qua dentro .
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Commenta

Non si discute sulla possibilità che un pg dia comandi da ghost alla nave , è palese che si possa fare.

Si discute sull'eventualità che un pg ghost spammi drop anchor per IMPEDIRE il gioco altrui
                Ultima modifica di Asra; 27-01-2005, 19:15.
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

nono lascia stare non mi sviare il discorso plz qua si parla di ghost in barca e basta
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Commenta

se decidono che solo i proprietari possono dare ordini (che mi sembra anche più normale) penso che anche le chiavi delle barche dovrebbero diventare blessed...

cmq secondo me so solo rosick quelle dello spam drop anchor
                    e raga quando fate horro nn mettete le bag..... infamiiiiiiiiiiiii gh

Commenta

dunque

scusate il ritardo nel rispondere, tuttavia appena ho letto oggi pomeriggio la giusta osservazione di incognito, ho postato sul forum staff a riguardo, pertanto a breve ne saprete di piu'

tuttavia, in forma provvisoria, posso dirvi che e' normalmente vietato spammare i comandi da ghost sulla barca, in quanto trattasi di abuso di una meccanica di gioco ineludibile, per il momento vengo ed avviso, nella speranza che si risolva la situazione (come gia' successo), se non vedo cooperazione jallo.

Commenta

Originally posted by SeThi
                        mi sono sempre chiesto come fai a jailare un ninja?
                        è ninja non lo becchi mica....
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Incognito

poi naturale ci si aspetterebbe dai pg un comportamento corretto a priori ma da uno come sacripante o dagli altri OF che te voi aspettà
                          Guarda chi pretende comportamenti corretti, sei l'unico player di tutta uod che non li merita da nessuno.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                          X